Sondaggio: Vorreste il tasto "non mi piace" accanto al "mi piace"?
Non hai i permessi per votare in questo sondaggio.
SI (? un gioco e come tale va preso, al limite non lo utilizzo)
37.35%
31 37.35%
NO (credo che possa essere offensivo e creare incomprensioni)
38.55%
32 38.55%
INDIFFERENTE (? un accessorio...se ci fosse potrei utilizzarlo come farne a meno)
24.10%
20 24.10%
Totale 83 voto(i) 100%
* Hai votato. [Mostra risultato]

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NON MI PIACE - sondaggio
#21
Bene, il mio apporto l' ho dato!
Cita messaggio
#22
[quote name='chevy39' timestamp='1353007065' post='459067']

ma la scadenza?

[/quote]



Direi quando la gente non vota più... non vedo la cosa impegnativa ed urgente... :hum:
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#23
Sinceramente... sono sorpreso dai voti "dell'indifferente"...
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#24
[quote name='Flaviospeed' timestamp='1353015369' post='459131']

Sinceramente... sono sorpreso dai voti "dell'indifferente"...

[/quote]

....perchè...



t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
#25
io no....
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#26
@Tbird

Perchè lo trovo utile. Anzichè quotare per mettere una faccina o per dire "sono d'accordo con te" si mette un "mi piace". Certo, si vive anche senza ma boh... pensavo che fosse la netta minoranza, tipo un 5% e non un 23% dei votanti...
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#27
Io me l'aspettavo perchè appunto non cambia assolutamente nulla. Si può ignorare per una vita...ma prima o poi potrebbe esserci occasione di utilizzarlo, quindi...perchè non averlo?
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#28
Non sarà mai preso come gioco... In my humble opinion
Il bicchiere ? mezzo pieno, SEMPRE!
Ma non lasciamo che si vuoti.

Vanze.
Cita messaggio
#29
[quote name='bronzo' timestamp='1353018794' post='459173']

Io me l'aspettavo perchè appunto non cambia assolutamente nulla. Si può ignorare per una vita...ma prima o poi potrebbe esserci occasione di utilizzarlo, quindi...perchè non averlo?

[/quote]



:ok:
Cita messaggio
#30
[quote name='Flaviospeed' timestamp='1353015325' post='459130']

[quote name='chevy39' timestamp='1353007065' post='459067']

ma la scadenza?

[/quote]



Direi quando la gente non vota più... non vedo la cosa impegnativa ed urgente... :hum:

[/quote]



era solo una domanda flavio,credevo che c'era......anche io la penso come te........ :ok:
1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
#31
io al posto del "non mi piace" metterei " sei un c0gli0ne, muori! " ... si puo fare?
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW

"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
Cita messaggio
#32
Mi spiace, credo che in questa forma non sia possibile....se già ci si offende per un non mi piace con un sei un c0gli0ne, muori! rischieremmo suicidi di massa!!! :zsarcastic4xx:
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#33
[quote name='bronzo' timestamp='1353095527' post='459357']

Mi spiace, credo che in questa forma non sia possibile....se già ci si offende per un non mi piace con un sei un c0gli0ne, muori! rischieremmo suicidi di massa!!! :zsarcastic4xx:

[/quote]



Meglio...si chiama selezione naturale. Significherebbe maggior ossigeno disponibile per gli altri che restano
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW

"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
Cita messaggio
#34
Io ammetto di aver utilizzato il "mi piace" un paio di volte mentre di averne ricevuti diversi.

Fa piacere vedere l'apprezzamento dei propri post, ma penso che sarebbe più bello non sapere chi ti ha dato questo apprezzamento.



Sarei d'accordo ad aggiungere anche il tasto "non mi piace" e sapere che qualcuno non condivide quello che ho scritto, anzi trasformarei il "non mi piace" in "non condivido", sempre in forma anonima.



Alla fine dell'anno uno vede quanti apprezzamenti e quanti no, ha ricevuto dagli utenti (ma solo i propri, non di tutti).



So che è una cavolata ma la vedo meglio così.



Saluti a tutti. Marco
Cita messaggio
#35
............... ma perchè si deve ricorrere all'anonimato....come al parlamento.....meglio se è tutto chiaro e senza ombre.... almeno così sai chi ti ha critaco o esultato..... è più semplice facile e intuitivo....... premetto che ho votato "indifferente".... nel senso che per me personalmente quando non mi sta bene una opinione..tanto in qualsiasi forma o modo...lo dico..... preferisco sputarli che igoiarli...i rospi.

t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
#36
Anche perchè l'anonimato non è fattibile (se non ricordo male).



Chiaramente nemmeno la proposta di Esa è fattibile... :zsarcastic4xx:
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#37
[quote name='Shelby gt500' timestamp='1352984821' post='458950']

Aoh, un giorno dovrete dirmi quanto è grosso Paolo..... :zsarcastic4xx:

[/quote]



Sufficientemente...
Italy is definitely too small for a Mustang!!!


Cita messaggio
#38
favorevole penso che non sia assolutamente un offesa si vive lo stesso se io dovessi scrivere una ca@@ata (il che ? difficile perch? se non ne sono sicuro al 100% di quello che st? scrivendo in una discussione non scrivo )e qualcuno mi cliccasse non mi piace poco importa tr@mbo lo stesso
Cita messaggio
#39
Il 51% dei votanti è favorevole. Penso che sia abbastanza. :ok:
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#40
Noooooo... Nigel mi ha messo un non mi piace! :019: :019: :019: :019: :019: :019:























:ciappa:
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)