Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Una notte al museo - 19 marzo 2014
#21
Ciao cumenda vedo di passare per un saluto anche io che è tanto che non vengo! :ok:

Cita messaggio
#22
Grazie a Ricky, Lucky, Gighen e gli altri del forum che siete passati al museo! :ok:

L'arrivo al locale dei "quattro picciotti" a bordo della family-mafia è stato a dir poco strepitoso! :zspecial73:

Il commento più carino della maggior parte dei miei amici jeepers è stato: "ma che razza di gente conosci???"  :grande_risata:  :grande_risata:  :grande_risata:  :grande_risata:
Cita messaggio
#23
:grande_risata:  :grande_risata:  :grande_risata: con la Imperial anche la polizia mi gira al largo :ph34r2:

 

Grazie a Bruno della cordialissima ospitalità come sempre, un vero gentleman.

Io di Jeep e fuoristrada in genere so na sega, sono veramente a zero, ma questo nuovo capannone è veramente spettacolare!!! Sono rimasto veramente a bocca aperta, una meraviglia, una cura per ogni particolare davvero maniacale, una pulizia da sala operatoria, ed un ventaglio completo della produzione Jeep, e grazie a Gighen e Sonny Gazzetta mi sono fatto anche l'ABC della Jeep ieri sera

Che figo, adesso so che se c'è il vano per la pala è un CJ5 :loser:

Davvero, sono rimasto impressionato, Bruno è veramente un grande ed il museo è favoloso, per dirlo io figuriamoci un appassionato Jeep cosa può provare lì dentro.

Da fare invidia agli americani!

Cita messaggio
#24
gia !!! confermo ! :ok:

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#25
veramente una bella serata e la clubhouse/museo/officina di Bruno è stupenda  :ok:

Cita messaggio
#26
mi aggiungo anchio alla lode al lavoro del bruno,solo una cosa mi ha lasciato perplesso..........zzo servono gli airride con le balestre

del wagon rosa

Cita messaggio
#27
il wagon rosa è il suo ultimo progetto giusto ? mi ha fatto vedere le foto dei lavori sul suo telefonino quando è stato da me !

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#28
Citazione:mi aggiungo anchio alla lode al lavoro del bruno,solo una cosa mi ha lasciato perplesso..........zzo servono gli airride con le balestre

del wagon rosa
Servono da ausilio per carichi gravosi, altrimenti restano sgonfi. Come sugli autocarri.
Cita messaggio
#29
si vabbe....ma visto che servira solo x trasporto persone[ il modellino che era su cruscotto era la base di partenza e serve appunto da modello ],fai anche che ci salgono 8 persone compreso autista e passeggero hai con la media di 70-80kg  un peso di 600-700 kg e vedendo lo spessore dei 3 fogli della balestra non si abbassa nemmeno 5 cm

Cita messaggio
#30
Boh...magari li ha montati per farsi chiedere a cosa gli servono! Sai che il Bruno è un personaggio speciale!
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)