Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Traduzioni pezzi di ricambio per Ford mustang coupe66
#21
Se parlavo inglese li avrei già contattati!!!!!!

Se vendono solo le boccole mi risparmiavo di comprare i bracci era questo il mio dubbio.... Grazie lo stesso e buona domenica a tutti.
Cita messaggio
#22
Facendo una ricerca veloce su MU, la boccola è già installata (...and rubber bushing installed...). Posta qui il link od il codice (item number) del braccetto che vuoi comprare.

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#23
Il codice del braccio è ca64 oppure forse basta solo questo bl64a ( che secondo me à la boccola che va nel braccio....)
Cita messaggio
#24
Se il braccio non è danneggiato ed il giunto è ok non serve cambiarlo. In ogni modo il braccetto con codice CA64, ha la boccola inclusa.

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#25
Infatti il braccio à ok il meccanico mi ha detto che se trovo solo la boccola andava benissimo... Quindi secondo te compro 2 di queste boccole giusto? Item bl64a
Cita messaggio
#26
A me servirebbe quella boccola che segnò in foto quindi secondo te è questa dal catalogo di mustang unlimited item bl64a
[Immagine: enyru4a9.jpg]
Cita messaggio
#27
Si è lei. Se vuoi ci sono anche quelle in uretano (item 43101). Se sgrassate bene, sono migliori sotto tutti i punti di vista, ma sono un pò più rigide rispetto a quelle in gomma.

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#28
solo la boccola si chiama bushing

Cita messaggio
#29
Ok bene così ordino solo quelle 2 boccole, grazie mille nuvolari e flaviospeed gentilissimi......buona serata ciao
Cita messaggio
#30
ciao a tutti  mi ricollego a questa vecchia discussione   per nn aprirne un altra.... volevo chiedere siti di rivendito  x ricambi auto ford mustang del 1966 dato che mustang unlimited  dove mi servivo ...ha chiuso. buona serata a tutti.
Cita messaggio
#31
Credo CJ PONY PARTS
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#32
Ok grazie ci guardo
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)