Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1993 Chevrolet Corvette 40th Anniversary
#21
Ultime novità che interessano solo a me!
Problema Speedo risolto . . . era il sensore, sembra da vari forum che ho letto che questi Speed sensor in vendita dai maggiori ricambisti,
(Eckler's, Corvette Centralò etc etc) siano fallaci , , in pratica ne funzionano 4 su 10 per cui, acquistato 4 sensori . . . il quarto funzionava.
Fatto fare pulizia degli iniettori, messo cerchi giusti e gomme nuove, plancia tunnel centrale cambiata . . . . ora va una meraviglia, veramente una libidine.
Una chicca . . . i cerchi corretti li ho acquistati in Austria da un signore che sembra avere una interessante collezione di vetture e che poi, avendo 3 (tre) . . .si proprio 3 ZR1 si è comprato i miei cerchi della ZR1 così, non si sa mai.
Eccolo: www.autosammlung.at
1970 Plymouth Roadrunner (Lime Green)
1972 Oldsmobile Cutlass Supreme Convertible - 442 Tribute (Matador Red)
1978 Chevrolet Malibù Classic Wagon - Vendetta (Black)
1993 Corvette C4 40th Anniversary (Black Beauty)
2019 Ram 1500 Crew Cab (Raven Black)

In Omnia Pericula, Tasta Testicula
Cita messaggio
#22
Grazie per la segnalazione !

 

 

Gran bel parco auto !!!

[Immagine: 20191229-125346.jpg]
Cita messaggio
#23
Citazione:..Problema Speedo risolto . . . era il sensore, ...
 

Visto?

 

Grande Carlooooo avanti così :ok:
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#24
Devo dire che l'auto mi sta dando delle belle soddisfazioni.
Ora è tutta funzionante tranne piccolezze che col tempo sistemerò.
La plancia verticale della radio e del condizionatore è un pochino logora (ehehehe parlo come Edd) e attualmente stona con quella del cambio che ho sostituito in quanto veramente brutta e rotta . . .
Non è gran cosa, ma col tempo farò anche questo.
La cintura di sicurezza del passeggero è bloccata e tutta sfilacciata. A me non darebbe problema, ma una sera che sono riuscito a convincere mia moglie ad andare a fare un giro, mi ha scassato la uallera tutto il tempo che era in pericolo e che dovevo andare piano . . . . .
Ultima cosa che farò è sostituire le alette parasole; non è che siano tanto malconce, ma ogni volta che prendo un saltino dal mio si sprigiona una nuvoletta di polvere, credo che il materiale interno si sia polverizzato.

Un ultima cosa: NON COMPRATE MAI NULLA DA ECKLER'S!!!!
E' pura follia!!!
1970 Plymouth Roadrunner (Lime Green)
1972 Oldsmobile Cutlass Supreme Convertible - 442 Tribute (Matador Red)
1978 Chevrolet Malibù Classic Wagon - Vendetta (Black)
1993 Corvette C4 40th Anniversary (Black Beauty)
2019 Ram 1500 Crew Cab (Raven Black)

In Omnia Pericula, Tasta Testicula
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)