Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mito America 2012
#81
[media]http://www.youtube.com/watch?v=4M7H_LvdfqI&feature=youtu.be[/media]
Varini Cristian of American Company
[Immagine: American+flag_-_Copia%5B1%5D%20x%20usa%20car%20forum.jpg]
Cita messaggio
#82
Bel video! I movimenti sembrano particolarmente fluidi, hai usato un sistema steadycam?
Cita messaggio
#83
Riesumo visto che per via dell'università non ho molte tempo libero....

Il video l'ho realizzato io  :36_1_21: (basta vedere anche dalla fantasia che ho per mettere i nomi utente ovunque mi iscrivo...) comunque l'ho stabilizzato in post-produzione....  

Cita messaggio
#84
Io andai l'anno scorso per la prima volta e vi dico che mi sono trovato bene, auto, hamburger e musica!!!! Poi ho trovato lì 2 Mustang da paura , una kittata Roush grigia con strisce nere e l'altra grabber orange con strisce nere e # 15, che poi ho portato a casa!!!! Comunque vorrei partecipare a qualche mega raduno di auto americane, spero presto!

Cita messaggio
#85
Il video è stato girato al ritrovo fuori dalla fiera? (ex Foro Boario?) ...oppure è stato girato nel parcheggio della fiera dopo la sfilata?

Cita messaggio
#86
Citazione:Io andai l'anno scorso per la prima volta e vi dico che mi sono trovato bene, auto, hamburger e musica!!!! Poi ho trovato lì 2 Mustang da paura , una kittata Roush grigia con strisce nere e l'altra grabber orange con strisce nere e # 15, che poi ho portato a casa!!!! Comunque vorrei partecipare a qualche mega raduno di auto americane, spero presto!
 

ah, l'hai presa da Andrea?
1960 Cadillac Flattop


2006 Jeep Grand Cherokee CRD


1967 GT350 - 2139


Cita messaggio
#87
Citazione:Il video è stato girato al ritrovo fuori dalla fiera? (ex Foro Boario?) ...oppure è stato girato nel parcheggio della fiera dopo la sfilata?
Il video è stato girato fuori dalla fiera, al parcheggio dove ci si ritrova prima di entrare (in fiera)
Varini Cristian of American Company
[Immagine: American+flag_-_Copia%5B1%5D%20x%20usa%20car%20forum.jpg]
Cita messaggio
#88
Citazione:
Il video è stato girato al ritrovo fuori dalla fiera? (ex Foro Boario?) ...oppure è stato girato nel parcheggio della fiera dopo la sfilata?
Il video è stato girato fuori dalla fiera, al parcheggio dove ci si ritrova prima di entrare (in fiera)
Ho capito :ok:  grazie
Cita messaggio
#89
Citazione:Io andai l'anno scorso per la prima volta e vi dico che mi sono trovato bene, auto, hamburger e musica!!!! Poi ho trovato lì 2 Mustang da paura , una kittata Roush grigia con strisce nere e l'altra grabber orange con strisce nere e # 15, che poi ho portato a casa!!!! Comunque vorrei partecipare a qualche mega raduno di auto americane, spero presto!


ah, l'hai presa da Andrea?


Si
Cita messaggio
#90
Complimenti bel video, all'inizio si vede anche la mia GTA grigia :ok:

DOV'E' LA MIA BIRRA ?  Big Grin

[Immagine: firma.jpg]
Cita messaggio
#91
Questo invece l'ho fatto dentro in fiera..

http://youtu.be/YSrHO4X_Phs

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)