Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mercury Cyclone
#21
Cyclone 1970 429, 4.30, manuale, ET 13.411.

RR 1969 440, 4,10, manuale, ET 13.372.



Fatevi un giro su [url="http://www.purestockdrags.com/"]www.purestockdrags.com[/url]... :approv:



Comunque, oltre alla gara di chi c'è l'ha più lungo, è molto bella... ma "quella cosa li davanti" sembra che si siano dimenticati un pezzo... o che sia caduto. Se nel MY69 avesse avuto i fari a scomparsa come negli anni successivi, sicuramente sarebbe stata da orgasmo... e forse più apprezzata da tutti.
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#22
In effetti sembra una gran vettura, ma c'è qualcosa nella griglia anteriore che mi da un senso di sospensione, di non finito, di . . . . e adesso?

Comunque sicuramente un bel pezzo, solo da valutare la reperibilità dei ricambi.
Cita messaggio
#23
[quote name='Pex' timestamp='1343341831' post='437772']

[quote name='mopar' timestamp='1343329245' post='437742']

"Molto sottovalutata, come tutte le Muscle Fomoco! "



Per forza...non andavano neanche a spingerle......

[/quote]



andavano un pò meno, ma almeno non marcivano! :ciappa:

[/quote]





hahaha...questo è vero.... :ciappa: :ciappa: :ciappa:
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#24
Io la trovo molto bella e particolare, sicuramente il muso bisogna farci l'occhio, sono quelle forme che a primo impatto ti lasciano perplesso, quando poi le hai "assimilate" ti piacciono veramente.



A proposito di Mercury, ce ne doveva essere una che aveva i fanali posteriori simili alla cougar che si accendevano in sequenza (credo le frecce). Ho un ricordo di quando ero piccino, ne avevo vista una in autostrada che faceva così e ovviamente mi aveva colpito. Non saprei che modello fosse, ricordo solo che i fari somigliavano a quelli della cougar, ma la vettura era più grande. magari un modello di cyclone precedente a questo delle foto? Forse però non era nemmeno una mercury ma una ford.... :hum:
Cita messaggio
#25
Thunderbird dal 64 al 66?
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#26
mmm, ho provato a mettere su google immagini... non mi sembra lei.... però sono passati tanti anni e il ricordo è vago, però ripeto, ricordo che erano tipo quelli della cougar, con tante barre verticali, (forse con una forma curva a freccia)... per questo penso sia una mercury...
Cita messaggio
#27
In tutta onestà anche le Shelby 'stang avevano questa caratteristica sui fari post...anche se mi sembra non sia questo il caso...
[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
#28
Ciao a tutti bella gente!

Direte che sono monotematico e di vedute ristrette, ma volevo scambiare qualche opinione sul suddetto modello.

Io lo trovo semplicemente fantastica! Per le motorizzazioni e meccanica si è già detto tutto, a livello estetico, la linea la trovo incredibile, particolare e personalissima! La base è quella della Torino, però le rifiniture degli interni sono migliori e la strumentazione incassata nel dash board mi piace da matti. Esistevano anche le versioni spoiler che partivano da allestimenti sportivi e motori più performanti (dal 351C da 300hp in su) e le GT con interni più curati.

 

 

[Immagine: 1111phr-01%2B1970-mercury-cyclone-spoile...s-view.jpg]

 

[Immagine: lfm-issue02-a1-2.jpg]

 

[Immagine: c12_0511_10l_1970_mercury_cyclone_spoile...r_side.jpg]

 

[Immagine: 1970-Cyclone-interior.jpg]

 

Cosa ne pensate? :approv:

Cita messaggio
#29
Pex, c'era già una discussione in merito, se vuoi riprendere di là, oppure continuiamo anche qui

https://www.usacarsforum.it/forum/index.p...hl=cyclone

giusto per non perdere i discorsi già fatti

 

Ah, io la trovo molto interessante, e questa settimana ne è uscita una in vendita ad un ottimo prezzo

La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#30
non mi dispiace

ci vedrei però un alettone leggermente più largo, ma si puo' fare

 

solo il davanti ...per togliere la polvere :zsarcastic4xx:

...ma andrebbe vista dal vivo

 

dentro semplice come piaciono a me

...poi ci penserei io a riempirla di pupazzetti di Elvis...

Cita messaggio
#31
Preferisco la Torino ( assieme alla Galaxie , sono le mie Ford preferite ) , troppo barocco il muso con il mirino ... Magari poi con il tempo mi piacerà di piu ...anche per la Cyclone l esterno è molto piu acccativante del interno ... Jmhomhimhoimho
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
#32
Come dice BLACK CAT il muso sembra la facciata di una chiesa barocca.Non mi fa impazzire, se non ha avuto un gran successo un motivo ci sara'.Preferisco la Torino o la cougar tanto per restare in casa Ford

dodge challenger Rt 440 1970. Maggiolino cabrio 1965.Mg midget Mk1 del1963.Alfa Romeo Giulietta ti del 1963
Cita messaggio
#33
Citazione:Pex, c'era già una discussione in merito, se vuoi riprendere di là, oppure continuiamo anche qui

https://www.usacarsforum.it/forum/index.p...hl=cyclone

giusto per non perdere i discorsi già fatti

 

Ah, io la trovo molto interessante, e questa settimana ne è uscita una in vendita ad un ottimo prezzo
Scusatemi, sono proprio fesso! E dire che ho anche spulciato tutte le discussioni per controllare che non se ne fosse già parlato! Sorry!

Potresti eliminare il topic e magari spostare questi pochi messaggi nell'altro? Thanks!
Cita messaggio
#34
beh. con me sfondi una porta aperta. mi piace a 1000! sportiva ed elegante! e poi che muso! trovo che quel mirino sia quasi un oggetto sessuale :zsarcastic4xx: mi piace e basta!

1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW

"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
Cita messaggio
#35
Quel mirino è nel mio mirino!

Navigando qua e là, ho visto che esemplari in ottime condizioni col 429 li trovi a 25000$. Ora non è il momento, però fra 2 o 3 anni, penso che andrò in caccia di questa meraviglia! Sperando che i prezzi non lievitino. :approv:

Cita messaggio
#36
esatto, ora la trovi anche a queste cifre:

http://www.carsonline-ads.com/colsite/col?use=UC3_ViewPosting&cmd=showPosting&postingID=71022

non credo che fra qualche anno siano ancora lì

 

p.s.: come al solito gli interni Ford sono penosi..

La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#37
Mi sembra che tra la Cyclone normale e la Spoiler c'era una leggera differenza nel posteriore, la spoiler ha sei fari posteriori, la Cyclone "normale" quindi non spoiler ne ha quattro....stesse annate '70/'71

Cita messaggio
#38
Penso che nel '70 fossero tutte uguali, mentre nel '71 (dove la Cyclone era un'allestimento della Montego), solo la spoiler aveva i tripli fari posteriori.

Cita messaggio
#39
fantastica! bellissima nel suo genere

Cita messaggio
#40
La trovo meravigliosa!

 

Quel muso ha un che di fantascientifico (chiaramente dalla prospettiva degli anni '70).

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)