Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Monkey Garage
a Scottdsdale a gennaio ci siamo incontrati piu di una volta sia sullo stage di BJ ma anche a Russo and Steele , lui e il buon Dennis ... faccia da sberla Richard .. non per nulla lo chiamo Dick ! 

Cmq non c'e' piu questo seguito di persone che gli chiedono foto o autografi , la febbre per i GMG sta scemando ! Ed era ora .. 

Cita messaggio
Citazione:... la febbre per i GMG sta scemando ! Ed era ora .. 
 

GMG? Gran Mega Goglione?  :zsarcastic4xx:
Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
Cita messaggio
Chiaro come il sole

https://www.youtube.com/watch?v=8IB15T1LYiY
1970 Plymouth Roadrunner (Lime Green)
1972 Oldsmobile Cutlass Supreme Convertible - 442 Tribute (Matador Red)
1978 Chevrolet Malibù Classic Wagon - Vendetta (Black)
1993 Corvette C4 40th Anniversary (Black Beauty)
2019 Ram 1500 Crew Cab (Raven Black)

In Omnia Pericula, Tasta Testicula
Cita messaggio
sono comunque personaggi televisivi..eccoli ai tempi di Overhaulin con Chip Foose.. :approv: 

[Immagine: af7d54194c8d004dcea8bc2b824dfd74.jpg]

Cita messaggio
e alcune auto di quella serie :approv:  :approv: 

[Immagine: overhaulin01-dok-71-challenger.jpg]

[Immagine: 73b2f6fc71b25fa18a66fb873676956f.jpg]

 

[Immagine: 72f96424309cc0c935323e41e11bb7b7.jpg]

Cita messaggio
Citazione:sono comunque personaggi televisivi..eccoli ai tempi di Overhaulin con Chip Foose.. :approv: 

 
 

Peccato che il "successo" rincoglionisce molti!  :zsarcastic4xx:
Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
Cita messaggio
Foose secondo me andrebbe sottoposto a un bel TSO...

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Tre cessi di auto a mio parere...

1969 Lincoln Continental Mark III
1957 Ford Country Sedan 6 passenger
Cita messaggio
Bhe....io quei tre cessi li prenderei volentieri !! Posso essere d'accordo che stravolgere o modernizzare o customizzare  auto di un certo valore è un sacrilegio, ma se almeno le modifiche sono fatte bene e la customizzazione è un capolavoro...dopo è questione solo di filosofia di base, uno la pensa in modo e uno in un altro. Per me è importante che i lavori siano fatti bene e non alla pene di segugio !! Foose...è fuso !! Ma mi pare che abbia sempre fatto auto degne di nota...almeno quelle che mi è capitato di vedere.. 

Cita messaggio
Citazione:Bhe....io quei tre cessi li prenderei volentieri !! Posso essere d'accordo che stravolgere o modernizzare o customizzare  auto di un certo valore è un sacrilegio, ma se almeno le modifiche sono fatte bene e la customizzazione è un capolavoro...dopo è questione solo di filosofia di base, uno la pensa in modo e uno in un altro. Per me è importante che i lavori siano fatti bene e non alla pene di segugio !! Foose...è fuso !! Ma mi pare che abbia sempre fatto auto degne di nota...almeno quelle che mi è capitato di vedere.. 
... per dare un giudizio concreto, le vorrei vedere dal vivo..ad un palmo di mano.... altrimenti sono belle da 25 metri..... e da quella distanza anche un diavolo.... pare un angelo.

t.bird 
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
spero tanto che le macchine di FOOSE , visto i prezzi e la sua  base di clientela , siano decenti come minimo. Non rispecchiano minimamente il mio gusto personale sia ben chiaro ..

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)