19-02-18, 07:07 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-02-18, 05:25 PM da Flaviospeed.)
Nick: NuvolariÂ
Casa costruttrice: chevrolet
Modello: Tahoe
Anno: 1995
Cilindri: V8
Motore: 6.5Litri turbodiesel
cambio: automatico
provenienza: immatricolata per la prima volta in italia
Descrizione:
Â
L'ho comprato da meno di un anno, cercavo un mezzo da usare tutti i giorni che potessi caricarci un motore e cambio dietro e che trainasse un rimorchio da 8metri da 35qli, la scelta non era vasta, o questo o qualche classico dodge ram 3500.
Ne ho visti parecchi ma questo era l'unico tenuto abbastanza bene e con le porte posteriori a libro ( se si chiamano così).
ovviamente appena portato a caso ho cambiato tutto il cambiabile, sterzo, ammortizzatori, serbatoio, A/C, freni e chi se lo ricorda..
verso natale avevo la pompa dell acqua con un goccia d'acqua e un paio di tappi monoblocco che perdevano, da li ho deciso di smontare il motore perchè da sotto era impossibile cambiarle....
detto fatto, in poche ore ho smantellato tutto il motore per controllarlo.... ed ho fatto bene perchè aveva due valvole che non chiudevano e due cilindri ovalizzati, ora sono in fase di riassemblaggio motore...
Â
ah dimenticavo ho preso anche il rimorchio ma ve ne parlo più tardi .
Â
Casa costruttrice: chevrolet
Modello: Tahoe
Anno: 1995
Cilindri: V8
Motore: 6.5Litri turbodiesel
cambio: automatico
provenienza: immatricolata per la prima volta in italia
Descrizione:
Â
L'ho comprato da meno di un anno, cercavo un mezzo da usare tutti i giorni che potessi caricarci un motore e cambio dietro e che trainasse un rimorchio da 8metri da 35qli, la scelta non era vasta, o questo o qualche classico dodge ram 3500.
Ne ho visti parecchi ma questo era l'unico tenuto abbastanza bene e con le porte posteriori a libro ( se si chiamano così).
ovviamente appena portato a caso ho cambiato tutto il cambiabile, sterzo, ammortizzatori, serbatoio, A/C, freni e chi se lo ricorda..
verso natale avevo la pompa dell acqua con un goccia d'acqua e un paio di tappi monoblocco che perdevano, da li ho deciso di smontare il motore perchè da sotto era impossibile cambiarle....
detto fatto, in poche ore ho smantellato tutto il motore per controllarlo.... ed ho fatto bene perchè aveva due valvole che non chiudevano e due cilindri ovalizzati, ora sono in fase di riassemblaggio motore...
Â
ah dimenticavo ho preso anche il rimorchio ma ve ne parlo più tardi .
Â