Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ricambi carrozzeria Trans Am.
#1
Buona sera a tutti,

mi hanno da poco tamponato (e di brutto.....) e, con il mio carrozziere, sono alla ricerca di pezzi di ricambio per la mia Trans Am del 1979.

Conosco i siti che avete citato qui nel forum (tipo rockauto) ma, per esempio, non riesco a trovare le coperture di plastica nero fume' delle luci posteriori.

Tra le cose da sotitutire ci sono:

Scarichi (completi)

tutto il fascione luci/sportellino del tappo del sebatoio posteriore (non facili da trovare per la '79)

cinture di sicurezza (si sono bloccate!!!)

sedile del guidatore (tanta la forza dell'urto da aver rotto i sostegni dello schienale)

altre cose che non trascrivo perche' credo che abbiate capito cosa sto cercando.

Vorrei che fossero pezzi fatti bene, originali (difficilissimo lo so) oppure il piu' uguali possibile agli originali.



Potreste indicarmi qualche sito/negozio dal quale poter acquistare questo genere di pezzi di ricambio?



Grazie a tutti per l'aiuto che vorrete darmi.



Alessandro.
Pontiac Trans Am '79
Cita messaggio
#2
Ciao. Prova a guardare [url="http://www.classicindustries.com/"]QUI[/url], dovresti trovare un po' di roba! :ok:
Cita messaggio
#3
ebay usa . Con pazienza si trova tutto
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#4
Citazione:Buona sera a tutti,

mi hanno da poco tamponato (e di brutto.....) e, con il mio carrozziere, sono alla ricerca di pezzi di ricambio per la mia Trans Am del 1979.

Conosco i siti che avete citato qui nel forum (tipo rockauto) ma, per esempio, non riesco a trovare le coperture di plastica nero fume' delle luci posteriori.

Tra le cose da sotitutire ci sono:

Scarichi (completi)

tutto il fascione luci/sportellino del tappo del sebatoio posteriore (non facili da trovare per la '79)

cinture di sicurezza (si sono bloccate!!!)

sedile del guidatore (tanta la forza dell'urto da aver rotto i sostegni dello schienale)

altre cose che non trascrivo perche' credo che abbiate capito cosa sto cercando.

Vorrei che fossero pezzi fatti bene, originali (difficilissimo lo so) oppure il piu' uguali possibile agli originali.


Potreste indicarmi qualche sito/negozio dal quale poter acquistare questo genere di pezzi di ricambio?


Grazie a tutti per l'aiuto che vorrete darmi.


Alessandro.
 

Citazione:Buona sera a tutti,

mi hanno da poco tamponato (e di brutto.....) e, con il mio carrozziere, sono alla ricerca di pezzi di ricambio per la mia Trans Am del 1979.

Conosco i siti che avete citato qui nel forum (tipo rockauto) ma, per esempio, non riesco a trovare le coperture di plastica nero fume' delle luci posteriori.

Tra le cose da sotitutire ci sono:

Scarichi (completi)

tutto il fascione luci/sportellino del tappo del sebatoio posteriore (non facili da trovare per la '79)

cinture di sicurezza (si sono bloccate!!!)

sedile del guidatore (tanta la forza dell'urto da aver rotto i sostegni dello schienale)

altre cose che non trascrivo perche' credo che abbiate capito cosa sto cercando.

Vorrei che fossero pezzi fatti bene, originali (difficilissimo lo so) oppure il piu' uguali possibile agli originali.


Potreste indicarmi qualche sito/negozio dal quale poter acquistare questo genere di pezzi di ricambio?


Grazie a tutti per l'aiuto che vorrete darmi.


Alessandro.
Mamma mia che sfiga x il tamponamento ,se ero io ero gia morto d l'infarto ,per le luci posteriori   prova a guardare su fbodywarehouse li si trovano ..o su firebird central

ciao.
Cita messaggio
#5
Sono passati quasi 6 anni però.....penso e spero per lui che l'abbia già bella che sistemata da un bel pò....

Cita messaggio
#6
Citazione:Sono passati quasi 6 anni però.....penso e spero per lui che l'abbia già bella che sistemata da un bel pò....
E' una cosa TOP SECRET, non si può sapere com'è andata a finire! :frown2:
Cowmiles Clay

Cita messaggio
#7
Citazione:Sono passati quasi 6 anni però.....penso e spero per lui che l'abbia già bella che sistemata da un bel pò....
Cita messaggio
#8
Oppps non ho guardato la data ...
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)