Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1978 Pontiac Trans Am
#21
Siamo tutti con te!!!

DAI CA22O! :clapclap:
Solo 2 cose sono infinite: L'universo e la stupidita' umana... e non sono tanto sicuro della prima. ( A. Einstein )

[Immagine: RCSupporter.jpg]
Cita messaggio
#22
complimenti per aver ritrovato la forza e la voglia di proseguire nel restauro!

hai già fatto la lista della spesa per quanto riguarda la meccanica?
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#23
[quote name='loghann' timestamp='1344889622' post='440327']

[quote name='bronzo' timestamp='1344889226' post='440324']

Noto con piacere che i viaggi in Inghilterra hanno contribuito ad affinare il tuo stile....ormai quasi inglese.... :zsarcastic4xx:

bene bene...molto bene....ma molto molto bene. Lunedì la vedrò...sono veramente felice di questa svolta.

La macchina non era nemmeno messa tanto male quindi à tutto facilmente risolvibile ed il mezzo merita.

In culo alla balena Eddy....

[/quote]



Sono un baronetto oramai... chiamatemi Sir Loghann da ora in poi, o vi spacco la faccia! AH AH AH!

Scherzi a parte, è ora che la fenice risorga veramente dalle sue ceneri... e fanculo a chi le ha tirato ***** fino ad oggi! :fuck-u: :fuck-u: :fuck-u:

[/quote]



ci siamo fatti 'na chiaccherata in merito ..... come i cinesi , aspettiamo il momento opportuno !



dai che adesso è in discesa .
Cita messaggio
#24
[quote name='caddy55' timestamp='1344888081' post='440312']

[quote name='loghann' timestamp='1344887624' post='440310']

(i puristi storceranno il naso ma non me ne frega un *****, la macchina è mia e ci faccio quel ***** che mi pare)

[/quote]



Adesso ti riconosco!!! :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: In bocca al lupo! :ok:

[/quote]

GRANDE!!!
[Immagine: RonaldCamarox.jpg][Immagine: BR-CS.jpg]

 

Cita messaggio
#25
Bella l? Eddy!



Non mi stancher? mai di ricordare a chi si cimenta in un progetto del genere che:



THERE'S NO REPLACEMENT FOR DISPLACEMENT!!!
Cita messaggio
#26
sono molto contento....bravo.... :clapclap:
1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
#27
Secondo me, non è messa poi cosi' male.

In bocca al lupo per il restauro.

Mi raccomando tienici aggiornati.....e foto foto foto!!!
Cita messaggio
#28
[size="2"][size="2"][Immagine: SteveMcQ.jpg] [/size][/size]
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#29
azz...è gia' finita e si è tagliato i capelli.... :zsarcastic4xx:
1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
#30
I capelli li ha già tagliati da tempo....





ma che bello à sto ferro.....
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#31
Bene! Finalmente!!!!



Dopo aver smontato tutto, come procederai?
Cita messaggio
#32
Oggi ho continuato a smontare e le sorprese non sono finite.

I longheroni posteriori sembrano fatti di pasta sfoglia e sono completamente andati, per fortuna che esistono di repro.



[Immagine: IMG_2226-1.jpg]



[Immagine: IMG_2228.jpg]



I lavori di lattoneria al posteriore, i quali dovevano risanare il tutto, sono stati fatti con il culo (come per quelli che ho postato ieri) e non completamente come la decenza umana chiede. Ora non mi frega un *****, sto facendo sbollire la rabbia, ma presto chi è coinvolto la pagherà cara.



Scemo si, ma ******* no... ora basta!



Se io ti commissiono un lavoro, e pago per tale lavoro, mi aspetto che il "professionista" faccia il suo lavoro.

Io mi sono fidato al 100%... quando ho ritirato la macchina, l' ho portata in box da me e poi per vari problemi non l' ho più toccata fino a ieri.

Sono saltate fuori merdate su merdate!

Seguono delle belle foto che comprovano i lavori svolti dal "professionista del settore".



[Immagine: IMG_2224.jpg]



[Immagine: IMG_2221.jpg]



[Immagine: IMG_2220.jpg]



Da notare come il fenomeno abbia solamente saldato i nuovi pannelli laterali posteriori direttamente sulla lamiera marcia.

Se è marcio fuori e marcio dentro, si cambia tutto e non solo fuori, cosi il ******* non vede!



[Immagine: IMG_2225.jpg]



[Immagine: IMG_2224.jpg]



[Immagine: IMG_2236.jpg]



In pratica va rifatto tutto!



@Sky

No per ora penso alla carrozzeria



@Pex

Sabbio tutto!
Cita messaggio
#33
e che palle...spero che non hai pagato molto il lavoro!



son cose che non si vorrebbero mai leggere......buon lavoro!!!
Cita messaggio
#34
Ho pagato troppo per delle merdate che non dovevano fare...
Cita messaggio
#35
[quote name='caddy55' timestamp='1344888081' post='440312']

[quote name='loghann' timestamp='1344887624' post='440310']

(i puristi storceranno il naso ma non me ne frega un *****, la macchina è mia e ci faccio quel ***** che mi pare)

[/quote]



Adesso ti riconosco!!! :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: In bocca al lupo! :ok:

[/quote]

Anche per me questo è l'Eddy "duro ed inca22ato" :1410: conosciuto agli inizi e sempre stimato!!! :icon_hug:

BEN TORNATO!!![size=2] :clapclap: :clapclap: :clapclap: [/size]
Immagine inserita

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

La massaia pertinace fa la tavola che piace.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Cita messaggio
#36
Benone!!! Ora non hai più scuse! Tipo che hai le mestruazioni abbondanti e che hai paura di macchiare i sedili del treno! :banana_089:
Cita messaggio
#37
[quote name='Pex' timestamp='1344971150' post='440411']

Benone!!! Ora non hai più scuse! Tipo che hai le mestruazioni abbondanti e che hai paura di macchiare i sedili del treno! :banana_089:

[/quote]



AH AH AH! Fig@ Monty Pyton!
Cita messaggio
#38
Cazzate a parte...



Ora gli interni della macchina si presentano così... spogli di tutto.



[Immagine: IMG_2218.jpg]



[Immagine: IMG_2219.jpg]



Rimane solo il lunotto posteriore che farò togliere ad un vetraio, quando tornerà dalle ferie... non ci fidiamo a toglierlo noi



Il prossimo passo è togliere il retrotreno e l' avantreno. :ok:

Abbiamo già iniziato ad allentare, scaldare e affogare nello Svitol tutti i bulloni. Lasciamo agire per un paio di gg e poi leviamo tutto!
Cita messaggio
#39
Ma era chesterfield Brown in origine? Se così fosse io la rifarei così! Ma quant'è figa?
Cita messaggio
#40
Il lunotto non à così delicato da togliere, à molto ma molto peggio il parabrezza.



Molto buone le pezze... :eek3: :eek3: :eek3: :eek3:
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)