Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
non mi piace ????
#81
Piero hai ragione.

Il "non mi piace" secondo me andrebbe usato in maniera soft. Che so...ho messo i cerchi nuovi alla car...ho fatto una battuta...e qui ci sta.

Ovvio che se esprimi un concetto articolato "il non mi piace" potrebbe dar fastidio o non essere compreso senza una risposta.

Poi sta sempre nel sale in zucca di chi lo manda e chi lo riceve.
#82
Come già da me ampiamente espresso.....CONCORDO CHIARAMENTE con quanto scritto da PIERO e LUPO......Ragazzi cercate (visto che io non sono iscritto) di disintossicarvi da facebook...almeno quando entrate nel Forum !!!

Tramite amici iscritti che lo usano, ho saputo che anche lì ci sono tante persone che "incitano" ad un tasto "Non mi piace".....NON FATELO ANCHE QUI' ! ( NON "FACEBOOKIZZIAMO " IL FORUM ).



Questo è un Forum.....che VIVE grazie alle discussioni (alcune volte pure futili o per alcuni "stupide")......si spera chiaramente che siano sempre COSTRUTTIVE....anche se non potrà esserlo in assoluto.



Cercate di vedere questo posto e questa bella OPPORTUNITA' che ci han dato alcune delle persone che ancora quì scrivono...come fosse un GARAGE....dove le persone si incontrano e chiaccherano (anche di CAXXATE perchè no...ci stà).....quindi sopratutto nei commenti dove non vi trovate daccordo....se lo ritenete opportuno....scrivete e motivate....può essere d'aiuto sia a chi scrive che a chi legge!



Non limitiamoci a Cliccare un pulsante.......altrimenti ci sarà molto meno dialogo.....cosa fondamentale per un Forum !



Diverso è per il mi piace ....che c'è da spiegare?

Niente.....è un parere positivo....e giustamente (motivo per cui ricordo è stato introdotto) ......diminusice i post di repliche o di semplici "son daccordo con te" che occuperebbero pagine e pagine inutilmente!
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
#83
Scacco, hai detto parole per me condivisibili.

Aggiungo solo che un sondaggio ci sta tutto....infondo decida la maggioranza.
#84
Scacco, ma allora tutti i "mi piace" che clicchi ti partono da soli??? Sono tanti eh...pensavo ti piacessero :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
#85
Chiudo.



Si prosegue col sondaggio quì:



https://www.usacarsforum.it/forum/index.p...msearch__1
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
#86
Bronzo....clicco i mi piace alle cose che mi piacciono e che avrei scritto pure io se fossi stato al posto di quelle persone.....se avessi avuto le loro competenze/la loro ironia/o se mi fossi connesso prima di loro.



Clicco spesso mi piace a tanti post di utenti....alcuni molto diversi tra loro e pure dal mio modo di pensare alcune volte......ma se scrivono una cosa che condivido lo "dico" (meglio scrivere "clicco" :zsarcastic4xx: ).



Sono tante le cose che condivido positivamente...tante le cose che mi piacciono ESATTO hai ragione !

E lo ripeto pure io in modo ESPONENZIALE ...in modo da amplificare in un cverto senso quello che tu hai scritto......questo è il motivo per cui una persona come me....che non ha un'Americana.....riesce a stare BENe in un Forum come questo....CONDIVIDO PIACEVOLMENTE E POSITIVAMENTE tante ,e tante cose che vengono scritte dagli utenti ...non sarebbe possibile altrimenti credimi !



Ripeto...trovo positivo il mi piace perchè evita che si replichi per post......"inutili" quando invece si può cliccare un tastino.....anzi non sempre ci riesco perchè tante volte l'entusiasmo per determinate cose (fatte o scrite da alcuni utenti) è maggiore del SEMPLICE tasto cliccato.....e mi abbandono a scrivere MI PIACE o qualcosa di simile anche in Parole :zsarcastic4xx: !!!
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)