Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Traduzioni pezzi di ricambio per Ford mustang coupe66
#1
Ciao a tutti avrei bisogno di un piccolo aiutino dato che gioved? parto x le vacanze e vado negli stati uniti e nel mio in on the road passo anche da Atlanta, andavo da mustang unlimited a comprare dei pezzi di ricambio per sistemare lo sterzo che il mio meccanico mi avrebbe detto di cercare x la mia mustang coupe dell 66. volevo chiedere a qualcuno del forum se mi pu? tradurre questi pezzi di ricambio in inglese x poi non sbagliarmi quando sono la...... Mi servirebbe un paraoliocambio albero trasmissione, kit gommini barra stabilizzatrice, 4 gommini tiranti sospensione e la scatola dello sterzo pi? gli spessori per la registrazione campanatura. Spero che qualcuno mi possa aiutare, buona giornata e grazie mille.
Cita messaggio
#2


Rear tailshaft seal (automatico 331107N)

Sway bar bushing + end link bushing kit (misura il diametro), se da 5/8" 55493 x 2 + EL64F x 2 per gli end link

Strut rod bushing K8122

Steering box RBOX



Quali sono gli spessori di cui parli? La 66 non ha gli eccentrici per la regolazione della campanatura sul braccio inferiore.....

1960 Cadillac Flattop


2006 Jeep Grand Cherokee CRD


1967 GT350 - 2139


Cita messaggio
#3
Grazie baraz sempre veloce e preciso, x il paraolio la mia trasmissione è automatica quindi è giusta quella, x le misure dei gommini della barra stabilizzatrice anno le misure in pollici da 5 a 8? ??

Per gli spessori della campanatura mi sembrano come dici tu ma il meccanico mi ha detto se non li trovo riesce a far diversamente..... Scusami ma io ci capisco poco.... Sono una schiappa in meccanica!!!!!! Comunque grazie mille!!! Scusa baraz ma i miei messaggi in Pm li hai ricevuti?
Cita messaggio
#4
Non sono da 5 a 8, ma cinque ottavi di pollice...
1960 Cadillac Flattop


2006 Jeep Grand Cherokee CRD


1967 GT350 - 2139


Cita messaggio
#5
Scusa la mia ignoranza ma devo misurare il perno che va dentro allo spessore? Pensavo fossero misure standard x tutte le mustang coupe.....
Cita messaggio
#6
misura il diametro della barra... dovrebbe essere 1.58cm



sono questi (o dovrebbero)

http://www.mustangsunlimited.com/itemdy0...1=55493+01
1960 Cadillac Flattop


2006 Jeep Grand Cherokee CRD


1967 GT350 - 2139


Cita messaggio
#7
Ok baraz grazie mille domani provo a misurare, spero che la tua nuova avventura lavorativa proceda bene ti auguro buona fortuna e in bocca al lupo..... Spero di riuscir a venire a trovarti al MG, Ti avevo scritto dei messaggi privati ma vedo che non sono stati letti magari ho dei problemi io con i messaggi.ciao e buona serata.
Cita messaggio
#8
Per nn aprire un altra piccola discussione continuo da qua..... Io sto cercando la ruota di scorta x la mia mustang coupe 66 cioè la gomma nn mi serve ma avrei bisogno del cerchione classico dove poi ci va applicato il classico copri cerchio a " scolapasta" dove lo posso trovare senza passare dagli states? Consigli ... Anche usato magari...... È per una ruota di scorta.......!!!!! Ciao a tutti e buona serata.
Cita messaggio
#9
Dovrei averne uno. Da 14?

Cita messaggio
#10
Si si da 14 attendo tue notizie.... Ciaoooo!!!!!
Cita messaggio
#11
5 bulloni giusto?

Cita messaggio
#12
Citazione:5 bulloni giusto?

Si il cerchione a 5 bulloni, ma in che condizione Ã..? Va bene?
Cita messaggio
#13
Sulla mia ho messo i Magnum da 15 e sulla Torino ho già dei Rallye pronti, quindi ho 8 cerchioni di disavanzo. Sono tutti in ottime condizioni funzionali, un pò di patina di ruggine, ma una carteggiata e una verniciata e sono nuovi.. Li ho usati sulla Mustang fino all'anno scorso. Ti mando una foto

Cita messaggio
#14
Ok pex se vuoi mi mandi il tuo numero così ti chiamo e ci mettiamo daccordo x il prezzo e per spedirlo o no cheddici .....?????
Cita messaggio
#15
Citazione:Sulla mia ho messo i Magnum da 15 e sulla Torino ho già dei Rallye pronti, quindi ho 8 cerchioni di disavanzo. Sono tutti in ottime condizioni funzionali, un pò di patina di ruggine, ma una carteggiata e una verniciata e sono nuovi.. Li ho usati sulla Mustang fino all'anno scorso. Ti mando una foto

Ti ho perso pex ci sei???
Cita messaggio
#16
Ciao ragazzi devo far un ordine da mustang unlimited.... Mi servono i bracci sospensioni inferiori destra e sinistra anteriori qualcuno mi può tradurli in inglese x far l'ordine....... Metto qualche foto[Immagine: ymyna6a6.jpg]
[Immagine: bede4aju.jpg]

A me servirebbe quella boccola che nella foto segno col dito ma secondo me mi tocca ordinare tutto il braccio....? Ciao a tutti e spero che qualcuno mi possa aiutare.
Cita messaggio
#17
Nessuno che mi può aiutare?
Cita messaggio
#18
 lower arms bushing

Cita messaggio
#19
Grazie mille nuvolari, secondo te la boccola sarà inclusa nel acquisto braccio sterzo? Scusami ma nn me ne intendo molto.
Cita messaggio
#20
Di solito no, ma dovrebbe essere specificato se c'è. Per evitare problemi li contatterei.

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)