Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ricambi Trans Am
#1
Buona sera a tutti ,

sono alla ricerca di qualche parere e consiglio  per il recupero di pezzi e componenti nuovi  delle nostre  americane sul mercato usa:

mi spiego meglio :

si trovano online varie ditte di provenienza usa con  i rispettivi cataloghi  che vendono ricambi ,qualcuno tra questi puo darmi delle info su come si e' trovato

a parte quelli gia sperimentati ?

dato che rockauto non vende tutto ,soprattutto interni ecc ,dovrei ripiegare su altre ditte tra le quali (quelle che ho trovato):

 

 

rockauto  : sempre ok gia sperimentato

fbodywarehouse  : ok  gia sperimentato

npd  qualche parere ?

classic industries ?

firebird central ?

trans am florida?

yearone ?

 

 qualcuno conosce altre   altre ditte?

 

ciao :usa_2:

Cita messaggio
#2
I ricambi sono sempre ricambi, a volte vanno quasi perfetti, a volte lasciano il tempo che trovano, sia da uno, che dall'altro e l'altro ancora!

Le cose perfette, si trovano solo su Ebay, o ricambisti che hanno NOS.

Cowmiles Clay

Cita messaggio
#3
Ci sono ricambi e riproduzioni la cui manifattura e superiore in qualità e più fedele all originale, bisogna conoscerli, alcuni wholesaler prediligono ricambi più di massa, altri line tengono di diverse qualità, insomma dipende davvero tanto !
Cita messaggio
#4
Summit,firebird Central e classic io mi sono trovato sempre bene poi sta a te scegliere quali marche

Per esempio......OER fa pezzi originali ma alcuni sono made in Taiwan, cmq sia non credere che un trans am florida quando restaura non li usa


Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
#5
Ma intendi per tutte le americane o solo Trans AM? In generale c'è anche jegs... Per le Mustang ce ne una vagonata...

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#6
Piu che per l'originalita' dei pezzi che come avete detto va un po a fortuna ,e' come ci si trova nel recupero dei pezzi : mi spiego meglio:

 

devo recuperare la cappelliera posteriore della mia trans am ,che sui vari cataloghi viene sui 44$ (costo non esagerato),ma su Firebird central al momento del pagamento  il computer mi spara una cifra di 362 dollari di spedizione ,(esagerata per il pezzo).

Su classic industries invece fai l'ordine e poi lo controllano,mandandoti il preventivo  calcolando le spese di spedizione (qui non ho ancora provato) e' esatto ?

Su rockauto che ho gia sperimentato piu volte ordini ,e se superi la cifra puoi prepagare le tasse e le spedizioni subito.

Il  discorso nel mio caso e' legato alla trans am ma vale anche per altre auto.

ciao :3gears:

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)