Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
RADUNO ROMA 23 SETTEMBRE 2012 AMERICAN CAR CLUB OF ROME
[quote name='tatog60' timestamp='1348684585' post='448020']

che macchina!!! :ciglia: :ciglia: :ciglia: :ciglia: :ciglia: grazie per la foto amico di sgommate!!! :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

[/quote]



Mi avete intossicato al semaforo,tra benzina e gomme,ma ha sgommato pure il presidente che era il primo della fila?

all'ultima curva si è eccitato pure Frank con il suo L 200 :zsarcastic4xx: e si è messo a sgommare, che gruppo di tamarri :ciappa:
Cita messaggio
verissimo ahahahhahahahahah!!! :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:
Cita messaggio
[quote name='paolo m' timestamp='1348686822' post='448033']



Mi avete intossicato al semaforo,tra benzina e gomme,ma ha sgommato pure il presidente che era il primo della fila?

all'ultima curva si è eccitato pure Frank con il suo L 200 :zsarcastic4xx: e si è messo a sgommare, che gruppo di tamarri :ciappa:

[/quote]



Più che altro perchè la mia macchina sgomma solo in curva (se stretta) e dopo un'energica sfrizionata :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
[quote name='paolo m' timestamp='1348686822' post='448033']

[quote name='tatog60' timestamp='1348684585' post='448020']

che macchina!!! :ciglia: grazie per la foto amico di sgommate!!! :zsarcastic4xx:

[/quote]



Mi avete intossicato al semaforo,tra benzina e gomme,ma ha sgommato pure il presidente che era il primo della fila?

all'ultima curva si è eccitato pure Frank con il suo L 200 :zsarcastic4xx: e si è messo a sgommare, che gruppo di tamarri :ciappa:

[/quote]

Io non c'entro... :ciappa:
[Immagine: RonaldCamarox.jpg][Immagine: BR-CS.jpg]

 

Cita messaggio
Qui si gioca, da vice presidente, vi ricordo che avete un compito da assolvere al piu presto visto che tra meta' e fine ottobre ci sara' il prossimo incontro.

Buongiorno a tutti
1948 Cadillac serie 62 Convertible
1949 Cadillac serie 62 Custom
1958 Oldsmobile Dynamic 88 Fiesta Wagon
1959 Buick Electra 225 Convertible
1967 Corvette C2 427 Convertible
1975 Chevrolet Impala wagon 8 seats
Cita messaggio
confermissimo.....e io mi sto dando da fare :approv: :approv: :approv:
Cita messaggio
[quote name='paolo m' timestamp='1348686822' post='448033']

[quote name='tatog60' timestamp='1348684585' post='448020']

che macchina!!! :ciglia: :ciglia: :ciglia: :ciglia: :ciglia: grazie per la foto amico di sgommate!!! :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

[/quote]



Mi avete intossicato al semaforo,tra benzina e gomme,ma ha sgommato pure il presidente che era il primo della fila?

all'ultima curva si è eccitato pure Frank con il suo L 200 :zsarcastic4xx: e si è messo a sgommare, che gruppo di tamarri :ciappa:





diciamo che fa la sua parte.....non è nata per queste cose......ma....tempo al tempo..

[/quote]
1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
L'idea à questa... Non essendo presenti a Roma cosí tante macchine e per dare a tutti la possibilitá di bere una birra senza fare ogni volta troppi kilometri, stiamo cercando di ritrovarci in piu' locali. L'ideale sarebbe trovarne uno dalle parti di Anzio(Latina) uno a Roma e uno a Viterbo per stare vicino a tutti e raggruppare piu' auto possibili. Se qualche utente ha da consigliarci un locale che possa ospitarci e che possa farci stase tranquilli per le macchine, ve ne saremo grati. Grazie a tutti.
1948 Cadillac serie 62 Convertible
1949 Cadillac serie 62 Custom
1958 Oldsmobile Dynamic 88 Fiesta Wagon
1959 Buick Electra 225 Convertible
1967 Corvette C2 427 Convertible
1975 Chevrolet Impala wagon 8 seats
Cita messaggio
[quote name='Mirko 73' timestamp='1348834980' post='448376']

L'idea à questa... Non essendo presenti a Roma cosí tante macchine e per dare a tutti la possibilitá di bere una birra senza fare ogni volta troppi kilometri, stiamo cercando di ritrovarci in piu' locali. L'ideale sarebbe trovarne uno dalle parti di Anzio(Latina) uno a Roma e uno a Viterbo per stare vicino a tutti e raggruppare piu' auto possibili. Se qualche utente ha da consigliarci un locale che possa ospitarci e che possa farci stase tranquilli per le macchine, ve ne saremo grati. Grazie a tutti.

[/quote]



Qui mi sembra che il vice presidente voglia fare le scarpe al neo presidente in carica :ciappa: si vede che ti stai riposando.
Cita messaggio
A me sti presidenti non me convincono.... :ciappa: :ciappa: :ciappa:
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
domani saro' da mirko per gli ultimi dettagli......e portero' anche dei soldi....io......
1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
Grande presidente, hai gi? trovato degli sponsor
1948 Cadillac serie 62 Convertible
1949 Cadillac serie 62 Custom
1958 Oldsmobile Dynamic 88 Fiesta Wagon
1959 Buick Electra 225 Convertible
1967 Corvette C2 427 Convertible
1975 Chevrolet Impala wagon 8 seats
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)