Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1967 Chevrolet Chevelle Malib?
#41
[Immagine: aqemunuv.jpg]
Cita messaggio
#42
ripubblico il video al posto giusto..

 


http://youtu.be/u9HWvTUKa-I

 

 

 

Cita messaggio
#43
Citazione:ripubblico il video al posto giusto..

 


http://youtu.be/u9HWvTUKa-I
 

grazie fabio!!!

 

questo video è quello dell'ultimo lancio, 10 vs 12....

 

[Immagine: 945696_10201270804036279_1297283628_n.jpg]
Chevrolet Chevelle Malibù 1967

Chevrolet Blazer M1009 CUCV 1985



Immagine inserita
Cita messaggio
#44
M1nghia ma contro una Punto che tristezza!!!

Cita messaggio
#45
Citazione:M1nghia ma contro una Punto che tristezza!!!
 

 

Uehhhhh...era un ABBBARTTH!!!!!
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#46
Eh ho capito però è come appendere una foto autografata di Charlize Theron nuda accanto a una di Davide Mengacci!!!

Cita messaggio
#47
Bella Ste! Ma questi "reaction times"??? Al verde sistemavi la cintura e lo specchietto retrovisore!?  :ciappa:

Cita messaggio
#48
Citazione:Bella Ste! Ma questi "reaction times"??? Al verde sistemavi la cintura e lo specchietto retrovisore!?  :ciappa:
 

e qui casca l'asino! anzi...l'uccello di fuoco (=firebird)...

 

sotto 0,5sec il tempo di reazione è considerato partenza nulla, semaforo rosso... è come se la strumentazione "ti rubasse" mezzo secondo!

 

quindi aver fatto 0,7/0,8 è un ottimo tempo....soprattutto perchè era la prima volta! :ciappa:
Chevrolet Chevelle Malibù 1967

Chevrolet Blazer M1009 CUCV 1985



Immagine inserita
Cita messaggio
#49
Citazione:...quindi aver fatto 0,7/0,8 è un ottimo tempo....soprattutto perchè era la prima volta! :ciappa:
 

0.8 sì... ma quell'1.2 non mi fa togliere dalla testa l'immagine di te tipo "preparativi all'esame di scuola guida"! :zsarcastic4xx:
Cita messaggio
#50
Citazione:
...quindi aver fatto 0,7/0,8 è un ottimo tempo....soprattutto perchè era la prima volta! :ciappa:
 

0.8 sì... ma quell'1.2 non mi fa togliere dalla testa l'immagine di te tipo "preparativi all'esame di scuola guida"! :zsarcastic4xx:
 

si si... sistemavo lo specchietto... mi allacciavo i pantaloni...
Chevrolet Chevelle Malibù 1967

Chevrolet Blazer M1009 CUCV 1985



Immagine inserita
Cita messaggio
#51
per essere la prima prova invece r/t niente male davvero, io non sono mai sceso sotto il secondo. Ho sempre paura a partire quel pelo prima...

[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#52
Citazione:...io non sono mai sceso sotto il secondo. Ho sempre paura a partire quel pelo prima...
Perchè ormai sei abituato a contare fino a 10 per non mettere le mani addosso a Frankye e i tuoi riflessi ne risentono...  :ciappa:
Cita messaggio
#53
Ahahahah...teo, va che sei veramente scemo ehh!!! :zsarcastic4xx:

 

Scherzi a parte, il tempo di reazione 0.8 non è affatto male dai..... anche perchè penso che nei momenti prima di affondare il pedale del gas, le gambe siano pesanti come 2 incudini e l'adrenalina spesso gioca brutti scherzi ( soprattutto per chi è alle prime armi)!

 

Curiosità: Ste, tu che avevi le gomme stock, hai tenuto il motore un po' imballato freno/gas o sei partito dal minimo? Oliver dice che con le stock era veramente brutto partire sulla pista...più che in strada...

Cita messaggio
#54
Citazione:Ahahahah...teo, va che sei veramente scemo ehh!!! :zsarcastic4xx:

 

Scherzi a parte, il tempo di reazione 0.8 non è affatto male dai..... anche perchè penso che nei momenti prima di affondare il pedale del gas, le gambe siano pesanti come 2 incudini e l'adrenalina spesso gioca brutti scherzi ( soprattutto per chi è alle prime armi)!

 

Curiosità: Ste, tu che avevi le gomme stock, hai tenuto il motore un po' imballato freno/gas o sei partito dal minimo? Oliver dice che con le stock era veramente brutto partire sulla pista...più che in strada...


Frankye !!! Devi venire a provare la tua belva ora !!! È stata proprio una bella giornata
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
#55
ma mi togliete una curiosita', con le gomme normali per paritre meglio con la pista "collata" conviene avere gomme  strette o larghe?

[Immagine: chally2.jpg]

AC Cobra 1965 Factory Five

Jeep Wrangler TJ 4.0 99
Cita messaggio
#56
Oliver....hai perfettamente ragione!! Da una parte mi è dispiaciuto tantissimo non esserci...mi sarebbe proprio piaciuto prendere i tempi e strssarla un po'!

Dall'altra non ti nascondo che mi sarei c@gato un po' addosso: pensare di averla appena portata fuori dall'officina e magari spaccare qualcosa, mi avrebbe fatto cadere in depressione!! :zsarcastic4xx:

 

Comunque vi ammiro e invidio tantissimo....bravissimI per la gran bella esperienza che avete fatto e soprattutto: COMPLIMENTONI PER LE BESTIE CHE AVETE SOTTO IL CUL0!!!! :zspecial73:  :clapclap:
Cita messaggio
#57
Citazione:ma mi togliete una curiosita', con le gomme normali per paritre meglio con la pista "collata" conviene avere gomme  strette o larghe?
Guarda, lascio la parola agli esperti, però penso che con la pista collata con le gomme stradali sia peggio, indipendentemente dalla loro larghezza.

Io ho notato che su asfalto normale la macchina va più forte con le gomme stradali benchà comunque pattini lo stesso in partenza, quindi è necessario dosare bene il pedale dell'acceleratore.

Ovviamente più il motore spinge più occorrono gomme generose, ma se "scippicano" sulla pista collata perdi la trazione in ogni caso.

Cita messaggio
#58
ho capito, quindi cambia poco o niente averle sottili o larghe sulla colla se ci sono i cavalli 

grazie ricky, 

[Immagine: chally2.jpg]

AC Cobra 1965 Factory Five

Jeep Wrangler TJ 4.0 99
Cita messaggio
#59
Con la Mustang ho fatto tempi migliori con 205 piuttosto che con le 235.

Comunque con le stradali su asfalto non collato, sto sui 15 sec, invece su strip collata 16,7 abbondanti.

Scoprirò l'acqua calda, ma per far bene sulla strip, servono le slick, assolutamente!

Cita messaggio
#60
Mah....dipende da quanti hp devi scaricare a terra...

[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)