Sondaggio: QUANDO fare il pranzo?
Non hai i permessi per votare in questo sondaggio.
30 settembre (insieme Cowboys' Guest Ranch-PV, Gara di accelerazione by Camaro80e Isola Dei Fumosi-ELBA)
1.39%
1 1.39%
14 ottobre (insieme a Rombo di Tuono-BS)
9.72%
7 9.72%
21 ottobre
33.33%
24 33.33%
28 ottobre
27.78%
20 27.78%
1 novembre (gioved? - festivo)
5.56%
4 5.56%
4 novembre
2.78%
2 2.78%
non vengo al pranzo perch? mi s? ? rotta la dentiera, ho i pneumatici secchi, ho il gomito che fa contatto con il cervello, andate tutti a quel paese.
2.78%
2 2.78%
23 settembre
12.50%
9 12.50%
7 ottobre (insieme ad American day-MI e Rottami eccellenti-VI)
4.17%
3 4.17%
Totale 72 voto(i) 100%
* Hai votato. [Mostra risultato]

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
12° Pranzo del forum, sondaggio II - a volte ritornano
#21
[quote name='Ricky426' timestamp='1347371165' post='445073']

Il menu alla carta ok, non è un problema però bisogna fare in modo che per i bambini ci sia qualcosa di pronto, non so i vostri ma mio figlio grande se non mangia qualcosa entro l'una mi mangia un braccio!

[/quote]



gli dai 20 euro e se ne va in sala giochi come tutti... :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:
#22
[quote name='Ricky426' timestamp='1347371165' post='445073']

Il menu alla carta ok, non è un problema però bisogna fare in modo che per i bambini ci sia qualcosa di pronto, non so i vostri ma mio figlio grande se non mangia qualcosa entro l'una mi mangia un braccio!

[/quote]

Il discorso non vale solo per i bambini..anche bronzo si comporta esattamente nella stessa maniera! (sempre che venga al pranzo :ciappa: )

Comunque ciccio ha detto che hanno anche il menu bimbi e che in cucina danno la precedenza a loro..quindi chi ha figli penso possa stare abbastanza tranquillo!
#23
Adesso che sembrano calmarsi le acque, per favore non riniziamo.

Io vorrei che questo pranzo si faccia!!! :furiosi:
#24
Perfetto allora se danno precedenza ai bimbi il problema non si pone. Io posso anche non magiare, ma i bimbi (e Bronzo) necessitano la pappa!!!



Altrimenti faccio veramente come ha scritto Jimmy!
#25
ma non c'è proprio nessuno che ha votato "non vengo al pranzo perchè mi sè è rotta la dentiera, ho i pneumatici secchi, ho il gomito che fa contatto con il cervello, andate tutti a quel paese" !??!?!



su dai, un po' di goliardia!!! altrimenti durante il pranzo mi vedrò costretto a fare pipì nel serbatoio di molti!! ...giusto per ravvivare l'ambiente...
Chevrolet Chevelle Malibù 1967

Chevrolet Blazer M1009 CUCV 1985



Immagine inserita
#26
[quote name='Ricky426' timestamp='1347377069' post='445088']

Perfetto allora se danno precedenza ai bimbi il problema non si pone. Io posso anche non magiare, ma i bimbi (e Bronzo) necessitano la pappa!!!



Altrimenti faccio veramente come ha scritto Jimmy!

[/quote]



o altrimenti potete dare da sgranocchiare a bronzo un pistone di una mustang con biella attaccata... e al figlio di ricky una coscia di bronzo... ehm, volevo dire POLLO!! :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:
Chevrolet Chevelle Malibù 1967

Chevrolet Blazer M1009 CUCV 1985



Immagine inserita
#27
1- lo pensano ma non votano

2- vogliono venire tutti al pranzo del forum

3- stanno studiando la situazione

:grande_risata: :grande_risata: :grande_risata: :omini8: :omini8:
#28
diciamo che personalmente vorrei venire al pranzo....quando e come si faccia...ma non faccio ...compilo il sondaggio...ragazzi tanto qualcuno quel giorno non potrà.....quindi quando verrà partorita la data... se potrò verrò molto volentieri...altrimenti alla prossima... :banana_050:

t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
#29
iiiiiiuuuuuuuuuuu moderatori, penso sia chiaro quando e come, procedere grazie :grande_risata: :grande_risata: :omini8: :omini8:
#30
al ballottaggio vince il 24.5 di ottobre!!!!!!!!!
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
#31
io chiuderei qui e ognuno mangia a casa sua..... ci troveremo al pranzo di natale a treviso! (se si farà) (vedendo l'andazzo)
#32
[quote name='Nuvolari' timestamp='1347460925' post='445302']

io chiuderei qui e ognuno mangia a casa sua..... ci troveremo al pranzo di natale a treviso! (se si farà) (vedendo l'andazzo)

[/quote]



perchè ? diamo una data di chiusura sondaggio ... (direi Flaviospeed )... e facciamo l giorno che riceve piu voti
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
#33
La vedo sempre piu' dura!!!!

Certo che le cose che nascono male........
#34
Diamo una scadenza, ad esempio facciamo che sabato 15 è l'ultimo giorno, oppure il 23 Settembre, da li si chiude e si decide in base al sondaggio!!! altrimenti a cosa conta???? bisogna arrivare ad una fine!!! :ok: :408:anche per avere la possibilità di prenotare il locale e iniziare a fare la lista, almeno penso sia cosa buona. :zspecial73:
Varini Cristian of American Company
[Immagine: American+flag_-_Copia%5B1%5D%20x%20usa%20car%20forum.jpg]
#35
io non sono mai venuto al pranzo x motivi di lavoro visto che al sabato notte lavoro fino alle 5 di mattina, ma non si può decidere una data e la decide chi organizza, dando un anticipo adeguato, dopo di che chi può viene e chi non può non viene? non vedo davvero dove sta il problema... se io non posso venire perchà non voglio dormire solo un ora me ne starò a casa, mi dispiacerà ma non per questo aprirò un sondaggio per far votare di farlo di lunedì che io non ho un cazz da fare. trovo normale che chi organizza dica: la data è questa il giorno è questo chi viene? e bisognerebbe rispondere: "io si fantastico!" oppure: "io purtroppo non riesco, divertitevi e fate un sacco di foto da postare!" se invece si fanno tutte ste menate x un pranzo che dovrebbe essere solo piacere siamo a posto
#36
[quote name='giz' timestamp='1347475094' post='445342']

io non sono mai venuto al pranzo x motivi di lavoro visto che al sabato notte lavoro fino alle 5 di mattina, ma non si può decidere una data e la decide chi organizza, dando un anticipo adeguato, dopo di che chi può viene e chi non può non viene? non vedo davvero dove sta il problema... se io non posso venire perchà non voglio dormire solo un ora me ne starò a casa, mi dispiacerà ma non per questo aprirò un sondaggio per far votare di farlo di lunedì che io non ho un cazz da fare. trovo normale che chi organizza dica: la data è questa il giorno è questo chi viene? e bisognerebbe rispondere: "io si fantastico!" oppure: "io purtroppo non riesco, divertitevi e fate un sacco di foto da postare!" se invece si fanno tutte ste menate x un pranzo che dovrebbe essere solo piacere siamo a posto

[/quote]

Ma visto che si chiede un giorno, rispondiamo a tono.....!!Altrimenti l'organizzatore avrebbe deciso la data già da tempo!!
Varini Cristian of American Company
[Immagine: American+flag_-_Copia%5B1%5D%20x%20usa%20car%20forum.jpg]
#37
proprio per quello che bisognava far fare a lui... da quel che ho capito l'unico risultato è che non c'è nemmeno più un organizzatore. comunque ho detto la mia e nemmeno voto non voglio modificare il voto che poi magari non riesco x la data che segnerei adesso. fate voi x me è uguale.
#38
[quote name='giz' timestamp='1347476585' post='445351']

proprio per quello che bisognava far fare a lui... da quel che ho capito l'unico risultato è che non c'è nemmeno più un organizzatore. comunque ho detto la mia e nemmeno voto non voglio modificare il voto che poi magari non riesco x la data che segnerei adesso. fate voi x me è uguale.

[/quote]

Beh puoi votare, poi quando sceglieranno tu deciderai in base hai tuoi impegni, chiaramente è così per tutti!! :approv:pure io non sono mai riuscito ad andare, o per troppi km o per impegni. Ma l'idea di andare è sempre stata presa in considerazione. :zspecial73:
Varini Cristian of American Company
[Immagine: American+flag_-_Copia%5B1%5D%20x%20usa%20car%20forum.jpg]
#39
[quote name='CAMARO1980' timestamp='1347476340' post='445347']

Altrimenti l'organizzatore avrebbe deciso la data già da tempo!!

[/quote]

il problema è che manca l'organizzatore....... qui si continua a votare e discutere.... ma chi organizza? credo si siano tutti tirati in dietro.....
#40
.....ma non capisco, l'inizio era giusto, il nuvola...aveva preso l'iniziativa, mopar si era interessato........... però mi pare che siamo buoni a far solo polemica......ed ora???????????? bòòòòòòòòòòòòòòò.......aspetto ........ fiducioso.

t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)