Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Calendario 2013 - Lista
no, quest'anno salta per diversi motivi, non ultimo il fatto che sono rimasti molti calendari dell'anno passato non pagati, per cui dall'essere una fonte di sostentamento per il forum, il calendario è diventato una perdita. (vergognosamente ci sono anch'io tra coloro che lo hanno ordinato e non l'hanno pagato, con la scusa del farò, farò, farò..).

La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
Ok, è davvero un peccato! :019:

BORN TO LOSE... LIVE TO WIN!!!!!!!!

Cita messaggio
peccato avevo iniziato una piccola collezione nel mio garage , avevo comprato anche l'arretrato ......collezione gia' finita quindi ? quasi quasi me lo autoproduco :zsarcastic4xx:

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Citazione:no, quest'anno salta per diversi motivi, non ultimo il fatto che sono rimasti molti calendari dell'anno passato non pagati, per cui dall'essere una fonte di sostentamento per il forum, il calendario è diventato una perdita. (vergognosamente ci sono anch'io tra coloro che lo hanno ordinato e non l'hanno pagato, con la scusa del farò, farò, farò..).
 

 

Bè, se non altro dovresti essere premiato per l'onesta di averlo confessato :zsarcastic4xx:  :icon_hug:.

 

Meglio se quest'anno non si fa, al prox mi presenterò con la 36 ancora in versione rust/work in progress :zsarcastic4xx:  

WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
Citazione:no, quest'anno salta per diversi motivi, non ultimo il fatto che sono rimasti molti calendari dell'anno passato non pagati, per cui dall'essere una fonte di sostentamento per il forum, il calendario è diventato una perdita. (vergognosamente ci sono anch'io tra coloro che lo hanno ordinato e non l'hanno pagato, con la scusa del farò, farò, farò..).
be ma sei ancora in tempo a riparare no ?
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
sicuramente quando vedo Flavio gli darò ciò che gli devo, ma ciò non toglie che sia lo stesso discorso che potrebbe fare chiunque, ed intanto il buco resta scoperto.

La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
Quanti ne sono rimasti?

BORN TO LOSE... LIVE TO WIN!!!!!!!!

Cita messaggio
non ricordo, attendiamo Flavio che sa bene.

La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
:ok:

BORN TO LOSE... LIVE TO WIN!!!!!!!!

Cita messaggio
Da lista mancano 17 copie, ma per fortuna qualcuno ha preso qualche copia in più e quindi rimangono 9 calendari invenduti.

I motivi comunque sono di natura principalmente economici. Anticipare la somma per produrre i calendari con gli attuali costi del server è improponibile.

Sicuramente il fatto di dover sempre pregare la gente in lista di pagare ciò che aveva ordinato non aiuta, anche perchà va a ricadere sul sostenimento del forum. Come non aiuta nemmeno il continuo aumento delle tariffe di spedizione. Quindi ci sono una serie di motivi che mi hanno portato a sospendere il calendario quest'anno. Forse per il prossimo anno le cose andranno meglio.

 

Anticipo anche che ci sarà un nuovo cambio server entro il mese, con, speriamo, abbattimento dei costi di gestione.

Grazie per l'interesse.  :ok:

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
per i calendari , e se ci fosse chi e disponibile a pagare prima ?

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Se su 85 copie prenotate vengono pagate solo 70 (sempre in anticipo) che fai? Blocchi tutti i 70 calendari? Il prezzo unitario per 70 copie non è lo stesso per 85. Insomma, bisogna studiare bene la cosa.  :ok:

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
Per la spedizione invece di utilizzare le poste si potrebbe usare SDA. Spesso utilizzo dei siti, in particolare tre ne ho testati) in cui puoi prenotare il ritiro ed effettuare la spedizione tramite SDA.

 

La spedizione potrebbe costare in busta circa 7 euro (c'è da fare bene il calcolo con dimensioni e pesi),  ma non c'è lo sbattimento di dover andare alla posta.

 

Comunque io ci starei anche a pagarlo anticipato

Cita messaggio
Concordo con Giobizio per l'utilizzo di corriere

 

Anch'io lo pagherei anticipatamente!!!

BORN TO LOSE... LIVE TO WIN!!!!!!!!

Cita messaggio
Citazione:Da lista mancano 17 copie, ma per fortuna qualcuno ha preso qualche copia in più e quindi rimangono 9 calendari invenduti.

I motivi comunque sono di natura principalmente economici. Anticipare la somma per produrre i calendari con gli attuali costi del server è improponibile.

Sicuramente il fatto di dover sempre pregare la gente in lista di pagare ciò che aveva ordinato non aiuta, anche perchà va a ricadere sul sostenimento del forum. Come non aiuta nemmeno il continuo aumento delle tariffe di spedizione. Quindi ci sono una serie di motivi che mi hanno portato a sospendere il calendario quest'anno. Forse per il prossimo anno le cose andranno meglio.

 

Anticipo anche che ci sarà un nuovo cambio server entro il mese, con, speriamo, abbattimento dei costi di gestione.

Grazie per l'interesse.  :ok:
 

 

GRAZIE A TE DI TUTTO FLAVIO!!!!

BORN TO LOSE... LIVE TO WIN!!!!!!!!

Cita messaggio
in molti bar di paese ci sono cartelli: per colpa di qualcuno non si fa più credito a nessuno!! 

 

io avrei un'idea nata così su due piedi per il sostentamento del forum.. si fa un'asta... chi più dona qualche oggetto (magari da anni in cantina) ovvio sempre riguardante all'ambito us car... ( es. due fanali, un volante, ricambi nuovi comprati per errore, un carburatore, un paraurti, una cover valve, un 426hemi.... :zsarcastic4xx: ) si fa una vetrina con oggetti e chi vuole fa un'offerta..... si decide la data scadenza asta e il migliore si aggiudica l'oggetto.

ho scritto una cazzzata?
Cita messaggio
avevo gia proposto la cosa a Flavio tempo fa' ma mi pare ci fossero degli intoppi di genere brurocratico se non sbaglio

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Lee ha già risposto.  :ok:

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
come non detto.
Cita messaggio
peccato davvero....se sapessi che si facesse il calendario pur di averlo andrei domani stesso a effettuare il pagamento anticipato...

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)