Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
come inserire le immagini sotto la firma?
#1
scusate, ma come si mettono le immagini sotto la firma? Ho provato a metterle ma guardate che stronzata Ho combinato!
Cita messaggio
#2
perche nessuno mi Risponde?! Come devo fare?
Cita messaggio
#3
come inserire un'immagine normale

[Immagine: photo-thumb-7626.jpg]



[url="https://www.usacarsforum.it/forum/index.php?/topic/3143-regolamento-allegati/"]https://www.usacarsforum.it/forum/index.php?/topic/3143-regolamento-allegati/[/url]
Cita messaggio
#4
grazie!
Cita messaggio
#5
Il link che avevi messo in firma era chilometrico e incomprensibile... l'ho cancellato.
[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio
#6
GRAZIE, Anche a te, io non sapevo come toglierlo.scusatemi ma non sono pratico di forum, questo à il primo in qui mi sono iscritto.
Cita messaggio
#7
Non è un problema, hai il link della foto che vuoi mettere?
[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio
#8
si, però adesso sono connesso con il telefonino, e posso fare poche cose. Mi sono anche iscritto a photobucket poi che devo fare?
Cita messaggio
#9
Fai l'upload della foto su photobucket, poi vedrai che sulla destra della foto apparirà una finestrella "Links". Copia il link denominato "Direct link" ed incollalo sul forum, magari copialo qui

poi penso io ad aggiustarlo nella firma.

Mi raccomando, immagini piccole.. evita le foto enormi.
[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio
#10
Oppure, altro esempio [url="http://s895.photobucket.com/albums/ac155/Caddy55Italy/Caddy55%20Literature/1955%20Advertising/"]CLICCA[/url], puoi copiare il "Direct link" dalla finestrella che appare sotto l'anteprima della foto quando passi sopra con il puntatore del mouse.
[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio
#11
purtroppo con il telefono non riesco a fare nulla, ci devo provare con il computer , comunque grazie infinite per l'aiuto!
Cita messaggio
#12
Ho inserito le immagini nell'album del mio profilo di photobucket, poi ho copiato il link di una foto l'ho copiato su '' modifica pagina su di me'' ovviamente HO SBAGLIATO perche à un'altra cosa. Dove lo devo incollare?
Cita messaggio
#13
Incolla il link qui, ci penso io a metterlo in firma.
[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio
#14
SCUSATEMI tutti le immagini sono troppo grosse devo ridimensionarle e reinserirle.
Cita messaggio
#15
Te le ho ridimensionate, ma per fartele vedere le ho caricate sul mio spazio on line.

Puoi scaricartele direttamente e ricaricartele su photobucket. :ok:
[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio
#16
GRAZIE! sei stato molto gentile!, le hai posizionate proprio come le volevo mettere. Passo e chiudo.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)