Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cadillac STS 4.6 V8 aut. Sport Luxury a Gpl
#1
Ciao a tutti, avrei trovato una Sts con impanto gpl del 2002 con 160.000km . Come auto da tutti i giorni è affidabile ? Io faccio 30-35.000 km annui..



Grazie per consigli.
Cita messaggio
#2
Io so solo che il Northstar è un gran bel motore e sopratutto affidabile - considerato in un annata tra i 10 migliori motori al mondo.
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#3
L'auto è questa :

[url="http://www.subito.it/auto/cadillac-con-impianto-gpl-vicenza-51789746.htm"]http://www.subito.it/auto/cadillac-con-impianto-gpl-vicenza-51789746.htm[/url]
Cita messaggio
#4
Era quella di ACF?
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#5
Sai che non saprei dirti. Ho visto l'annuncio oggi.

Perdonami ma Acf sarebbe ?
Cita messaggio
#6
Temo che ci siano in agguato un migliaio di accensioni giornaliere della "Check engine soon". A parte il colore esterno tristissimo (opinione personale) io una macchina del genere la comprerei solo INTONSA da un pensionato di Zurigo che la usava solo quando non pioveva per andare la domenica nella casetta sul lago di Lucerna, annotando tutti i tagliandi e i pieni di benzina su un taccuino a quadretti... :tongue:
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#7
Acc!!! Ne avrei una per le mani . . . . . . ma il taccuino è un Moleskine con copertina nera!!!
Cita messaggio
#8
[quote name='nigel68' timestamp='1351668848' post='455143']

Temo che ci siano in agguato un migliaio di accensioni giornaliere della "Check engine soon". A parte il colore esterno tristissimo (opinione personale) io una macchina del genere la comprerei solo INTONSA da un pensionato di Zurigo che la usava solo quando non pioveva per andare la domenica nella casetta sul lago di Lucerna, annotando tutti i tagliandi e i pieni di benzina su un taccuino a quadretti... :tongue:

[/quote]



:grande_risata: tutte ste pretese per un'auto simile ?
Cita messaggio
#9
[quote name='nigel68' timestamp='1351668848' post='455143']Temo che ci siano in agguato un migliaio di accensioni giornaliere della "Check engine soon".[/quote]



Che si possono anche risolvere...



ACF = American Cars Fever. Chiedevo perchè molti anni fa noleggiai una STS come quella... e i km non erano 160.000. Nessun allarmismo, molto probabilmente non è quella. :ok:
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#10
[quote name='Flaviospeed' timestamp='1351693147' post='455215']



Che si possono anche risolvere...



[/quote]



Staccando la lampadina :ciappa:
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#11
Esatto... oppure mettere un pezzo di nastro adesivo nero all'interno del cruscotto.



Seriamente, non lo vedo un grosso problema (ammesso che ci sia). Inoltre in Veneto mi hanno detto che c'è un'officina/ufficio che fa solo quello...
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#12
Come dire...... resta la :zspecial73:

Ho visto bene le foto degli esterni e degli interni è presa un po' male. Ne avevo trovata una a Napoli, bella grigia con ottimi interni ma aspetta oggi aspetta domani......l'hanno venduta prima di me......
Cita messaggio
#13
[quote name='Tony74' timestamp='1351604603' post='455007']

Ciao a tutti, avrei trovato una Sts con impanto gpl del 2002 con 160.000km . Come auto da tutti i giorni è affidabile ? Io faccio 30-35.000 km annui..



Grazie per consigli.

[/quote]



Attenzione alla manutenzione....cadillac è molto costosa e trovare dei bravi meccanici che ci sappiano mettere le mani....è una impresa (almeno dalle mie parti)
Cita messaggio
#14
certo che i kilometri non sono pochissimi...magari se si riesce a spuntare un buon prezzo,puo' valerne la pena!!
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)