Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1932 Ford 3 windows coupe
a me lo dici ?

ogni settimana gli AMICI mi dicono " questo mese brookville fa le promozioni sui body delle 3w " :zsarcastic4xx: ..... ma io non mollo e ti confesso che vedere quello che hai fatto è un grandissimo incoraggiamento nel non mollare e portare tutto da Marcello :ok:  
Cita messaggio
Citazione:a me lo dici ?

ogni settimana gli AMICI mi dicono " questo mese brookville fa le promozioni sui body delle 3w " :zsarcastic4xx: ..... ma io non mollo e ti confesso che vedere quello che hai fatto è un grandissimo incoraggiamento nel non mollare e portare tutto da Marcello :ok:  
tanto sei bravissimo,stai facendo un lavorone anche tu,qualsiasi complimento nel progetto di Antonello è riduttivo! 
[Immagine: DSC00365_zpse99fc8bd.jpg]
Cita messaggio
...che lavorone Antonello!!! :clapclap: :clapclap: :clapclap:


Rolando son curioso di vedere anche il tuo di progetto...........

Cita messaggio
....io l'ho visto dal VIVO....grande Nuvolari, lavoro stupendo.....

Cita messaggio
https://www.youtube.com/watch?v=3CvbLXHPe-8&feature=youtu.be

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Casso che traffico :zsarcastic4xx:

 

Spero di vederla presto .

Cita messaggio
Ti costruisci attrezzi incasinati , ma uno stabilizzatore per telecamera con 4 elastici potresti farlo ...

Ha un bel rumore ... Diverso dal mio 283 ... Molto diverso .... Purtroppo ...
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
mancano ancora gli scarichi...per il resto è grosso modo completa. Un bravo a Daniele che l'ha seguita come se fosse sua

[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
Mi associo .... un super bravo al Mac Gyver del Mantovano !!

La vediamo al KW ?
Cita messaggio
mi sono riletto tutta la discussione fin dall'inizio e sono senza parole, siete davvero grandi ragazzi! lavorare con questa bravura è da pochi

.....e congratulazioni a Mopar per l'ennesimo gioiello  :ok:

Cita messaggio
Non credo che per il KW di quest'anno sia pronta...magari per quello dell'anno prossimo...

[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
[Immagine: q60j.jpg]

Cita messaggio
Bellissima........!!!!!!
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)