Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1985 Chevrolet k30
#1
  • Nick del proprietario nel forum: il Leo
  • Nick dell'auto: perla nera
  • Casa costruttrice: GMC/Chevrolet
  • Modello: k30
  • Anno: 1985
  • Disposizione e numero cilindri: V8
  • Motore: 6.2 diesel
  • Potenza: 130cv
  • Cambio: aut
  • Stato dell'auto: tutta rifatta
  • Provenienza auto: USA
  • Descrizione varia: Leggero body lift e tanti lavori fatti, anche di meccanica
  • Foto:
[Immagine: gmc%20009.jpg]

[Immagine: gmc%20006.jpg]

[Immagine: gmc%20005.jpg]

[Immagine: gmc%20003.jpg]

[Immagine: 4%20013.jpg]

[Immagine: 4%20010.jpg]

Cita messaggio
#2
bello sto mezzo! che ponti monta?
1998 ZG V8 5.9 limited pompato
1997 pontiac firebird 3.8 5 spd Y87 DD

KUSAMA & POLKADOT VALIDATOR, CALAMARI COLLATOR

i miei video:
https://www.youtube.com/channel/UC6TtHsgUpcylmfI9r6pyCyw
Cita messaggio
#3
...davanti quello dei Sospiri, dietro quello di Rialto, in centro quello delle Guglie e quando sgomma sulla sabbia, quello dei Pugni! :zsarcastic4xx:

...parcheggiato vicino a Via Bissuola, in Viale Vespucci? :hum:
Cowmiles Clay

Cita messaggio
#4
:clapclap: siiii esatto via vespucci sono proprio io!! sei di mestre? riguardo ai ponti credo sia un 44 davanti e il 10 12 credo al post ma non sono sicuro... sulla sabbia sgommo solo al Daytonabeach e quast'anno neanche li.. era sotto i ferri :019:
Cita messaggio
#5
mi paice molto ! è come quello di nuvolacci? :hum:
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#6
[quote name='LEE01' timestamp='1352465807' post='457418']

mi paice molto ! è come quello di nuvolacci? :hum:

[/quote]

questo è un k30 è più grosso, però anch'io ho gli stessi ponti...





l'assale post è un 10" con autobloccante, quello davanti non lo vedo ma sicuramente è un gm.
Cita messaggio
#7
ah quindi non un 44?

grazie per le info
1998 ZG V8 5.9 limited pompato
1997 pontiac firebird 3.8 5 spd Y87 DD

KUSAMA & POLKADOT VALIDATOR, CALAMARI COLLATOR

i miei video:
https://www.youtube.com/channel/UC6TtHsgUpcylmfI9r6pyCyw
Cita messaggio
#8
[quote name='il Leo' timestamp='1352465294' post='457417']

:clapclap: siiii esatto via vespucci sono proprio io!! sei di mestre? riguardo ai ponti credo sia un 44 davanti e il 10 12 credo al post ma non sono sicuro... sulla sabbia sgommo solo al Daytonabeach e quast'anno neanche li.. era sotto i ferri :019:

[/quote]

...l'ho visto passando, io abito a Mogian!
Cowmiles Clay

Cita messaggio
#9
[quote name='il Leo' timestamp='1352465294' post='457417']

:clapclap: siiii esatto via vespucci sono proprio io!! sei di mestre? riguardo ai ponti credo sia un 44 davanti e il 10 12 credo al post ma non sono sicuro... sulla sabbia sgommo solo al Daytonabeach e quast'anno neanche li.. era sotto i ferri :019:

[/quote]





GM 14bolt 12" full float + Dana 60 with lockers
Cita messaggio
#10
a me me gusta....bello.....
1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
#11
Bello anche nella configurazione originale!
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#12
[sup]Fammi capire: prima era di bicolore rosso/bianco e poi lo hai fatto nero opaco??[/sup]
Cita messaggio
#13
esattamente si
Cita messaggio
#14
Scusa la critica (e poi deve piacere a te, quindi...): avevi un bel K30 Scottsdale, di una tra le più belle colorazioni 80's, e lo hai portato alla stregua di uno dei tanti M1008 come se ne vedono oramai a centinaia in giro. Un Chevy full-size civile è roba rara di questi tempi, peccato!
Cita messaggio
#15
Critiche sempre ben accette comunque! Si anche rosso e bianco non era male ma a me gli m1008 piacciono proprio perchè belli rustici tra l'altro il mio la notte dorme fuori e la mia intenzione era proprio di non dovermi curare troppo dell'aspetto esteriore..
Cita messaggio
#16
Adesso à sicuramente bello ignorante e rozzo!!!!!



Hai altre gomme a libretto?



Unico consiglio, non apportare modifiche non ripristinabili, vedrai che tra un pò ti verrà il pallino di riportarlo all'originalità perchè davvero erano delle splendide livree per dei Truck!
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#17
...ormai è nero da un paio d'anni e adesso riguardando le foto rosso e bianco non era male.. però ad esempio proprio stamattina ho trovato una bella riga sulla fiancata penso uno specchietto... cosi com'è non mi preoccupo molto se era bianco e rosso dà più fastidio.. calcola che non l'ho mai lavato :zsarcastic4xx:

Purtroppo a libretto ho solo le 33.. magari.. basterebbero le 35 per cambiare parecchio.. le modifiche son tutte abbastanza reversibili.. gli scarichi ho solo eliminato i silenziatori.. ho corso un anno free e dieci giorni fa ho preso 2 silenziatori da beps (tipo cherry bomb come funzionamento per capirci) e li ho messi sù.. arrivano più o meno ad inizio cassone sotto.. mooolto meglio il sound (prima era troppo metallico e acuto).. prossima modifica paraurti anteriore.. Metto un bel tubo da 10... :zsarcastic4xx:
Cita messaggio
#18
...da Bepi a Marcon, ma dai, USA made e li si acquista!
Cowmiles Clay

Cita messaggio
#19
a 39 euro l'uno anche se fosse tony de salgareda andaria ben
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)