Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1973 Plymouth Satellite Sebring Plus
#21
Non credo considerando l'ultima frase scritta... inoltre è in vendita da molto tempo.
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#22
Pensaci . . . . . se acquistando l'auto e mettendoci i cerchi giusti, poi puoi vedere Nigel68 mangiare una m.erda di cane . . . e credimi se lo faccio, almeno una m.erda di alano vado a cercare . . . . . non pensi che sarebbero i soldi più ben spesi del mondo?
Cita messaggio
#23
...astardo :ciappa:
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#24
dove posso trovare un vin decoder per questa satellite???
- 1966 Oldsmobile Cutlass 330 Holiday Coupè

- 1967 Buick GS400

- 1971 Ford Mustang 302 Hardtop

Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro, l'importante è vincere...........
Cita messaggio
#25
Su google fin che vuoi.



[url="http://www.degeneratepress.com/newport/vin66-74.htm"]http://www.degeneratepress.com/newport/vin66-74.htm[/url]
Cita messaggio
#26
ok, grazie :ok:
- 1966 Oldsmobile Cutlass 330 Holiday Coupè

- 1967 Buick GS400

- 1971 Ford Mustang 302 Hardtop

Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro, l'importante è vincere...........
Cita messaggio
#27
E la Satellite è ancora li....... eppur non si muove! :zsarcastic4xx:
Cita messaggio
#28
eh.... si!!! Purtroppo il venditore risponde in modo vago e se gli chiedi qualche foto non risponde proprio, anche se da parte mia c'è tutta la buona volontà per l'acquisto, non posso sobbarcarmi la spese (dato il periodo di crisi generale) di un viaggio per andarla a vedere di persona e poi trovarmi di fronte ad un catorcio, gradirei prima avere delle foto dettagliate e poi se le foto mi convincono posso valutare di andarla a vedere di persona sapendo cosa ho di fronte e cosa troverò al momento di andarla a vedere....
- 1966 Oldsmobile Cutlass 330 Holiday Coupè

- 1967 Buick GS400

- 1971 Ford Mustang 302 Hardtop

Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro, l'importante è vincere...........
Cita messaggio
#29
[quote name='Big Block' timestamp='1353240311' post='459650']

eh.... si!!! Purtroppo il venditore risponde in modo vago e se gli chiedi qualche foto non risponde proprio, anche se da parte mia c'è tutta la buona volontà per l'acquisto, non posso sobbarcarmi la spese (dato il periodo di crisi generale) di un viaggio per andarla a vedere di persona e poi trovarmi di fronte ad un catorcio, gradirei prima avere delle foto dettagliate e poi se le foto mi convincono posso valutare di andarla a vedere di persona sapendo cosa ho di fronte e cosa troverò al momento di andarla a vedere....

[/quote]



Direi più che condivisibile....
Cita messaggio
#30
:ok:
- 1966 Oldsmobile Cutlass 330 Holiday Coupè

- 1967 Buick GS400

- 1971 Ford Mustang 302 Hardtop

Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro, l'importante è vincere...........
Cita messaggio
#31
Beh chiedi se c'è qualche utente della zona che può gentilmente recarsi a visionare la macchina a tempo perso.
[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
#32
beh, se qualche anima pia che sta nei paraggi o per caso si trova passando in zona Biella e può darci un salto per visionarla senza impegno, mi farebbe un gran piacere Smile
- 1966 Oldsmobile Cutlass 330 Holiday Coupè

- 1967 Buick GS400

- 1971 Ford Mustang 302 Hardtop

Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro, l'importante è vincere...........
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)