Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cruise Night Milano - Venerd? 26 Ottobre
#41
Sarà meglio creare la "Ghenga dei meneghini" per controbattere questi mafiosi...... :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa:
[center][size=4]Correre è vivere...e tutto ciò che fai prima o dopo è solo attesa...................Steve Mc Queen[/size][/center]



[center]He traveled the world,

socialized with movie stars and beauty queens, made and lost numerous fortunes, won races, built cars

and lived large.
[/center]

[center]Carroll Shelby 1923-2012

[/center]
Cita messaggio
#42
Conviene affiliarsi che farci la guerra......... :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa:
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#43
Allora il "fumo" (dai copertoni) in Milano città è nostro voi lo gestite al di fuori......... :grande_risata: :grande_risata: :grande_risata:
[center][size=4]Correre è vivere...e tutto ciò che fai prima o dopo è solo attesa...................Steve Mc Queen[/size][/center]



[center]He traveled the world,

socialized with movie stars and beauty queens, made and lost numerous fortunes, won races, built cars

and lived large.
[/center]

[center]Carroll Shelby 1923-2012

[/center]
Cita messaggio
#44
Dillo che sotto sotto vorresti farne parte anche tu... :zsarcastic4xx:
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#45
Mì,insema a dei terù? mai! (fierezza lombarda) :36_1_21:











Minkia, sto morendo dal ridere....
[center][size=4]Correre è vivere...e tutto ciò che fai prima o dopo è solo attesa...................Steve Mc Queen[/size][/center]



[center]He traveled the world,

socialized with movie stars and beauty queens, made and lost numerous fortunes, won races, built cars

and lived large.
[/center]

[center]Carroll Shelby 1923-2012

[/center]
Cita messaggio
#46
Minchi@.....sta già girando il cemento Fabio....io ti avviso....
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#47
Non si scherza con il cemento... Miiinchi@... volete una dimostrazione?

Pensate che sono al sicuro le vostre ammmericane?

Potreste vederle trasformate in bellissime statue... :ciglia: :ciglia: :ciglia: :ciglia:

Il tutto grazie a questo:

[Immagine: 1300210765_betoniera202.jpg]
Roby

"Strade?.. Dove andiamo noi non c'è bisogno di ... STRADE!"

Immagine inserita

1980 Chevrolet Corvette
Cita messaggio
#48
rubbè detto " ù tratture"!

Ahahah..mi sa tanto che questa cosa della cosca ci sta prendendo un po' troppo il cervello! Eheheh



Stasera mi aggiornerete (se ci sono già) o stabiliremo un po' di nomi per identificarci all'interno della cosca! :-)
Cita messaggio
#49
Ma cosa devi identificare??!! Chi devi identificare??!! Io nente sacciu!!! Ca nessuno sa nente!!!



Ma poi, Cosca che cosa? Quale cosca? NON CI SONO TESTIMONI!!!
Cita messaggio
#50
Chi? Cosa? Quando? Perchè? Di cosa si parla... 1 fiornio! :ciglia:
Roby

"Strade?.. Dove andiamo noi non c'è bisogno di ... STRADE!"

Immagine inserita

1980 Chevrolet Corvette
Cita messaggio
#51
[quote name='Ricky426' timestamp='1351261354' post='453981']

Ma cosa devi identificare??!! Chi devi identificare??!! Io nente sacciu!!! Ca nessuno sa nente!!!



Ma poi, Cosca che cosa? Quale cosca? NON CI SONO TESTIMONI!!!

[/quote]

e se per caso ci fossero... ci sarebbero ancora per poco...
Chevrolet Chevelle Malibù 1967

Chevrolet Blazer M1009 CUCV 1985



Immagine inserita
Cita messaggio
#52
Ma tu chi sei?
Cita messaggio
#53
però dovreste farvi dei gillet con il vostro marchio come i guerrieri della notte , o al limite un tatoo identificativo !
Cita messaggio
#54
Ciao questa sera non ci si vede ma la prossima volta sicuramente .... Ciaoooooo
Cita messaggio
#55
Dopo una settimana che è stata per me molto pesante e con 'sto tempo di m..., preferisco "gettare la spugna". Chiedo scusa.

Buona serata a tutti ed alla prossima! :omini8:
Immagine inserita

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

La massaia pertinace fa la tavola che piace.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Cita messaggio
#56
Mi sa che pacco pure io... Cara la mia cosca terronica... Hahahahahaha

Baciamo le maniiiiii
Cita messaggio
#57
Io ho qualche spatola, cazzuola e frattazzo, può andare? Vinnie LAGUARDIA è carino no? Uhuhuhuhuhuhuh!
Cita messaggio
#58
Bella serata!

Finalmente ho potuto conoscere di persona Teod, con il quale ho tirato fino alle 3.30 passate a conversare del pi? e del meno!

Piacere di aver conosciuto affarimiei e signora!



La CN pu? proseguire in estate come in inverno con caldo, pioggia, sole o neve... macchine americane o no!

Il gruppo c'? e si sta affiatando sempre di pi?!

Ringrazio tutti i partecipanti

Bronzo e la rosy, badmedicine, chevelle, astromyr, richy, towman, fatboy, frakye ecc.

Siamo davvero un bel gruppo e fanculo a chi ci vuole male! Wink



Gerry come al solito ? stato un padrone di casa impeccabile ed il cibo ? stato "ottimerrimo"... non come la ***** che ho mangiato settimana scorsa!



Quindi andiamo avanti cos?



p.s

Gighen, 'n do ***** eri?
Cita messaggio
#59
Figata come sempre, anche con la pioggia, anche senza americana.



Quoto Eddy!!!



Tanti e pure buoni.
Cita messaggio
#60
Finalmente - oltre alla solita compagnia numero uno -anche un hamburger decente!!!

Un abbraccio alla cosca
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)