Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1979 Chevrolet Camaro
#81
ok, allora dopo lo chiamo :ok:

 

pensa se invece è un utente del forum e magari si sta giusto leggendo questa discussione...  e io lo chiamo, facendo il figo, gli dico che accetto lo scambio ma lo faccio solo per lui, per fargli un favore, visto che sono così bravo e buono....

Cita messaggio
#82
ahahhaha fai la figura del peracottaro :zsarcastic4xx:
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#83
Be'.. allora senti questa... io ho i tuoi stessi cerchi ora, ma sto passando ai Turbine.. tu scambia i tuoi con gli steel, quando io avro' cambiato i miei... facciamo un altro cambio! :tongue: 

cosi' almeno, per davvero, i cerchi rimangono nel giro del forum

Solo 2 cose sono infinite: L'universo e la stupidita' umana... e non sono tanto sicuro della prima. ( A. Einstein )

[Immagine: RCSupporter.jpg]
Cita messaggio
#84
mmmmm dunque se ho capito bene, io ti do i miei cerchi e tu mi dai i tuoi... sembra quasi la famosa frase: io Le dò la mia assicurazione se Lei mi dà la sua assicurazione.... :approv:
Cita messaggio
#85
stavo giusto leggendo la discussione sulla TA di V8 Interceptor e mi è saltato all'occhio il punto in cui riferisce di aver provato la Vmax della sua TA: ca. 210 @ 5.500 rpm

da lì tanti commenti sul fatto che sembra troppo, che 5.500 sono troppi per un motore stock...

 

Bè, non mi sembrano valori sballati, ho anche fatto i calcoli per la mia sul sito indicato da V8 Interceptor e mi sembrano allineati con quanto riscontrato. Guardate la foto e tenete presente che la mia non è nè una TA nè un z28 o altro...

 

[Immagine: x3lk.png]

 

 

ah, scusate la scarsa qualità dell'immagine, ma tenere la macchina fotografica e contemporaneamente controllare tutte ste macchine che fanno per spostarsi... Non c'è rispetto fra automobilisti, vedete che sto facendo delle prove? e spostatevi no?.... :zsarcastic4xx:

 

Ovviamente da buon tamarro quale sono, aggiungo che non ero proprio quasi tutto, magari ancora qualcosetta ci stava...

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)