Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
"Ritrovamenti"....
#61
Mini.

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#62
Concordo con Nigel : da come è curvato l'angolo post del tetto e il parabrezza e la probabile mancanza del baule sembra una mini Inoltre le proporzioni rispetto al "topo" e la cornice grondaia attorno al tetto

dodge challenger Rt 440 1970. Maggiolino cabrio 1965.Mg midget Mk1 del1963.Alfa Romeo Giulietta ti del 1963
Cita messaggio
#63
@molez: non conosci i proprietari ? se fosse una mini..... beh...... :ciglia:

"Se la strada da percorrere ? lunga non ti devi meravigliare, perch? per poter raggiungere grandi cose bisogna percorrerla" Platone, Fedro

"E? stato detto:
?il Tempo guarisce tutte le ferite?. Io non sono d?accordo, le ferite rimangono, col Tempo, la mente, per proteggere se stessa, le cicatrizza e il Dolore diminuisce. Ma non se ne vanno mai."
[Rose Kennedy]


Cita messaggio
#64
Bello il gm orsetto mi ci farei un giretto :zsarcastic4xx:

DOV'E' LA MIA BIRRA ?  Big Grin

[Immagine: firma.jpg]
Cita messaggio
#65
Dalla foto, sembra abbia una nervatura sul cofano che non ricordo sulla mini. :omini8:

Comunque gran bel ritrovamento.

Cita messaggio
#66
Citazione:@molez: non conosci i proprietari ? se fosse una mini..... beh...... :ciglia:
purtroppo no. anzi è tutto disabitato  Confusedad:
Cita messaggio
#67
Citazione:Dalla foto, sembra abbia una nervatura sul cofano che non ricordo sulla mini. :omini8:

Comunque gran bel ritrovamento.
[Immagine: auto-che-hanno-cambiato-logo_8.jpg]
[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio
#68
:prrrr: :prrrr: hai ragione bravo. :omini8:

Cita messaggio
#69
ma disabitato significa che le auto sono disabitate ? si possono prendere? vengo li con un carrello!!!!!

DOV'E' LA MIA BIRRA ?  Big Grin

[Immagine: firma.jpg]
Cita messaggio
#70
Citazione:ma disabitato significa che le auto sono disabitate ? si possono prendere? vengo li con un carrello!!!!!
un proprietario dell'immobile ci sarà, quindi le cose al suo interno sono automaticamente sue. mi piacerebbe metter a posto una di queste auto anche se non sono proprio il mio genere ma  non riuscirei a far niente"in casa", in più non è il mio campo. in sostanza dovendo commissionare il lavoro a qualche restauratore (anche se di questo forum) dovrei sborsar una bella cifra mi sa...
Cita messaggio
#71
già, già :zspecial73:

DOV'E' LA MIA BIRRA ?  Big Grin

[Immagine: firma.jpg]
Cita messaggio
#72
non riesci a vedere le targhe ?

la mini assieme alla 500 sono il mio sogno "non americano"

"Se la strada da percorrere ? lunga non ti devi meravigliare, perch? per poter raggiungere grandi cose bisogna percorrerla" Platone, Fedro

"E? stato detto:
?il Tempo guarisce tutte le ferite?. Io non sono d?accordo, le ferite rimangono, col Tempo, la mente, per proteggere se stessa, le cicatrizza e il Dolore diminuisce. Ma non se ne vanno mai."
[Rose Kennedy]


Cita messaggio
#73
la 500 c "cabrio" sarebbe proprio bella. prossimo giro proverò ad entrare di nascosto

Cita messaggio
#74
http://blog.hemmings.com/index.php/2014/...resurface/
Cita messaggio
#75
http://loveclassics.com/luxury-classic-c...r-50-years

Work hard, Dream big.
Cita messaggio
#76
Metto qui questo mio incontro di oggi....

 

In giro per lavoro nella provincia di Pesaro-Urbino in specifico a Marotta, parlando con un mio fornitore appassionato di America in generale, mi dice che un suo vecchio conoscente aveva in una vecchia villa, 2 auto americane da restauro. Si ricorda chiaramente che una era una wagon con il legno alle portiere anni 40/50 e l'altra non si ricordava.

Approfondisco l'argomento, e mi dice che l'ultima volta che ne aveva parlato con il suo amico saranno stati circa 7/8 anni fa e nel mentre camminiamo in auto, mi dice: "vedi, la villa è questa... e quello è l'annesso dove sono ricoverate".

Preso da un momento di annebbiamento di vista e salivazione abbondante, gli dico se aveva il numero del suo amico. Mi risponde... "certo"... e me lo da.

 

Tempo 5 minuti sono al telefono con il tipo della villa e delle auto.

 

Amara sorpresa, le ha vendute lo scorso anno ad un appassionato.... ma ci ha messo tantissimo a trovare un'acquirente.

 

Ho scambiato due parole e mi ha raccontato che la sua famiglia tanti anni fa comprò questa proprietà e si ritrovarono nell'annesso queste due auto, di cui non sapevano l'esistenza. Gli ho chiesto più info ma sinceramente neanche sapeva di che marca fossero le due auto. Comunque mi ha confermato che era una "giardinetta con il legno" ed una quattro porte.

 

Ora mi chiedo chi le ha prese, anche perchè lui non sapeva neanche di dove fosse l'acquirente. Qualcuno ne sa niente di questo vero e proprio barn find??

1969 Lincoln Continental Mark III
1957 Ford Country Sedan 6 passenger
Cita messaggio
#77
Citazione:Metto qui questo mio incontro di oggi....

 

In giro per lavoro nella provincia di Pesaro-Urbino in specifico a Marotta, parlando con un mio fornitore appassionato di America in generale, mi dice che un suo vecchio conoscente aveva in una vecchia villa, 2 auto americane da restauro. Si ricorda chiaramente che una era una wagon con il legno alle portiere anni 40/50 e l'altra non si ricordava.

Approfondisco l'argomento, e mi dice che l'ultima volta che ne aveva parlato con il suo amico saranno stati circa 7/8 anni fa e nel mentre camminiamo in auto, mi dice: "vedi, la villa è questa... e quello è l'annesso dove sono ricoverate".

Preso da un momento di annebbiamento di vista e salivazione abbondante, gli dico se aveva il numero del suo amico. Mi risponde... "certo"... e me lo da.

 

Tempo 5 minuti sono al telefono con il tipo della villa e delle auto.

 

Amara sorpresa, le ha vendute lo scorso anno ad un appassionato.... ma ci ha messo tantissimo a trovare un'acquirente.

 

Ho scambiato due parole e mi ha raccontato che la sua famiglia tanti anni fa comprò questa proprietà e si ritrovarono nell'annesso queste due auto, di cui non sapevano l'esistenza. Gli ho chiesto più info ma sinceramente neanche sapeva di che marca fossero le due auto. Comunque mi ha confermato che era una "giardinetta con il legno" ed una quattro porte.

 

Ora mi chiedo chi le ha prese, anche perchè lui non sapeva neanche di dove fosse l'acquirente. Qualcuno ne sa niente di questo vero e proprio barn find??
 

 Penso di sapere di che quale macchine si parla, tempo fa erano in vendita tutte due insieme e poi separate in posti diversi, credo che si parli di una Chevrolet 52 Tin Woody e di una Chrysler windsor sedan, tutte due erano da restaurare completamente ho seguito la tin woody ma mi sono e mi hanno scoraggiato adesso non so dove sia, la Chrysler credo sia in vendita a savona.
Cita messaggio
#78
Chi le ha ritrovate le avrà pagate 5.000 euro l'una e le avrà rimesse in vendita a 50.000 euro marce come un fungo (*)

 

 

 

 

 

(*) copyright by moparantonelloooo hahahahaha :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#79
Citazione: 

Metto qui questo mio incontro di oggi....

 

In giro per lavoro nella provincia di Pesaro-Urbino in specifico a Marotta, parlando con un mio fornitore appassionato di America in generale, mi dice che un suo vecchio conoscente aveva in una vecchia villa, 2 auto americane da restauro. Si ricorda chiaramente che una era una wagon con il legno alle portiere anni 40/50 e l'altra non si ricordava.

Approfondisco l'argomento, e mi dice che l'ultima volta che ne aveva parlato con il suo amico saranno stati circa 7/8 anni fa e nel mentre camminiamo in auto, mi dice: "vedi, la villa è questa... e quello è l'annesso dove sono ricoverate".

Preso da un momento di annebbiamento di vista e salivazione abbondante, gli dico se aveva il numero del suo amico. Mi risponde... "certo"... e me lo da.

 

Tempo 5 minuti sono al telefono con il tipo della villa e delle auto.

 

Amara sorpresa, le ha vendute lo scorso anno ad un appassionato.... ma ci ha messo tantissimo a trovare un'acquirente.

 

Ho scambiato due parole e mi ha raccontato che la sua famiglia tanti anni fa comprò questa proprietà e si ritrovarono nell'annesso queste due auto, di cui non sapevano l'esistenza. Gli ho chiesto più info ma sinceramente neanche sapeva di che marca fossero le due auto. Comunque mi ha confermato che era una "giardinetta con il legno" ed una quattro porte.

 

Ora mi chiedo chi le ha prese, anche perchè lui non sapeva neanche di dove fosse l'acquirente. Qualcuno ne sa niente di questo vero e proprio barn find??
 

 Penso di sapere di che quale macchine si parla, tempo fa erano in vendita tutte due insieme e poi separate in posti diversi, credo che si parli di una Chevrolet 52 Tin Woody e di una Chrysler windsor sedan, tutte due erano da restaurare completamente ho seguito la tin woody ma mi sono e mi hanno scoraggiato adesso non so dove sia, la Chrysler credo sia in vendita a savona.

 

 

Ok.

Mi piacerebbe sapere qualcosa sulla woody.

La chrysler, se è quella su "Subito", non sembra neanche tanto male.....
1969 Lincoln Continental Mark III
1957 Ford Country Sedan 6 passenger
Cita messaggio
#80
Non è quella la macchina, magari serviva per i ricambi di quella, la macchina si vede nel annuncio della corvette, è quella senza griglia. 

 

 

 

[Immagine: IMG_1557.JPG]

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)