Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Incontro a Roma
Sfida Epica................ A voi il video girato dal Regista Mirko73 :ciglia: :ciglia: :ciglia: :ciglia:....

 

.....la prossima volta sarà speriamo in una location migliore per far "sfogare" tutti sti CV eheheeheheheheheheheheehehe

 


Uploaded with ImageShack.us

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
Hai capito il carretto!! Me cojon  :zsarcastic4xx:

 

Cmq. l'amico Frank ha un chevy 350 / 350 cv. di tutto rispetto,non ci dimentichiamo che il mio e un 383 stroker.

 

Penso che se avrebbe il rapporto al ponte piu corto e un paio di gommazze come si deve so caxxi... :ciglia:
[Immagine: RonaldCamarox.jpg][Immagine: BR-CS.jpg]

 

Cita messaggio
Citazione:Hai capito il carretto!! Me cojon  :zsarcastic4xx:

 

Cmq. l'amico Frank ha un chevy 350 / 350 cv. di tutto rispetto,non ci dimentichiamo che il mio e un 383 stroker.

 

Penso che se avrebbe il rapporto al ponte piu corto e un paio di gommazze come si deve so caxxi... :ciglia:
 

 

Azzzz me ssarebbero bastati 100 mt in più per passarti :zsarcastic4xx: , nonostante il 2.73 contro il 3.40, e poi non me la sento di arrivare a ridosso dell'ostacolo e frenare all'ultimo,

la strada era finita...Saranno stati 200 mt... forse 300 ??

 

Mirko la prossima volta tocca a te :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :ciappa: , da quando ho regolato meglio il kick è una bestia.

 

Quella volta che hai voluto provare non mi scalava a dovere :zsarcastic4xx:

WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
@Mirko73: ti rispondo qui, questo è il tuo post in 36 ford :zsarcastic4xx: 


 

Tranquilli siamo usciti tra di noi, Frank stà un pò giù dopo la legnata presa con Ronny ed io non ho voluto infierire.


Comunque ha detto che non riesce a trovare le parole giuste per dirlo alla Gianna. HelpWink


 

 

Dilla tutta Mirkè, hai sentito puzza de legnata e la triple black non l'hai manco messa in moto :zsarcastic4xx:  :ciappa:  :ciappa: .


 

Poi quella di Ronny non la definirei una legnata vera e propria, diciamo che si rimanda su un tratto di almeno 1 km....tutti e 3 :zsarcastic4xx:  :ciappa:  :ciappa: . Te la senti ?? :zsarcastic4xx: 


 

WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
Citazione: 

Hai capito il carretto!! Me cojon  :zsarcastic4xx:

 

Cmq. l'amico Frank ha un chevy 350 / 350 cv. di tutto rispetto,non ci dimentichiamo che il mio e un 383 stroker.

 

Penso che se avrebbe il rapporto al ponte piu corto e un paio di gommazze come si deve so caxxi... :ciglia:
 

 

Azzzz me ssarebbero bastati 100 mt in più per passarti :zsarcastic4xx: , nonostante il 2.73 contro il 3.40, e poi non me la sento di arrivare a ridosso dell'ostacolo e frenare all'ultimo,

la strada era finita...Saranno stati 200 mt... forse 300 ??

 

Mirko la prossima volta tocca a te :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :ciappa: , da quando ho regolato meglio il kick è una bestia.

 

Quella volta che hai voluto provare non mi scalava a dovere :zsarcastic4xx:

 

Mo non esagerare che ti sono stato avanti dall'inizio alla fine... :zsarcastic4xx:  :ciappa:  :zsarcastic4xx:
[Immagine: RonaldCamarox.jpg][Immagine: BR-CS.jpg]

 

Cita messaggio
Trovate il kilometro, che a me e Ronny serve.

Te Frank piu' che fare le riprese che voi fà?

1948 Cadillac serie 62 Convertible
1949 Cadillac serie 62 Custom
1958 Oldsmobile Dynamic 88 Fiesta Wagon
1959 Buick Electra 225 Convertible
1967 Corvette C2 427 Convertible
1975 Chevrolet Impala wagon 8 seats
Cita messaggio
Citazione:Trovate il kilometro, che a me e Ronny serve.

Te Frank piu' che fare le riprese che voi fà?
 

A Mirkè te faccio cascà le strisce rosse e a Ronny l'alettone sul cofano  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :ciappa:
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
:zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:  ,,,,,,,,,siete troppo forti !!!! :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)