Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Hazzard Tribute
#41
Davvero complimenti a tutte le persone che hanno reso possibile questo evento.....nato da un'idea di Lee e diventato possibile grazie a tanti amici del Forum che hanno dato la loro disponibilità e il loro aiuto........ è stato fondamentale !!!! Grazie Nuvolari per le belle foto !!!!



Chiunque ne abbia delle altre o abbia qualche video potrebbe postarle ??....grazie !!! :ok: :ok: :ok:
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
#42
Ottimo....vedo che vi siete divertiti....complimenti a chi ha organizzato ed ha avuto l'idea
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#43
Bravi!!!
Cita messaggio
#44
Chevypirata ... Ha foto e penso anche video..

Poi dovrebbebesserci l'intervisa di LEE



http://www.internetdj.biz/site/
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
#45
Dunque attendiamo Chevypirata !!!! :ok: :ok: :ok: :ok:
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
#46
[quote name='BANDIDO' timestamp='1350208937' post='451271']

Ma alla fine il 383 che fine ha fatto?

E' ancora la?



Speravo nell'arancino della nonna .. Ma Simone mi ha solo lusingato...

Vabbe' verro' a trovarti un'altra volta...

[/quote]

hai ragion e, scista imperdonabile la mia , avevo preparato una bottiglia a casa da regalarti e tra le mille cose da far el'ho scordata sul tavolo , me ne sono reso conto una volta rientrato la sera , ma anche tu accidentaccio , avevi vergogna a ricordarmelo :zsarcastic4xx: , almeno facevo un salto a prendertela , ci tenevo proprio a dartela , se mi mandi il tuo indirizzo via pm te la spedisco perchè nono so' quando ci vedremo pe rla prossima volta e non vorrei che mi dimenticassi ancora o che vada BEVUTA ! , la riserva della nonna sta svanendo ..... :ok: aspetto pm !
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#47
[quote name='BANDIDO' timestamp='1350237555' post='451359']

Chevypirata ... Ha foto e penso anche video..

Poi dovrebbebesserci l'intervisa di LEE



[url="http://www.internetdj.biz/site/"]http://www.internetdj.biz/site/[/url]

[/quote]

spero che non vada on line l'intervista , veramente una cosa imbarazzante , ho dovuto chiamare rinforzi e ho fatto parlare chevypirata , io odio queste cose , purtroppo poi hanno passato la telecamera anche su di me , mi hanno chiesto qualcosa che forse non ho capito e ho risposto qualcosa che forse non ha senso , ora non ricordo nemmeno , ricordo solo la faccia di Pizziranoi che faceva il pagliaccio per farmi ridere :zsarcastic4xx: , tra l'altro non so quanto lambrusco e grappa del distributore di chevypirata avevo in circolo , la mia mente era molto affuscata :011:
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#48
per il resto , è andata bene , sinceramente meglio delle aspettative , non credevo proprio , abbiamo avuto dei problemi di posto e purtroppo hanno dovuto mandare via gente che arrivava all'ultimo minuto senza prenotare perchè in sala dove c'erano 100 posti eravamo gia in 107 , agli 8 ballerini country abbiamo dovuto purtroppo trovare una sistemazione fuori dalla sala per mangiare , devo ringraziare tutti quelli venuti con le auto usa , tutti quelli che mi hanno aiutato sia materialemente che sul forum , senza dei quali non sarebbe stato possibile niente !!

grazie :408:



a cena mi sono proprio divertito , l'atmosfera era quella che volevo che ci fosse , ovvero un incontro tra amici , come se fosse una normale serata in cui si decide di trovarsi ed uscire tutti a cena assime !



sul discorso di ripetere l'evento , mi piacerebbe molto farlo diventare un appuntamento fisso , ripeterlo tutti gli anni , sicuramente ha richiesto molto impegno, e se vogliamo fare una cosa specifica dedicata ne richiedera' ancora di piu' , di pro' c'è che ora alcune cose ora le abbiamo gia' , l'idea sarebbe di farlo a maggio non ad ottobre per via del tempo e delle temperature , e non in occasione della sagra ma creare tutto per l'evento e migliorarlo , detto questo , mi fanno molto piacere i complimenti e sicuramente aiutano molto anche a far tornare la voglia di ripetere l'evento , spero che siano sinceri , se vogliamo migliorarci pero' mi servono anche le critiche , si potrebbe fare una lista di quello che non è andato bene o di quello che era migliorabile , giusto per non sabagliare la volta successiva , la mia + grossa paura è sempre quella che gli amici venuti non si siano trovati bene per qualcosa !

che ne so ' la cena troppo lunga forse ? il mangiare andava bene ? il posto ? troppo sperduto ? il prezzo della cena ? caro ? il charger ? troppo 68 ? :zsarcastic4xx: , so che nel locale faceva troppo caldo , qualcuno me l'ha detto , se la festa si fara ' a maggio mangeremo all'aperto e non ci saranno ne problemi di posto ne di temperatura si spera , e a questo avremo gia risolto ..... per il resto ? fatemi sapere se qualcosa non andava ! non solo riguardo la cena ma per tutto l'evento a cui avete partecipato !
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#49
posso elencarti i difetti che ho notato io:

A parte questa prima edizione svolta in mezzo la sagra del paese io la sposterei in primavera per poter mangiare in mezzo alla location hazzard e con un occhio sul prato-parcheggio, ma anche così non è male!

I'abbondante tavolo dell'aperitivo e pasticcini era al buio.

Il general lee (che doveva essere il protagonista) quando sono entrato non l'ho nemmeno notato. (ho già in mente una soluzione per il prossimo anno)

Il ballo country non l'ha filato nessuno(mi sa), anzi la musica era talmente alta-quasi fastidiosa.

Per il caldo in sala bastava aprire le finestre.

Un po' lenti tra la fase seduti a tavola e primo piatto ma questo non è colpa di nessuno eravamo in molti e ne valsa la pena aspettare.

Abbiamo mangiato fin troppo bene e fin troppo tanto. il prezzo confrontato ad un classico ristorante credo vada bene (20€ aperitivo, due antipasti o tre, primo di risotto, due secondi, dolce caffè grappa, acqua e vino in abbondanza)(in più c'era l'intrattenitore per il bambini ed a un certo punto ho visto lee01 che era incantato anche lui davanti all'intrattenitore che areografava le magliette, tra i bambini era il più attento :zsarcastic4xx: )

Io credo che meglio di così non si poteva fare... l'atmosfera era veramente famigliare, credo si siano divertiti tutti.



@Lee01 non te lo dico mai (anzi ti insulto sempre :ciappa: ) ma stavolta sei stato bravo!
Cita messaggio
#50
Lee, che dire, ti ha fatto i complimenti anche Nuvolari, quindi sei a posto..... :ok:

A parte che mi sarebbe piaciuto molto essere lì da te o perlomeno aiutarti materialmente e non solo con dei consigli, guarda, mi è sembrata davvero una cosa bella.

Organizzata bene e con passione.



Se vuoi ripetere l'evento conta pure su di me (malanni e acciacchi permettendo).
La mia auto d'epoca era già ibrida : ha sempre bruciato benzina e gomma!

Italian Hazzard Pages - www.boeluke.it
Cita messaggio
#51
bravi!!! la prossima volta vengo anche io!!! :clapclap:
Dodge Charger 1970
Cita messaggio
#52
le mie foto sono tutte molto scure , ma le mettero' tra un po' , la compagnia di Ivan da verona è stata proprio simpatica , i due ragazzi con la bluesmobile sono stati fantastici , erano anche vestiti a tema , troppo forti !

:ok:
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#53
tra i migliori vestiti in stile country invece imbattibili il buon Fabio e Chevypirata !
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#54
[quote name='LEE01' timestamp='1350286810' post='451421']

tra i migliori vestiti in stile country invece imbattibili il buon Fabio e Chevypirata !

[/quote]



Hahahaha.... graciasss!

Bellissima serata e tanti complimenti a chi si è sbattuto per organizzare e ricreare (per quanto possibile) una location in Hazzard Style. :408:

Unico difetto l'ecessiva lentezza nella gestione delle portate: tra un piatto e l'altro passava davvero troppo tempo.

Però il risotto era veramente buono. :zsarcastic4xx:
1988 Trans Am V8 5.0 "GTA Look"
1986 CJ7 L6 4.2 "Renegade"

"Ok...I definitively discovered that I'm a Jeeper!"
Cita messaggio
#55
sabato pomeriggio , cattivo tempo in arrivo !



[Immagine: DSC09370.JPG]



[Immagine: DSC09371.JPG]
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#56
[Immagine: DSC09379.JPG]



[Immagine: DSC09380.JPG]
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#57
[Immagine: DSC09382.JPG]



[Immagine: DSC09383.JPG]
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#58
[Immagine: DSC09384.JPG]
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#59
il grande Armando alias chevypirata ! grazie per aver portato la grappa ! troppo buona !



[Immagine: DSC09385.JPG]
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#60
alcune auto venute per il raduno , !! scusate se sono molto scure , speroi che qualcuno abbia fatto foto migliori



[Immagine: DSC09388.JPG]



[Immagine: DSC09389.JPG]



[Immagine: DSC09390.JPG]



questa nera è la monaco !!



[Immagine: DSC09391.JPG]
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)