Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1995 Chevrolet Tahoe
#41
Citazione:@Daniele "Nuvolari", non c'è bisogno di centraline o altro, basta modificare i connettori della PMD. ce n'è di tanti tipi, dal #5 al #9, ovviamente è con quest'ultimo che avrai più performance

 

https://www.accuratediesel.com/shop/136.html
sei un figo  :zsarcastic4xx:  ora studio 
Cita messaggio
#42
Intanto sto procedendo al rimontaggio [Immagine: 9383fccbff4b53ab90b856d11ec206ef.jpg]
Cita messaggio
#43
 Ot:


La Rally 037 è uno dei miei sogni bagnati, non particolarmente vittoriosa ma esteticamente un capolavoro![/quote]


Oddio , nel 83 vinsero il campionato costruttori con quella vettura con Walter Roehrl ( a mio avviso il migliore pilota rally, oltretutto sopravvissuto, tuttora collaudatore per la Porsche) alla guida, che non vinse il campionato piloti ,anche perchÃ,certe tappe con troppi salti non le correva nemmeno! Usarono tutti i stratagemmi del mondo ( sfruttando al massimo

Il regolamento) per vincere il campionato costruttori con una vettura che,sullo sterrato e sulla neve, certamente era inferiore alle trazioni permanenti Audi.
Cita messaggio
#44
Citazione: Ot:


La Rally 037 è uno dei miei sogni bagnati, non particolarmente vittoriosa ma esteticamente un capolavoro!


Oddio , nel 83 vinsero il campionato costruttori con quella vettura con Walter Roehrl ( a mio avviso il migliore pilota rally, oltretutto sopravvissuto, tuttora collaudatore per la Porsche) alla guida, che non vinse il campionato piloti ,anche perchÃ,certe tappe con troppi salti non le correva nemmeno! Usarono tutti i stratagemmi del mondo ( sfruttando al massimo

Il regolamento) per vincere il campionato costruttori con una vettura che,sullo sterrato e sulla neve, certamente era inferiore alle trazioni permanenti Audi.


[/quote]
Scusate se continuo ancora l'OT.....

Concordo pienamente.

Aggiungo solo che la 037 non è stata particolarmente vittoriosa solo perchè era una 2wd "vecchia scuola", solo trazione posteriore. Le audi erano già 4wd.

Röhrl secondo me è uno dei migliori piloti da rally (ma non solo) di sempre. Avevo le figurine della sua 037 incollate sul diario, alle elementari..

Quando correva per la Lancia ha fatto anche diverse gare su pista con la bellissima Montecarlo Turbo, facendo sempre ottime prestazioni.

La mia auto d'epoca era già ibrida : ha sempre bruciato benzina e gomma!

Italian Hazzard Pages - www.boeluke.it
Cita messaggio
#45
Mi sembra doveroso aggiungere 2 cose:

1) Walter Roehrl & Pikes Peak in Audi tanti anni fa, cercate il video, fantastico

2) Siete vecchi!

 

Basta con gli OT!  :zsarcastic4xx:

Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
Cita messaggio
#46
Citazione:@Daniele "Nuvolari", non c'è bisogno di centraline o altro, basta modificare i connettori della PMD. ce n'è di tanti tipi, dal #5 al #9, ovviamente è con quest'ultimo che avrai più performance

 

https://www.accuratediesel.com/shop/136.html
 

E poi capisci che l'elettronica sulle auto, non fa poi così tanto schifo... :ok:
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#47
Citazione: 

@Daniele "Nuvolari", non c'è bisogno di centraline o altro, basta modificare i connettori della PMD. ce n'è di tanti tipi, dal #5 al #9, ovviamente è con quest'ultimo che avrai più performance

 

https://www.accuratediesel.com/shop/136.html
sei un figo  :zsarcastic4xx:  ora studio 

 

 

:clapclap:
Cita messaggio
#48
Citazione: 

@Daniele "Nuvolari", non c'è bisogno di centraline o altro, basta modificare i connettori della PMD. ce n'è di tanti tipi, dal #5 al #9, ovviamente è con quest'ultimo che avrai più performance

 

https://www.accuratediesel.com/shop/136.html
 

E poi capisci che l'elettronica sulle auto, non fa poi così tanto schifo... :ok:

 

 

Lascia stare che per chi non le conosce, le PMD dei 6.5 Chevy possono essere una bella rottura di p...ehm, scatole  :zsarcastic4xx:

Cita messaggio
#49
[Immagine: 46b985170db887b8fdd3cdfc8c7b8d1c.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)