Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
misura pneumatici Trans am GTA 87
#21
UPS a Milano sono 262 dollari, più dogana. 620 totali più dogana. Ho appena fatto quote x 4 Polyglas F60 15 x la mia Hemicuda...
Per l'opzione GB, non ho guardato.
Far modificare un libretto, credo sia almeno 600 euro...se si trova agenzia che lo voglia fare.
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#22
Non so come o cosa, ma UPS a Milano sono minimo 419 dollari più tasse, questo è il calcolo online! Huh
Cowmiles Clay

Cita messaggio
#23
Trovato, le gomme che hai preso tu, spedite a 262, le altre che cerca il tizio 419!
Cowmiles Clay

Cita messaggio
#24
Io ho una Trans-am del 1987, importata dall'Olanda, al momento della immatricolazione italiana, ho chiesto (per fortuna) di aggiungere a libretto misure alternative alle 245/50/16 e mi hanno messo le 245/45/17

Ho acquistato 4 cerchi dagli USA spendendo circa 500 euro trasporto e dogane incluse, 200 euro per 4 michelin seminuove. I cerchi originali GTA li ho venduti a un tizio in Francia per 500 Euro

[Immagine: IMG_20190921_170527B.jpg]
DOV'E' LA MIA BIRRA ?  Big Grin

[Immagine: firma.jpg]
Cita messaggio
#25
Infatti non c'entrano nulla con la macchina, ma proprio per niente. Idem i sensori anteriori di parcheggio, da lanciare immediatamente nell'iperspazio insieme ai sedili. Ma non te la prendere, sono fatto così Big Grin Big Grin Big Grin
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#26
Se è per quello ai veri puristi non piacerà manco il colore giallo  Big Grin

Ma a me piaceva sto giallo e l'ho fatta cosi, sui sedili ci sono i copri e i cerchi a me piacciono molto ...

Ho sempre avuto gusti particolari per le auto e sopratutto non amo tenere le auto originali, a parte la Gran Torino  Tongue
DOV'E' LA MIA BIRRA ?  Big Grin

[Immagine: firma.jpg]
Cita messaggio
#27
Perche vecio la Gran Torino usciva così dalla fabbrica, che la tieni così originale???
Ma tornando al discorso gomme, il nostro amico fa una richiesta e poi basta, manco ritorna più a vedere cosa gli abbiamo risposto.
Mah la gente è strana!!!
Cowmiles Clay

Cita messaggio
#28
Si ho visto che ha fatto la domanda ma non torna più, vabbe il mio intervento era per dirgli che io a libretto ho fatto mettere anche la misura da 17 e dico per fortuna visto che non si trovano più di quella misura a meno che di prenderli negli USA. 


Per l'auto , beh la Torino l'ho presa a Phoenix come S&H ovviamente così rimane, se poi vogliamo originale da fabbrica non usciva cosi, a parte quelle preparate dalla Ford in onore al telefilm. Ma è come se uno va a prendersi un auto replica A-TEAM, KITT , Generale Lee o T/A di Burt Reynolds e poi dopo l'acquisto le riporta in origine come uscivano di fabbrica. 

 Io l'ho presa perché dal 1979 quando vidi in tv il Telefilm mi innamorai di quest'auto e l'ho cercata con le caratteristiche che volevo, ne ho scartate diverse prima di decidere per Lei  Heart
DOV'E' LA MIA BIRRA ?  Big Grin

[Immagine: firma.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)