Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
chrysler stratus 2.5 cabrio
#21
Ni stratus..ma subito levata....alla terza volta che.ho visto madre"porella" arrampicarsi per uscirne..ho pensato..forse non e' la piu' giusta abituata alla Vision e alla Xantia..cosi avevo deciso di metterla in vendita(una francese e' un pugliese mi hanno chiamato),ma poi credo si sia abbastanza abituata"calcolando che da me si arrampica e con mio padre scende(mits L200)"

Cita messaggio
#22
Hai fatto bene a tenere la tua Stratus :ok: .

Ti dico questo perche',a settembre dell'anno scorso ho dovuto vendere la mia auto  una Jaguar x-type per la rottura del cambio automatico.

Sicome volevo tornare alla convertibile,anche se mia moglie possiede gia' una Pt  cruiser convertibile.

Cercavo un altra Stratus.Trovata e acquistata da un privato,qualche settimana dopo avevo visto in vendita la tua!

Salutoni.

Cita messaggio
#23
Citazione:Hai fatto bene a tenere la tua Stratus :ok: .
Ti dico questo perche',a settembre dell'anno scorso ho dovuto vendere la mia auto  una Jaguar x-type per la rottura del cambio automatico.

Sicome volevo tornare alla convertibile,anche se mia moglie possiede gia' una Pt  cruiser convertibile.

Cercavo un altra Stratus.Trovata e acquistata da un privato,qualche settimana dopo avevo visto in vendita la tua!

Salutoni.
bisogna organizzare uno stratus incontro eheheh..che modello hai preso??

Cita messaggio
#24
Cecavo anche io la 2.5 automatica,quelle trovate avevano un sacco di chilometri.

Mi sono dovuto accontentare di un 2.0 lx manuale del 98 colore grigia metallizata. :019:

Il lato positivo i pochi chilometri percorsi solo 70.000 al suo attivo.

Sfortuna vuole dopo poco tempo dall'acquisto avevo visto la tua in vendita su autoscuot24 :furiosi:

Non capisco come mai in Italia la Stratus e Sebring non sono state molto capite.

Come ripeto ho avuto in passato un altra Stratus e una Sebring,ma devo dire a quel prezzo,si viaggia con una macchina dignitosa e molto comoda anche con la famiglia.

OK non e' un bel V8. :ok:  

Cita messaggio
#25
qquindi bisognera' cogliere l'occasione per incontrarsiSmileSmile hai presentato la macchina??


Cita messaggio
#26
Citazione:qquindi bisognera' cogliere l'occasione per incontrarsiSmileSmile hai presentato la macchina??
La macchina non l'ho ancora presentata.

Volevo aspettare qualche settimana,quando migliora il tempo,per dagli una bella pulita.

Riguardo ai raduni,in passato avevo partecipato si con la Stratus che con la Sebring.

Al laghetto di Gudo Gambaredo,organizzato da Cruisin. E a Voghera al cawboy ranch,organizzato da American Drive.

Due spettacolari manifestazioni,un sacco di belle macchine,e tanta bella e simpatica gente.

Nella mia passione sono riuscito a coinvolgere mia moglie e mia figlia. :ok:
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)