Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mercury Cyclone
#41
E' una bella bestia! Ecco, magari eviterei lo spoiler nero sul davanti...rovina la linea del frontale...però l'auto a me piace molto.

Cita messaggio
#42
Guarda Pex non c'è tanto da vedere...con uno stile di Cyclone del genere, puoi accompagnare solo!

[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
#43
bella e giusta..

t.bird

se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
#44
Ok... Stiamo parlando delle 70/71, ma dopo l'unione di topic, generalizzando sulle Cyclone, che dire delle annate precedenti, '69, in questo caso?

 

[Immagine: AUT_22_RK2594_01_P.JPG]

 

[Immagine: AUT_22_RK2595_01_P.JPG]

 

[Immagine: AUT_22_RK2596_01_P.JPG]

 

[Immagine: AUT_22_RK2602_01_P.JPG]

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#45
Citazione:Ok... Stiamo parlando delle 70/71, ma dopo l'unione di topic, generalizzando sulle Cyclone, che dire delle annate precedenti, '69, in questo caso?

 

[Immagine: AUT_22_RK2594_01_P.JPG]

 

[Immagine: AUT_22_RK2595_01_P.JPG]

 

[Immagine: AUT_22_RK2596_01_P.JPG]

 

[Immagine: AUT_22_RK2602_01_P.JPG]
Molto meglio,sembra un mustangone fstaback!
dodge challenger Rt 440 1970. Maggiolino cabrio 1965.Mg midget Mk1 del1963.Alfa Romeo Giulietta ti del 1963
Cita messaggio
#46
Non so, per me non ha il carattere delle annate successive. Sembra molto le torino pari annata. Comunque bel mezzo!
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#47
Quoto Skylineeeee, è troppo simile alla Torino e di conseguenza sembra una Mustang oversize. Anzi, diro che le 68/69 come frontale, preferisco la Cyclone alla Torino, per via che quest'ultima ha la mascherina troppo piatta. è lo stesso difetto che non mi fa piacere nemmeno la Charger del '66.

Cita messaggio
#48
Comunque più la guardo e più mi piace, è molto "maschia" al contrario delle mustang.
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#49
Citazione:Ok... Stiamo parlando delle 70/71, ma dopo l'unione di topic, generalizzando sulle Cyclone, che dire delle annate precedenti, '69, in questo caso?

 

 

 

 

 

[Immagine: AUT_22_RK2602_01_P.JPG]

Cazzutissima ma...mi ricorda una mega Taunus :zsarcastic4xx: !
[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
#50
Taunus glx
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
#51
Mi hai tolto le parole di bocca ahahahaha
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#52
Citazione:Comunque più la guardo e più mi piace, è molto "maschia" al contrario delle mustang.
Odierò le parole della gente

che critica e giudica

sempre quando poi non si è presenti

così parlano e inventano

ma perciò che in fondo più li spaventa


Altri testi su: http://www.angolotesti.it/F/testi_canzoni_francesco_sarcina_64553/testo_canzone_odio_le_stelle_1821012.html

Tutto su Francesco Sarcina: http://www.musictory.it/musica/Francesco+Sarcina
Cita messaggio
#53
Citazione: 

Comunque più la guardo e più mi piace, è molto "maschia" al contrario delle mustang.
Odierò le parole della gente

che critica e giudica

sempre quando poi non si è presenti

così parlano e inventano

ma perciò che in fondo più li spaventa


Altri testi su: http://www.angolotesti.it/F/testi_canzoni_francesco_sarcina_64553/testo_canzone_odio_le_stelle_1821012.html

Tutto su Francesco Sarcina: http://www.musictory.it/musica/Francesco+Sarcina
 
eeeeh??????????
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#54
Secondo me stava su un forum di poesie ed il suo PC ha fatto confusione!

Cita messaggio
#55
Donny... Non te la prendere. Sono gusti. Wink
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#56
No , ma figurati, non me la prendo!!! Volevo soltanto rispondere in poesia a chi pensa che le mustang siano auto da femminucce.... E' un po' come quelli che dicono che l'importante è' come si usa , non la lunghezza..... Invidia
Cita messaggio
#57
Citazione:No , ma figurati, non me la prendo!!! Volevo soltanto rispondere in poesia a chi pensa che le mustang siano auto da femminucce.... E' un po' come quelli che dicono che l'importante è' come si usa , non la lunghezza..... Invidia
 

Donny, non volevo ferire così profondamente il tuo orgoglio, ti chiedo umilmente scusa. tra parentesi, sono uno che guida una mx-5 (una tra le auto più effemminate che ci sia..)
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#58
Citazione:
No , ma figurati, non me la prendo!!! Volevo soltanto rispondere in poesia a chi pensa che le mustang siano auto da femminucce.... E' un po' come quelli che dicono che l'importante è' come si usa , non la lunghezza..... Invidia
 

Donny, non volevo ferire così profondamente il tuo orgoglio, ti chiedo umilmente scusa. tra parentesi, sono uno che guida una mx-5 (una tra le auto più effemminate che ci sia..)
ma figurati, mica mi hai ferito, era solo per riderci un po' su dai!!!!!!
Cita messaggio
#59
Pex, guarda che bella combinazione colori:

http://www.kcclassicauto.com/1970_Mercur...49-Lg.html

La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#60
Che bella!

Il giallo mi piace molto, ma abbinato a questo colore, preferisco gli interni neri.

Prezzo abbordabilissimo tra l'altro.....mannaggia!

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)