Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
non mi piace ????
#1
Ragazzi , è bello il bottone " mi piace " !!! ma non si potrebbe aggiungere anche il "non mi piace " ? sarebbe utile
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
#2
a me quando 'non piace' passo..... :zsarcastic4xx: pero' potrebbe essere utile per far capire le vaccate che si dicono in certi topic..... :clapclap:
1976 chevrolet montecarlo
#3
Ti devi ancora riprendere da ieri......... anzi...ora che ci penso..............vado in convenevoli!
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
#4
:hum:
1976 chevrolet montecarlo
#5
E' ancora ubriaco dal suo compleanno...e non gli funziona Sky....non ha potuto guardare pinks sul 148

quindi ha iniziato ad elaborare informazioni per aprire un topic nuovo... :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
#6
[quote name='chevy39' timestamp='1352561622' post='457700']

a me quando 'non piace' passo..... :zsarcastic4xx: pero' potrebbe essere utile per far capire le vaccate che si dicono in certi topic..... :clapclap:

[/quote]



è proprio questo il senso :ok:
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
#7
Ecco, tornando in topic non sarebbe una brutta idea...non so se fattibile e a molti non piacerà ( :zsarcastic4xx: )sicuramente...ma sarebbe interessante
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
#8
SON - DAG- GIO !!!!
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
#9
sondaggio,sondaggio....
1976 chevrolet montecarlo
#10
di qualcosa di simile si era parlato con l'arrivo dell'ultima board, ma si era deciso di lasciar stare onde evitare troppe incazzature
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
#11
Ma che volete sondare, prima aspettate di sentire il Boss per sapere se è possibile..... :zsarcastic4xx:
[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
#12
Ma perchè non me venite a da na mano a montà sti vetri delle porte invece de sparà caxxate :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :ciappa: :ciappa: ?



Beati voi che avete già dato :zsarcastic4xx:
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

#13
[quote name='bronzo' timestamp='1352562201' post='457712']

Ecco, tornando in topic non sarebbe una brutta idea...non so se fattibile e a molti non piacerà ( :zsarcastic4xx: )sicuramente...ma sarebbe interessante

[/quote]
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
#14
[quote name='frank64' timestamp='1352562768' post='457725']

Ma perchè non me venite a da na mano a montà sti vetri delle porte invece de sparà caxxate :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :ciappa: :ciappa: ?



Beati voi che avete già dato :zsarcastic4xx:

[/quote]



frank,hai sbagliato topic....... :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:
1976 chevrolet montecarlo
#15
allora nuovo bottone politically correct :

Perdonami , ma non sarei d ' accordo al 100 % con la tua affermazione... opinione puramente personale , e scusa se eventualmente ti ho arrecato turbe psicologiche .
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
#16
non mi dispiace il bottone NON MI PIACE

e sarebbe anche curioso collezionarne



poi a fine anno si tirano le somme
#17
[quote name='BLACK CAT' timestamp='1352564118' post='457750']

allora nuovo bottone politically correct :

Perdonami , ma non sarei d ' accordo al 100 % con la tua affermazione... opinione puramente personale , e scusa se eventualmente ti ho arrecato turbe psicologiche .

[/quote]



E' solo un pò difficile da farci stare in un "bottone" :zsarcastic4xx:
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
#18
Da me un moderatore ha scelto di non ricevere piu PM perch? circa un anno f? abbiamo avuto un educato scambio di opinioni concluso con un educato chiarimento. Poi un paio di giorni f? mi sono accorto del fatto. Uno che dovrebbe moderare, figuriamoci se gli dico che il suo post non mi piace. Mah.

Scusate piccolo o/t ma non posso chiedere spiegazioni in privato.
1948 Cadillac serie 62 Convertible
1949 Cadillac serie 62 Custom
1958 Oldsmobile Dynamic 88 Fiesta Wagon
1959 Buick Electra 225 Convertible
1967 Corvette C2 427 Convertible
1975 Chevrolet Impala wagon 8 seats
#19
[quote name='Mirko 73' timestamp='1352565941' post='457758']Da me un moderatore ha scelto di non ricevere piu PM perch? circa un anno f? abbiamo avuto un educato scambio di opinioni concluso con un educato chiarimento. Poi un paio di giorni f? mi sono accorto del fatto. Uno che dovrebbe moderare, figuriamoci se gli dico che il suo post non mi piace. Mah.

Scusate piccolo o/t ma non posso chiedere spiegazioni in privato.[/quote]



Veramente ? Se non si danno opinioni (non sgarbate e/o insulti ) sul forum che forum ? ? Diano la linea politica e gi? tutti a schiacciare : mi piace
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
#20
Infatti...anche per quello che ha scritto Mirko e per altre tantissime cose che succedono (molti....la maggior parte equivoci....io lascerei le cose come stanno.....il pulsante "MI PIACE" era stato aggiunto onde evitare milioni di Repliche su argomenti che si condividevano positivamente....questo chiaramente,per non far diventare ogni post un lunghissimo complimentarsi (anche se,alcune volte non si può solo cliccare " mi piace " ma bisogna anche motivare per cui ancora si utilizza GIUSTAMENTE il tasto Rispondi...ma in maniera ridottissima rispetto a qualche tempo fà, grazie al nuovo Tasto).....per il "non mi piace" ....non è più semplice non commentare? Oppure se si hanno argomentazioni su ciò che si vuol dire,non essendo daccordo...non sarebbe meglio RISPONDERE ?? IL semplice "NON MI PACE" LASCEREBBE TROPPI EQUIVOCI (lo sappiamo tutti) e in un Forum non è il caso perchè molte volte ne nascono (equivoci/incomprensioni) anche quando si è perfino dello stesso parere :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: !
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)