Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Restauro Buick 1955, chiedo opinione.
#41
Molte idee ... anche confuse (e chiedo scusa!).

L'entusiasmo, alle volte, crea situazioni che diventano poi irrimediabili.

Un solo consiglio, comunque: inizia ad imparare, ad esempio la storia e la produzione della tua macchina; controlla quanti esemplari ne sono stati prodotti; verifica le quotazioni attuali sul mercato; in una parola "informati per bene", non solo sul Forum.

Dopo di che, come si ripete da anni, considera che l'auto è tua, i soldi non ce li mette nessuno, l'amico dell'Est sarà valutato da te.

., ... dopo!

Buon lavoro, in ogni caso.

[Immagine: DRAGoons_CLAN.jpg] [Immagine: me-lil.jpg] [Immagine: DragOne_USACF.jpg]
http://www.funnycar.it/







"La mente umana ? come il paracadute: funziona solo se ? aperta" (Louis Pauwels e Jaques Bergier)

Stay hungry, stay foolish

Cita messaggio
#42
[quote name='seabear' timestamp='1346253308' post='442225']ho avuto dei ripensamenti perche' alla fin fine comincia a piacermi anche cosi'.......[/quote]



Stavo per scriverti che in queste pagine si vede che ti piace choppata... ma questa frase insospettisce.



Ma sicuro di non trovare problemi per una choppatura su una sedan con montanti? :hum:
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#43
manda anche a me le foto via mail così t ele metto sul forum e le possiamo vedere tutti , se sei d'accordo ti mando il mio indirizzo mail
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#44
[quote name='Flaviospeed' timestamp='1346255128' post='442238']

[quote name='seabear' timestamp='1346253308' post='442225']ho avuto dei ripensamenti perche' alla fin fine comincia a piacermi anche cosi'.......[/quote]



Stavo per scriverti che in queste pagine si vede che ti piace choppata... ma questa frase insospettisce.



Ma sicuro di non trovare problemi per una choppatura su una sedan con montanti? :hum:

[/quote]



a dire il vero mi e' stato detto che i 4dr vengono meglio choppati....un po come le leadsled....i 4 dr sono sempre le piu' belle

il dubbio mi e' venuto perche a forza di vederla ogni giorno,e lavorarci,lustrarla in attesa di queste benedette targhe...mi piace anche cosi.....a parte che curva e si imbarca come una r4....
Cita messaggio
#45
[quote name='LEE01' timestamp='1346255673' post='442239']

manda anche a me le foto via mail così t ele metto sul forum e le possiamo vedere tutti , se sei d'accordo ti mando il mio indirizzo mail

[/quote]





ok grazie...
Cita messaggio
#46
hai pm
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#47
[quote name='LEE01' timestamp='1346255747' post='442242']

hai pm

[/quote]





ok fatto
Cita messaggio
#48
c'è anche la foto di un cane è uno sbaglio o devo mettere anche quella ? :zsarcastic4xx:
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#49
[quote name='LEE01' timestamp='1346257943' post='442249']

c'è anche la foto di un cane è uno sbaglio o devo mettere anche quella ? :zsarcastic4xx:

[/quote]



il mio piccolo ian......se vuoi ti mando il nonno...https://www.google.it/search?q=brando+von+kelemen&hl=it&prmd=imvns&tbm=isch&tbo=u&source=univ&sa=X&ei=jwXwT4j3Fojn-ga8ooGvAw&sqi=2&ved=0CFsQsAQ&biw=1058&bih=521 :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:
Cita messaggio
#50
l'auto sembra molto bell aio non la toccherei , ora metto le foto.......................anzi non è bella è bellissima , lasciala così ti prego ! per fare quello che devi fare tu serve un rottame , mio modesto parere ...poi ogniuno con le sue cose e i suoi soldi :ok: fa' quello che vuole!
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#51
[Immagine: 1.jpg]
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#52
[Immagine: 2.jpg]
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#53
[Immagine: 3.jpg]



[Immagine: 4.jpg]
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#54
[Immagine: 5.jpg]



[Immagine: 6.jpg]
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#55
il titolo del topic recita restaurare buick 55 , ma a me non sembra che abbia bisogno di restauri !
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#56
[quote name='LEE01' timestamp='1346258239' post='442252']

l'auto sembra molto bell aio non la toccherei , ora metto le foto.......................anzi non è bella è bellissima , lasciala così ti prego ! per fare quello che devi fare tu serve un rottame , mio modesto parere ...poi ogniuno con le sue cose e i suoi soldi :ok: fa' quello che vuole!

[/quote]



io ho detto infatti che mi vengono i dubbi.....ma quando vedo il dragul.....mi si alza il pelo...
Cita messaggio
#57
mi associo a Lee, non toccarla, almeno apparentemente sembra più che discreta, ma solo tu che ce l'hai sotto mano cono l'effettivo stato di conservazione
Cita messaggio
#58
Io sono pro custom ... Ma a vederla qui sarebbe un peccato...

E' messa bene , dalle foto ....
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
#59
....ha le sue magagne,non gravi,non ruggine passante ma le ha.....in compenso il motore e'un gioiellino...
Cita messaggio
#60
anche io sono pro custom , ma non con questo esemplare
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)