Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Incontro a Roma
#21
Citazione:
domani ho già un impegno improrogabile...  :019:
Uffa.. non riesco a farvi vedere la bestia!  :zsarcastic4xx:
Secondo me hai paura di farla vedere e di prendere qualche legnata tipo da me, ma no con la corvette con la ford :ciappa:  :ciappa:
 

MavvattelaapijandercuIova'!!  :ciappa:  :ciappa:
Solo 2 cose sono infinite: L'universo e la stupidita' umana... e non sono tanto sicuro della prima. ( A. Einstein )

[Immagine: RCSupporter.jpg]
Cita messaggio
#22
Allora!! si fa sta birra al Burger King Venerdi sera??

Io ci sto , il tempo di chiude bottega e vengo.....

 

:banana_050:

[Immagine: RonaldCamarox.jpg][Immagine: BR-CS.jpg]

 

Cita messaggio
#23
Anche io presente, se riesco a trovare i soldi per la benzina.
1948 Cadillac serie 62 Convertible
1949 Cadillac serie 62 Custom
1958 Oldsmobile Dynamic 88 Fiesta Wagon
1959 Buick Electra 225 Convertible
1967 Corvette C2 427 Convertible
1975 Chevrolet Impala wagon 8 seats
Cita messaggio
#24
Citazione:Anche io presente, se riesco a trovare i soldi per la benzina.
Fai come me e vieni con la diesel :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx: agricola ovviamente...
[Immagine: RonaldCamarox.jpg][Immagine: BR-CS.jpg]

 

Cita messaggio
#25
Se non piove, e non piove, chi ce l'ha(tranne Frank) DEVE venire con l'americana

Firma:

Il Vice Presidente
1948 Cadillac serie 62 Convertible
1949 Cadillac serie 62 Custom
1958 Oldsmobile Dynamic 88 Fiesta Wagon
1959 Buick Electra 225 Convertible
1967 Corvette C2 427 Convertible
1975 Chevrolet Impala wagon 8 seats
Cita messaggio
#26
Citazione:Se non piove, e non piove, chi ce l'ha(tranne Frank) DEVE venire con l'americana

Firma:

Il Vice Presidente
 

 

:zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  Vice presidente, se non piove vengo in HD così ve faccio vedè na moto come se deve :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
#27
Citazione:
Se non piove, e non piove, chi ce l'ha(tranne Frank) DEVE venire con l'americana

Firma:

Il Vice Presidente
 

 

:zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  Vice presidente, se non piove vengo in HD così ve faccio vedè na moto come se deve :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:
Hai cambiato moto? era ora, hai capito che le Harley sono morte col 1340 nel 93, la mia era l'ultima Smile
1948 Cadillac serie 62 Convertible
1949 Cadillac serie 62 Custom
1958 Oldsmobile Dynamic 88 Fiesta Wagon
1959 Buick Electra 225 Convertible
1967 Corvette C2 427 Convertible
1975 Chevrolet Impala wagon 8 seats
Cita messaggio
#28
Citazione:
Se non piove, e non piove, chi ce l'ha(tranne Frank) DEVE venire con l'americana

Firma:

Il Vice Presidente
 

 

:zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  Vice presidente, se non piove vengo in HD così ve faccio vedè na moto come se deve :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:
Hai cambiato moto? era ora, hai capito che le Harley sono morte col 1340 nel 93, la mia era l'ultima Smile
 

 

 

Ma ce sarà un motivo perchè sta moto che c'hai saranno 10 anni che non la prendi no??? :zsarcastic4xx:   :ciappa:

E l'amico tuo di merenda, quello con la '47 lo stesso, sò anni che ce l'ha ma non la prende mai :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx: .

Se vede che con tutti i difetti che c'hanno te fanno passà la voglia di fartici un giro   :zsarcastic4xx:  :ciappa:  

WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
#29
Presente,ma il Presidente chi l'ha visto e sentito? non vuole prendere l'americana di notte, gli deve ancora passare la spaurata di una domenica di pioggia, :frown2:

Cita messaggio
#30
Citazione:
Se non piove, e non piove, chi ce l'ha(tranne Frank) DEVE venire con l'americana

Firma:

Il Vice Presidente
 

 

:zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  Vice presidente, se non piove vengo in HD così ve faccio vedè na moto come se deve :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:
Hai cambiato moto? era ora, hai capito che le Harley sono morte col 1340 nel 93, la mia era l'ultima Smile
 

 

 

Ma ce sarà un motivo perchè sta moto che c'hai saranno 10 anni che non la prendi no??? :zsarcastic4xx:   :ciappa:

E l'amico tuo di merenda, quello con la '47 lo stesso, sò anni che ce l'ha ma non la prende mai :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx: .

Se vede che con tutti i difetti che c'hanno te fanno passà la voglia di fartici un giro   :zsarcastic4xx:  :ciappa:  
Dopo che hai sparato un po di cazzate :zsarcastic4xx: ricordati che prima di partire coprite che fa freddo e non sei propoi di primo pelo :zsarcastic4xx:  :ciappa:
Cita messaggio
#31
Citazione:
Hai cambiato moto? era ora, hai capito che le Harley sono morte col 1340 nel 93, la mia era l'ultima Smile
 

 

 

Ma ce sarà un motivo perchè sta moto che c'hai saranno 10 anni che non la prendi no??? :zsarcastic4xx:   :ciappa:

E l'amico tuo di merenda, quello con la '47 lo stesso, sò anni che ce l'ha ma non la prende mai :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx: .

Se vede che con tutti i difetti che c'hanno te fanno passà la voglia di fartici un giro   :zsarcastic4xx:  :ciappa:  
 

 

 

Dopo che hai sparato un po di cazzate :zsarcastic4xx: ricordati che prima di partire coprite che fa freddo e non sei propio di primo pelo :zsarcastic4xx:  :ciappa:
 

 

:grande_risata:  :grande_risata:  :grande_risata:  :grande_risata:

WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
#32
PRESIDENTE!!!!!!!!
1948 Cadillac serie 62 Convertible
1949 Cadillac serie 62 Custom
1958 Oldsmobile Dynamic 88 Fiesta Wagon
1959 Buick Electra 225 Convertible
1967 Corvette C2 427 Convertible
1975 Chevrolet Impala wagon 8 seats
Cita messaggio
#33
Citazione:PRESIDENTE!!!!!!!!
 

 

 

Seeeee, er presidente!!! Da mò che sta a dormì er presidente  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:

WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
#34
Citazione:
PRESIDENTE!!!!!!!!
 

 

 

Seeeee, er presidente!!! Da mò che sta a dormì er presidente  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:
MMMMMM!!!

Qui gatta ci cova, non mi convince che "ER PRESIDENTE"ancora non da il suo benestare..

 

Non e per non prende l'americana si fa latitante.... :zsarcastic4xx:  :ciappa:  :zsarcastic4xx:

[Immagine: RonaldCamarox.jpg][Immagine: BR-CS.jpg]

 

Cita messaggio
#35
Citazione:
PRESIDENTE!!!!!!!!
 

 

 

Seeeee, er presidente!!! Da mò che sta a dormì er presidente  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:
MMMMMM!!!

Qui gatta ci cova, non mi convince che "ER PRESIDENTE"ancora non da il suo benestare..

 

Non è che per non prende l'americana si fa latitante...? :zsarcastic4xx:  :ciappa:  :zsarcastic4xx:
 

 

 

Può darsi che sta ancora ad asciugà tutta l'acqua che ha preso a latina  :ciappa:  :ciappa:  :ciappa: 

WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
#36
Raga stasera dopo cena ci andiamo a fa un giretto al centro??? :ciglia:  :ciglia:  :ciglia:

[Immagine: RonaldCamarox.jpg][Immagine: BR-CS.jpg]

 

Cita messaggio
#37
Io la macchina la prendo, Paolom e Chevy no, sono due vecchi.

A che ora ci si vede al BK, 21:00?

1948 Cadillac serie 62 Convertible
1949 Cadillac serie 62 Custom
1958 Oldsmobile Dynamic 88 Fiesta Wagon
1959 Buick Electra 225 Convertible
1967 Corvette C2 427 Convertible
1975 Chevrolet Impala wagon 8 seats
Cita messaggio
#38
Per me va bene alle  21 ma non dopo se no me mòro de fame :zsarcastic4xx:  :ciappa:

WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
#39
Si alle 21:00 per me va bene...

E possibile che con 2 macchine non ne fanno usci nemmeno 1 :frown2:

 

A paole' non fa er pulciaro e tira fuori sta macchina.. :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:

 

A PRESIDE' non c'ho parole... :frown2:

[Immagine: RonaldCamarox.jpg][Immagine: BR-CS.jpg]

 

Cita messaggio
#40
Citazione:Si alle 21:00 per me va bene...
E possibile che con 2 macchine non ne fanno usci nemmeno 1 :frown2:

 

A paole' non er pulciaro e tira fuori sta macchina.. :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:

 

A PRESIDE' non c'ho parole... :frown2:
 

 

 

 

C'hai ragione Ronny, a questi je 'nteressa solo magnà, delle machene ammeregane non glie ne fregna niente :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :ciappa:  :ciappa:
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)