Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
FORD MUSTANG 5.0 V8 del 1994
#21
meglio così risparmi anche a carburante,poi mica ci devi fare le corse clandestine.................o sbaglio :hum: :ok:
Cita messaggio
#22
no certo non devo fare le corse clandestine altrimenti avrei rubato una mustang molto potente l' avrei elaborata per mesi e mesi in una rimessa in periferia a roma video sorvegliata :zspecial73:
Cita messaggio
#23
Grazie per i tanti consigli Fixx :ok:
Cita messaggio
#24
Tra quelle postate la migliore è sicuramente quella verde di Chivasso ([url="http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=210499428"]click[/url]). Ci tengo a precisare che è una Mustang Cobra e non una Mustang qualsiasi. Vuol dire freni maggiorati, sospensioni indipendenti, cambio manuale T45 al posto del solito T5... a proposito, le Cobra sono SOLO manuali, a differenza delle GT e V6. Ovviamente anche il motore è buonissimo: teste e monoblocco in alluminio, 4 alberi a camme (quindi DOHC), 32 valvole, ecc. ecc.



Inoltre quella Cobra l'ho vista per bene e provata. Il ragazzo la usa poco causa lavoro e quindi i km sono veri. Ha montato ammortizzatori Koni regolabili che non costano poco. A quel prezzo è regalata. Pensaci sul serio.



Se potessi tornare indietro, quella Cobra sarebbe mia.



PS: L'assicurazione costa quanto una V6 o una GT... o una Golf!
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#25
[quote name='Mustang74roma' timestamp='1344697795' post='440062']

ma c'è da pagare 860 euro circa all' anno di bollo fino al 2017 compreso,

[/quote]



no, con il primo gennaio 2017 diventa storica quindi il bollo e' fino al 2016.



Sul fatto assicurazione poi le cose, da quanto sento in giro, sono piuttosto nebulose, nel senso che oramai la stragrande maggioranza delle assicurazioni non fanno polizze ridotte sulle storiche ventennali ma partono, ben che vada, dai 25 anni in su.

Io per la mia, al momento, mi sto rassegnando di pagare il prossimo anno la stessa tariffa che pago adesso.

Ci sono 160 miglia da qui a Chicago. Abbiamo il serbatoio pieno, mezzo pacchetto di sigarette, è buio e portiamo tutti e due gli occhiali scuri. Vai!

Immagine inserita

Cita messaggio
#26
Attenzione perchè non è così scontato che la soglia dei 20 anni rimanga ancora a lungo.

È piuttosto probabile che portino a 25 anni il requisito per le varie agevolazioni fiscali.
1971 Ford Mustang convertible 429 CJ-R
1970 AMC AMX 390
1968 Ford Country Squire 390
1988 Chevrolet C10 stepside 292L6
1991 Jeep Wrangler Renegade 4.0HO
2007 Shelby GT-H convertible
Cita messaggio
#27
Esatto... quindi un motivo in più per non cercare una Mustang del '94 solo perchè "così arriva storica prima", ignorando completamente il prodotto che si vuol comprare (sottovalutato per lo più).
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#28
In America ci sono molte aziende interessanti e preparate riguardo elaborazioni di base come scarico e aspetto estetico carrozzeria, in Italia ce ne sono di interessanti che conoscete?
Cita messaggio
#29
Le Mustang SN95, come credo anche le altre auto americane di quel periodo sono un buon prodotto perchè sono facili, sono semplici e sono molto personalizzabili... per non parlare che usare una Cobra di 15 anni fa, può essere una buona base di partenza e moderna anche per i giorni nostri.

Anche i pezzi costano relativamente poco, fatta ad eccezione di qualcosa, come ammortizzatori Koni che sono in linea con i prezzi degli ammortizzatori per le utilitarie europee.

Detto questo quindi, io di particolare non conosco nessuno, ma essendo una macchina semplice, puoi rivolgerti semplicemente ad un buon meccanico od ad un buon carrozziere... ma allo stesso tempo - passami la ripetizione - essendo una macchina semplice potresti anche arrangiarti. :ok:
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#30
cosa intendi per estetica?paraurti,minigonne e spoiler?li fanno anche qua,c'è gente che lavora la vetroresina e costruisce cio' che vuoi,senno' negli states ma i prezzi dovrai vederli tu.....
1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
#31
Esatto Chevy!

Mi dai qualche indirizzo dove farsi fare preventivo?
Cita messaggio
#32
sei di roma?a settembre se vuoi posso dartelo,ho un mio amico che si serviva da lui per auto tuning....ma ora è in ferie....comunque a mio parere,prima compra il 'cavallo'..... :zsarcastic4xx: poi la sella la troviamo... :zsarcastic4xx: ciao
1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
#33
Si sono di Roma,

appena prendo la belva ti contatto..

:zspecial73:
Cita messaggio
#34
quando vuoi....
1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)