Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1971 Chevrolet Corvette sport coupe
Autunno in Corvette:

 

[Immagine: DSC06559%20(Large).JPG]

 

[Immagine: DSC06560%20(Large).JPG]

 

[Immagine: DSC06561%20(Large).JPG]
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
bellissima

- 1966 Oldsmobile Cutlass 330 Holiday Coupè

- 1967 Buick GS400

- 1971 Ford Mustang 302 Hardtop

Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro, l'importante è vincere...........
Citazione:Autunno in Corvette:
[Immagine: DSC06559%20(Large).JPG]
 

Bella! Con qualche ritocchino somiglia ad una foto della sales brochure...  :zsarcastic4xx: 

 

[Immagine: CorvetteSalesBroc.jpg]

[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Questa macchina è assolutamente, indiscutibilmente meravigliosa.
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Bellissime foto e bellissima Corvette!

 

Poi arriva Caddy ed i complimenti diventano superflui!  :408:

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Nigel, hai l'antenna imbarlata......!!!!!!!!  :ciappa:  :ciappa:  :icon_hug:

 

Massi, come cavolo fai a rimettere la vegetazione dietro al cartello????? bellissima rielaborazione!

La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Citazione:l'antenna imbarlata......

 

 
 

:zsarcastic4xx:  Traduzione? 
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Va bene che con Photoshop poi si aggiusta tutto, pero' il buon Nigel poteva parcheggiare due metri avanti e non prendere il cartello..... basta poco.. :ciappa:  :ciappa:

L'ho fatto di proposito, mi piaceva quel vecchio cartello ammuffito... dovrebbe essere li dagli anni Sessanta minimo...  :ciappa:

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
siccome sono del mestiere gli ho dato una ritoccatina pure io alla foto, :zsarcastic4xx:

[Immagine: corvettez1twiaxegu.jpg]


 

Take it easy !
Citazione: 

l'antenna imbarlata......

 

 
 

:zsarcastic4xx:  Traduzione? 

 

è storta!!!! altro che Chestnut braker.. questo gira con l'antenna ondulata, io gli toglierei lo stemmino dalla firma!!!
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
E' dritta come un fuso, vuoi provare? Hai vinto un'ispezione anale gratuita mediante sonda del 1971...  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Io amo le Corvette e sono stato li li per prendere una C3 nera che avevo trovato a Genova  poi però ho ripiegato sulla T/A..

 

Comunque è veramente bellissima, il colore poi è stupendo!!

1978 Trans Am 400 - WS6, Solar gold, Tan interiors
Belle foto con i colori tutti in "nuance":La vette così è perfetta,io ci trarrei l'ispirazione per un bel diorama! Però come dice skylinee........ l'antenna è imbardata quindi per raddrizzarla bisogna rivedere tutto l'assetto della macchina e già che ci sei una bella verniciata a pennello in nero opaco per renderla più cattiva ! :zsarcastic4xx:  :ciappa:  :fifone19:

dodge challenger Rt 440 1970. Maggiolino cabrio 1965.Mg midget Mk1 del1963.Alfa Romeo Giulietta ti del 1963
Qualche immagine scattata in occasione della Coppa Intereuropa del giugno scorso:

 

[Immagine: DSC06014%20(Large).JPG]

 

[Immagine: DSC06028%20(Large).JPG]

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
L'ultimo scatto, con Maurizio (mbar)!

 

[Immagine: IMG-20140419-00152.jpg]

 

Ciao.

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)