Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gotham Memorial Day
#1
  • Data: Lunedì 17 Settembre



  • Luogo:" Vip Bar" in Viale Giuseppe Poggi 21 – Firenze – tel 347. 5563325

    [color="#1a0090"]( Raggiunto il Piazzale Michelangelo, scendere la scalinata che guarda Firenze. Alla fine di questa sulla destra terrazza panoramica (Terrazza delle Cinque Paniere) sulla quale è sito il Vip's Bar.[/color][color="#000076"] [/color]

  • Tipologia (raduno, ritrovo, fiera): Aperitivo, in memoria di un amico scomparso
  • Evento Statico o Cruising: statico
  • Organizzatore (club, dealer, gruppo di amici): Gotham American Car Club Toscana
  • Edizione:1°
  • Ingresso (gratis, pagamento):assolutamente gratis
  • Limitazioni auto:no
  • Pavimentazione del parco auto (terra, asfalto): asfalto
  • Possibilità di ombra: ??
  • Sicurezza autoConfusedi
  • Altre auto non americane: può venire chi vuole, anche con il CIAO, l' auto non è lo scopo.. in questo caso.
  • Moto: se vogliono si
  • Ristorazione e servizio bar: Bar
  • Musica e concerti: NO
  • Contatto telefonico: 3318124776 Jerry





IMPORTANTE - Gotham Memorial Day




Ciao Ragazzi,


Scusate se scrivo solo ora, ma prima non sono riuscito a farlo.


Lunedì prossimo, ossia domani l' altro Lunedì 17 Settembre ricorre l' anniversario della morte di Massimiliano Paciello, (scrivo per i soci nuovi e giovani, nostro Amico e socio del Club non che Ex Presidente del Club), in pratica.. Uno di noi!


Lo avevo scritto anche sul sito del Club a questa pagina [url="http://www.americancarclub.it/gotham-soccorso"]http://www.americancarclub.it/gotham-soccorso[/url]/ che mi sarebbe piaciuto in tale data fare un "Memorial Day" del Club.


Una data diversa, dal solito, per ricordare non solo Max, ma anche tutti i nostri amici, i nostri cari che non ci sono più. Ognuno poi dedica la giornata ed il momento a chi desidera ed a chi si sente.


Ho aspettato fino all ultimo a scrivere questa mail, perchà speravo di sentire la Mamma di Max, che mi dicesse anche dove si sarebbe tenuta la messa. L' ho sentita qualche giorno fa ( non sta un gran che bene) e mi ha detto che si terrà alle ore 09.00 del mattino in una piccola chiesina Vicino Piazzale Michelangelo, ma non ho capito esattamente quale, mi avrebbe fatto sapere, ma ancora non sono riuscito a risentirla.


Spero di risentirla quanto prima e di potervelo comunicare.


DopodichÃ, pensavo per chi va, di rivolgere un pensiero a Max ed a tutti gli amici scomparsi, che ci potremmo vedere alle ore 20.00 sempre di Lunedì sera 17 Settembre, per bere un Birra insieme. Un brindisi a loro.


Incontriamoci al Piazzale Michelangelo, perchà come mi ha detto giustamente Luca Caporali, lui è li. E' al Piazzale Michelangelo ( al Cimitero delle Porte Sante), ed andiamo lassù, al Piazzale, per bere un Birra con lui.


Un incontro, in " Memoria" appunto, un attimo più raccolto, più silenzioso del solito, senza " ballerine, ne fuochi d' artificio, ne burn out" solo una birra in compagnia, dedicata a i nostri amici che non ci sono più, Max e tutte quelle persone, GRANDI, che non sono più con noi. Un brindisi a loro.


Io alle 20,00 di Lunedì sera ( 17 Settembre) sarò al " Vip Bar" in Viale Giuseppe Poggi 21 – Firenze – tel 347. 5563325


[color="#1a0090"]( Raggiunto il Piazzale Michelangelo, scendere la scalinata che guarda Firenze. Alla fine di questa sulla destra terrazza panoramica (Terrazza delle Cinque Paniere) sulla quale è sito il Vip's Bar.[/color][color="#000076"] [/color]



[color="#000076"]Chi mi vuole venire a fare compagnia, a bere una cosa ed a vedere il tramonto con me e Max, è il benvenuto.[/color]

Grazie a tutti.
Cita messaggio
#2
IMPORTANTE - Gotham Memorial Day











[size=4]





Ciao Ragazzi,

Oggi, il 17 Settembre del 2008 moriva Massimiliano Paciello, amico di tutti, Presidente del Club, fanatico e innamorato delle auto made in USA !

In questa data vogliamo ricordare Lui, è tutti i nostri amici e fratelli che non ci sono piu', e tra loro voglio ricordare anche Spartaco Bartolini, amico con abbiamo fondato il Club, i primi raduni a Firenze e in giro per l' Italia.

Questa sera alle 20,00 io vado al Piazzale Michelangelo, nel punto più alto di Firenze e soprattutto vicino a loro ( al Cimitero delle Porte Sante) per prendere una birra con Loro e per vedere il tramonto con Loro.

Per chi va, di rivolgere un pensiero a Max ed a tutti gli amici scomparsi, ci vediamo alle ore 20.00 di oggi - Lunedì 17 Settembre, al Piazzale Michelangelo a Firenze.

Un incontro, in " Memoria" appunto, un attimo più raccolto, più silenzioso del solito, senza " ballerine, ne fuochi d' artificio, ne burn out" solo una birra in compagnia, dedicata a i nostri amici che non ci sono più, Max e tutte quelle persone, GRANDI, che non sono più con noi. Un brindisi a loro.

Io alle 20,00 di questa sera sarò " Vip Bar" in Viale Giuseppe Poggi 21 – Firenze – tel 347. 5563325

( Raggiunto il Piazzale Michelangelo, scendere la scalinata che guarda Firenze. Alla fine di questa sulla destra terrazza panoramica (Terrazza delle Cinque Paniere) sulla quale è sito il Vip's Bar.



Chi mi vuole venire a fare compagnia, a bere una cosa ed a vedere il tramonto con me e Max, Spartaco e tanti amici, è il benvenuto.

Grazie a tutti.
[/size]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)