Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
dodge ram 1500 king cab 2003
#41
caricarci dietro il nuovo arrivo ..... ho gia tre figli sul sedile posteriore , dove vuoi che metta un bestione di 80 kg ? :zsarcastic4xx:
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#42
hahaha hai ragione!! ma d'inverno ti serve l'hard top!



oppure puoi prenderti il sidecar

[Immagine: saidokaniinu.jpg]

:zsarcastic4xx:
Cita messaggio
#43
si ma ci mando in giro mia moglie , visto che è sua la passione per le 4 zampe , io preferisco le 4 ruote ..... :ok:
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#44
quello grigio è 4x2 è per quello che è cosi basso , poi probabilmente è anche uno dei motivi perchè è in vendita da mesi oltre a quelli evidenti , non sono tra i più ricercati ...

sulla neve praticamente il minimo dislivello è fermo e sul bagnato bisogna fare un pò di attenzione , ma nulla di che .

per 3000 euro un pensierino io c'è lo farei per quello nero , mal che vada puoi sempre provarlo a venderlo a pezzi .

io sistemerei solo gli interventi necessari tipo il cambio se ha qualche botta la lascerei , tanto hai voglia che ne troverai con quelle dimensioni

(dai un occhiata sui soliti siti , ci sono ram 3° generazione a pezzi magari trovi un cambio funzionante a poco)
Cita messaggio
#45
questa è un ottima idea ....
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#46
[quote name='Nuvolari' timestamp='1348694264' post='448089']

ho capito, intanto informati quanto costa revisionare il cambio.... ( è pieno di elettronica)

[/quote]



Se non vuoi tornare da chi te l'ha fatto, dai 2500 ai 3000 euro con convertitore e garanzia....da chi lo sa fare.

E' un cambio rognoso da revisionare come ho già detto...

io onestamente lo lascerei lì...come lascerei lì tutti i rottami usati per anni come camion...se ci sono differenze di prezzo così alte un motivo ci sarà.
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#47
questo ha il motore danneggiato , è un 4.7 4x4 del 2004



[url="http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=219090108&make=2152&model=15321&extcidm=7920100202322227||"]ram[/url]
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#48
E' immatricolato autocarro. Se ti fermano la domenica con la moglie i bimbi e il cane cosa racconti, che stai andando a girare un film sulle comunità Amish in italia ?

... dalla descrizione mi sembra un po' rischioso.. chissà cosa gli è successo :hum:

Il venditore lo conosco (erano miei clienti), sono di Mondovì molto noti in zona e vendono e ritirano auto dalle flotte o società di leasing. Al momento ritirano soprattutto... :011:
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#49
@nigel a me questo non interessa a 8000 era solo per avere un riferimento , visto che a me chiedono 3000 di quello che c'è qui , i ram sono SOLO autocarri e tutti, che io sappia impossibile immatricolarli autovettura in italia , almeno così mi hanno detto ,quindi il problema di cui parli l'hanno tutti i privati che hanno intestato l'autocarro , se lo comprassi io probabilmente lo intesterei alla ditta e so' che c'è un sistema per inserirlo in contabilita' con un utilizzo misto che fa' in modo di detrarre solo il 50% e che permette di usarlo anche con la famiglia e il cane di 80 kg la domenica
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#50
cmq sia mi sa' che lo lascero' andare , spero solo di non pentirmi un giorno .....
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#51
[quote name='nigel68' timestamp='1348824355' post='448344']

E' immatricolato autocarro. Se ti fermano la domenica con la moglie i bimbi e il cane cosa racconti, che stai andando a girare un film sulle comunità Amish in italia ?



[/quote]



Se non lo intesta a ditta non ha alcun vincolo....ho già postato tutto a riguardo tempo fa.
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#52
se guardi su subito.it ci sono almeno altri 2 o 3 ram incidentati ed in vendita a pezzi dove poter prendere il cambio .
Cita messaggio
#53
visto , ora li ho conatattai per vedere se hanno il cambio funzionante e a che prezzo lo vendono
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#54
avrei trovato un cambio usato a 1800 euro :011:
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#55
Lascialo lì.
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#56
Se ti interessa un Ram king cab modello Laramie mi sembra , proprio oggi mi ha telefonato un mi amico che lo vende...

Nero , impianto gpl nuovo , copricassone , ecc , appena mi da foto e descrizione lo metto nel mercatino...
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)