Sondaggio: Vorreste il tasto "non mi piace" accanto al "mi piace"?
Non hai i permessi per votare in questo sondaggio.
SI (? un gioco e come tale va preso, al limite non lo utilizzo)
37.35%
31 37.35%
NO (credo che possa essere offensivo e creare incomprensioni)
38.55%
32 38.55%
INDIFFERENTE (? un accessorio...se ci fosse potrei utilizzarlo come farne a meno)
24.10%
20 24.10%
Totale 83 voto(i) 100%
* Hai votato. [Mostra risultato]

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NON MI PIACE - sondaggio
#61
Con tutti i "non mi piace" che mi beccherò non dormirò più la notte... :tristi9:



@Leo

Eh... quasi quasi... :zsarcastic4xx:
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#62
togli togli ma anche il mi piace :ok:
Cita messaggio
#63
[quote name='Gianda03' timestamp='1353432068' post='460260']

togli togli ma anche il mi piace :ok:

[/quote]



che male ti avrà fatto il "mi piace"? da quando è stato introdotto ha decimato i post inutili di una sola faccina di approvazione o complimenti o simili..
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#64
[quote name='skylineeeeee' timestamp='1353432540' post='460262']

[quote name='Gianda03' timestamp='1353432068' post='460260']

togli togli ma anche il mi piace :ok:

[/quote]



che male ti avrà fatto il "mi piace"? da quando è stato introdotto ha decimato i post inutili di una sola faccina di approvazione o complimenti o simili..

[/quote]

E' vero, ma secondo mè à "strabusato". :omini8:
Cita messaggio
#65
[quote name='Gianda03' timestamp='1353432742' post='460264']

[quote name='skylineeeeee' timestamp='1353432540' post='460262']



che male ti avrà fatto il "mi piace"? da quando è stato introdotto ha decimato i post inutili di una sola faccina di approvazione o complimenti o simili..

[/quote]

E' vero, ma secondo mè à "strabusato". :omini8:

[/quote]

boh, può essere, però credo che il beneficio che ha dato sia di gran lunga superiore a tutto il resto, al pari del limite di "QUOTE" all'interno dello stesso messaggio. ha consentito di rendere il forum molto più leggibile
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#66
Anche se se ne abusasse....cosa comporterebbe? Dipendenza?
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#67
scusate....ma sbaglio o non si vede (legge) che ti ha dato parere positivo o negativo ?Finchè non si risolve è solo un'altro modo per alcuni che non si espongono mai di "nascondere" il proprio pensiero sia esso + che - ....mi spiace io la penso così !!!







Pardon ho appena visto che cliccandoci sopra si può vedere chi ha "votato" !!!



Rimane il problema notifiche......
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
#68
[quote name='scacco_al_re_nero' timestamp='1353434390' post='460275']

scusate....ma sbaglio o non si vede (legge) che ti ha dato parere positivo o negativo ? Finchè non si risolve è solo un'altro modo per alcuni che non si espongono mai di "nascondere" il proprio pensiero sia esso + che - ....mi spiace io la penso così !!!

[/quote]

....già ho visto che il voto è anonimo...sacco pure io la penso come te..... viva la traparenza....se poi sotto c'è un paio di belle gambe, due belle tette....insomma un pel corpo.....così... al buio....... mi metto una mano di dietro e l'altra davanti.

t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
#69
[quote name='Flaviospeed' timestamp='1353431733' post='460256']

Citazione:premetto che prima di fare questa domanda ho provatob a cercare una risposta sul forum... e quindi eccomi a voi..



cosa e' il numerino della reputazione? potrei anche immaginarlo ma vorrei una spiegazione ufficiale.



grazie a chi sara' cosi' gentile da spiegarmelo.. :ok:



La reputazione è la somma dei "like" che si ricevono ad ogni messaggio. Fino adesso erano solo positivi. Ora sono anche negativi. Quindi se in un messaggio ricevo "2 non mi piace" e in un altro "3 mi piace" la mia reputazione sarà pari a 1.



@Gianda

Già... ho fatto la stessa cosa quando l'ho saputo.



@Tutti

Con questo sistema le notifiche non possono essere abilitate. Forse dalla prossima versione della board, ma per ora niente. Mi piace sempre meno il "non mi piace"... :dry:

[/quote]







Grazie !!
Cita messaggio
#70
[quote name='t.bird' timestamp='1353434749' post='460277']

[quote name='scacco_al_re_nero' timestamp='1353434390' post='460275']

scusate....ma sbaglio o non si vede (legge) che ti ha dato parere positivo o negativo ? Finchè non si risolve è solo un'altro modo per alcuni che non si espongono mai di "nascondere" il proprio pensiero sia esso + che - ....mi spiace io la penso così !!!

[/quote]

....già ho visto che il voto è anonimo...sacco pure io la penso come te..... viva la traparenza....se poi sotto c'è un paio di belle gambe, due belle tette....insomma un pel corpo.....così... al buio....... mi metto una mano di dietro e l'altra davanti.

t.bird

[/quote]



Ciao T.Bird......





Ho visto dopo che per vedere che ti ha "votato" bisogna cliccare sopra il quadratino con il numero di preferenze (positive o negative che siano).....
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
#71
proposta.........potremmo iniziare ad utilizzarlo da quando si potranno avere nuovamente le notifiche ???
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
#72
Ciao T.Bird......





Ho visto dopo che per vedere che ti ha "votato" bisogna cliccare sopra il quadratino con il numero di preferenze (positive o negative che siano).....





....haaaaaaaaaaaa bene è già qualcosa...di positivo, e visto che ci siamo ti ho dato una freccia il su...oggi sono buono...

t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
#73
Scacco, ti sei accanito???????? :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:



A me MI PIACE!!!!!!!
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#74
ahahahahaha :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: ....ma noooo.....ero e sono contrario lo sai.....ma rispetto al 100% il sondaggio e quindi anche il suo risultato....lo dicevo solo perchè senza notifiche è difficile....alcune volte impossibile, poter sapere chi è daccordo oppure no .....anche perchè alcuni "voti" possono arrivare anche a distanza di molto tempo da quando una certa frase è stata scritta...



Sia chiaro non lo reputo importante.....ma se il reale uso di questo nuovo sistema deve servire,NON SOLO,ma SOPRATUTTO a chi scrive "sciocchezze" inutili ( e non solo far "divertire gli utenti" amanti del PULSANTE DA CLICCARE invece che DELLO SCRIVERE quando non si è daccordo su qualcosa)....forse è meglio che venga avvisato....altrimenti a che serve?
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
#75
non avevo visto il topic,appena aperto ho visto le novita'........ :ok: ....
1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
#76
Già, concordo parzialmente con Scacco. Il fatto delle mancate notifiche rende lo strumento meno sensato rispetto al semplice "mi piace" di prima.

Se non piace, basta cambiare o votare "NO". Io per esempio, dopo aver visto i limiti ho cambiato idea da "SI" a "NO".



Quando il "NO" sarà superiore al "SI", si cambia. :ok:
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#77
beh secondo mè dovresti tener conto anche degli "indifferenti", che secondo mè, come è posta la domanda nel sondaggio, propenderebbe più per il no. :omini8:



p.s. ovviamente è un semplice suggerimento.
Cita messaggio
#78
ho cambiato anch'io, così com'è non mi soddisfa
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#79
Gianda, se non ti piace non usarlo....non à che devi usarlo solo per me!!! :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa:



Me ne puoi mettere anche 500...non mi tange!!!!!1 :ciappa: :ciappa:
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#80
Quindi il discorso notifiche à perso del tutto?

E l'impostazione à questa definitiva (freccette con numero reputazione)?

Più che altro mi sembra poco intuitiva.
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)