Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1929 Ford Speedster
#21
intanto ho fatto la parte sinistra…..

[Immagine: IMG_2806.JPG] 

[Immagine: IMG_2805.JPG] 

Cita messaggio
#22
….e un cofano in cartone,giusto per vedere cosa verra'...

[Immagine: IMG_2807.JPG] 

[Immagine: IMG_2808.JPG] 

Cita messaggio
#23
.. sai cosa farei...  proprio una cosa che non ci azzecca, ma che avrebbe il suo perchè... invece del solito parafiamma ..... metterei un foglio di plexiglass  per vedere tutta la parte meccanica.... e applicandoci  su gli strumenti necessari..  si è una cosa estrema direi ma secondo me ...  si sporca... ok ma si pulisce.

t.bird

se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
#24
…..niente firewall!!! motore e cambio a vista,gli strumenti saranno pochi….pochissimi,solo forse il contagiri,considerando che questi motori non hanno nemmeno la pressione dell'olio per poterci mettere uno strumento,per l'accensione ho un bel magnete scintilla da Volkswagen da modificare e montare,per cui nemmeno batteria,avviamento solo a manovella!!!

Pavimento in legno e lascerò' le pedane,leggermente riviste,ma comode per salire e scendere,e  ora…….per appoggiare gli attrezzi  :zsarcastic4xx: !!

Cita messaggio
#25
.. spettacolo, ... quello che a me interessava era tutta la meccanica a vista...

t.bird

se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
#26
chiudero' i laterali del cofano,dovrebbe risultare più' armoniosa e filante……e forse faccio un rigonfiamento aerodinamico davanti al volante….ma forse!!

Cita messaggio
#27
Complimenti!! Puro talento! 😁😁😁
Cita messaggio
#28
[Immagine: 2d3fbe025ab916ef16bcce95c077a91b.jpg] 

​certo darei un rene per un motore così'!!!!

Cita messaggio
#29
Citazione:chiudero' i laterali del cofano,dovrebbe risultare più' armoniosa e filante……e forse faccio un rigonfiamento aerodinamico davanti al volante….ma forse!!
si bello, chiudendo i laterali... secondo me devi fare un rigonfiamento aereodinamico...davanti al volante... altrimenti secondo me sembra un fusto dell'olio ritagliato.... 

t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
#30
beh fondamentalmente erano un po' dei fusti dell'olio ritagliati!!! :zsarcastic4xx:

Cita messaggio
#31
Citazione:[Immagine: 2d3fbe025ab916ef16bcce95c077a91b.jpg] 

​certo darei un rene per un motore così'!!!!
 

 

 

"Accontentati" di questo per il momento............. :ciglia: :ciglia: :ciglia:

 

https://www.ebay.com/itm/Vintage-Original-Franklin-6-Cylinder-Airplane-Aircraft-Engine/352285162138?hash=item5205d4fa9a:g:OmEAAOSweLBaTslO&vxp=mtr

 

[Immagine: s-l1600.jpg]

 

[Immagine: s-l1600.jpg]

[Immagine: s-l1600.jpg]
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
#32
….bello,ma non e' proprio la stessa cosa!!!!!

Cita messaggio
#33
Citazione:….bello,ma non e' proprio la stessa cosa!!!!!
 

 

Per questo ti ho scritto ACCONTENTATI....... :ciglia: :ciglia:

 

 

Riusciresti ad adattarlo per un ipotetico progetto ?

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
#34
beh,si,non vedo la difficolta' di adattarlo da qualche parte,sono ottimi motori,con potenze notevoli e leggeri,ma con i cilindri contrapposti così' non mi fa' impazzire!!! pero' se me lo vuoi regalare,lo metto in garage…… :zsarcastic4xx: !!

Cita messaggio
#35
https://youtu.be/SgN1387v4sA   :ok:

Cita messaggio
#36
Citazione:beh,si,non vedo la difficolta' di adattarlo da qualche parte,sono ottimi motori,con potenze notevoli e leggeri,ma con i cilindri contrapposti così' non mi fa' impazzire!!! pero' se me lo vuoi regalare,lo metto in garage…… :zsarcastic4xx: !!
 

 

Te lo regalerei solo per vederlo montato su un project.....non per tenerlo nel tuo museo ! :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa:
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
#37
Citazione: 

beh,si,non vedo la difficolta' di adattarlo da qualche parte,sono ottimi motori,con potenze notevoli e leggeri,ma con i cilindri contrapposti così' non mi fa' impazzire!!! pero' se me lo vuoi regalare,lo metto in garage…… :zsarcastic4xx: !!
 

 

Te lo regalerei solo per vederlo montato su un project.....non per tenerlo nel tuo museo ! :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa:

 

 

Scacco scusa l'ignoranza ma che motore è quello lì?

Cita messaggio
#38
Citazione: 

 

beh,si,non vedo la difficolta' di adattarlo da qualche parte,sono ottimi motori,con potenze notevoli e leggeri,ma con i cilindri contrapposti così' non mi fa' impazzire!!! pero' se me lo vuoi regalare,lo metto in garage…… :zsarcastic4xx: !!
 

 

Te lo regalerei solo per vederlo montato su un project.....non per tenerlo nel tuo museo ! :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa:

 

 

Scacco scusa l'ignoranza ma che motore è quello lì?

 

 

 

 

Un motore aeronautico ! :ok: :ok: :ok:


 

 

 

 

 

 



NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
#39
Only for example:




https://www.youtube.com/watch?v=tBYMyoDtZBo

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
#40
....che pero' non ha certo il fascino di quelli del video di Daniele!!!!

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)