Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La vostra contemporanea preferita...
#21
[quote name='nigel68' timestamp='1353309417' post='459800']

Le ibride sportive o di lusso servono solo a far rientrare la gamma della Casa nelle norme CAFE, per il resto sono agglomerati di centraline su ruote, non ditemi che sono Automobili.

[/quote]



Insomma Nigel...una 918 mi sembra riduttivo definirla agglomerato di centraline....c'è più studio ingegneristico li che sulla maggioranza del parco auto circolante. Come giusto che sia dato il prezzo.

Per le auto di lusso concordo. Se devo fare un "camion" ibrido...
Cita messaggio
#22
[quote name='skylineeeeee' timestamp='1353243009' post='459667']

Chevrolet Volt. Se non costasse quello che costa, sarebbe un buon acquisto. Anche se di americano non ha praticamente niente

[/quote]



E' comunque un ibrido, venduto ad un prezzo fuori da ogni logica.
[Immagine: er_wagoneX3.JPG][Immagine: northern%20italy.jpg]




1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire




Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra


"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Cita messaggio
#23
[quote name='er wagone' timestamp='1353320242' post='459829']

[quote name='skylineeeeee' timestamp='1353243009' post='459667']

Chevrolet Volt. Se non costasse quello che costa, sarebbe un buon acquisto. Anche se di americano non ha praticamente niente

[/quote]



E' comunque un ibrido, venduto ad un prezzo fuori da ogni logica.

[/quote]



è un mezzo particolare, 600km di autonomia con batterie cariche e 10 litri di benzina. dichiarano 1litro/100km, nessuna ibrida le si avvicina, nessuna elettrica ha 600km di autonomia
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#24
Sarebbe interessante sapere che autonomia ha con batterie cariche ma senza benzina. A quel punto perchè portarsi dietro un motore a benzina e tutto quello che comporta?. La Tesla roadster ha un'autonomia (dichiarata anche quella) di quasi 400km.
[Immagine: er_wagoneX3.JPG][Immagine: northern%20italy.jpg]




1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire




Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra


"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Cita messaggio
#25
Camaro Bumblebee
Cita messaggio
#26
Anche a me piacciono molto le Tesla! E poi adoro la Chevrolet Silverado SS (la Pussy Wagon di Kill Bill!): sulle strade italiane sarebbe un po' un pugno in un occhio, senza contare l'aspetto della benzina, anche se ho letto che ne esiste una versione ibrida. Mi accontento [url="http://cerca.automobile.it/auto/fiat-bravo-gpl.html"]per risparmiare[/url] della mia fiat bravo gpl :019: Andando sulla parte "storica"... Ford Gran Torino!!! :408:
Cita messaggio
#27
[quote name='Shelby gt500' timestamp='1353231873' post='459618']

Ammettiamolo, lo spirito americano nel mondo auto e' andato scemando sempre piu'. Se pensiamo alle vetture hot rod, passando per le vetture anni 50 e fantastiche, le sportivissime anni 60, le ancora imponenti anni 70...e via via...sino ai giorni nostri dove stanno sparendo anche i V8 a favore di motori piu' political correct.

Pero', non tutto e' perduto e qualche spiraglio di auto che incarna inconfondibilmente lo spirito oltre oceano rimane.

Per non viaggiare troppo con la fantasia metto dei paletti.



La vostra auto preferita con un budget di:

1) circa 15.000 euro

2) circa 35.000 euro

3) quanto volete.



Per moderna intendo non prima del 2006.

[/quote]



ford crown victoria / mercury marauder 2003-2004
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW

"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
Cita messaggio
#28
1) Grande Punto Abarth 2007: minima spesa, massima resa.

2)Ford Mustang 2010 Shelby Gt 500

3) Lamborghini Aventador
Cita messaggio
#29
Chrysler 300 C srt 8 station wagon.....Hemi 6100 con 430 hp appena comprata una....spettacolare...
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#30
......................... niente moderne...ormai mi restano indifferenti...

t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
#31
[quote name='Pex' timestamp='1353351993' post='459996']

1) Grande Punto Abarth 2007: minima spesa, massima resa.

2)Ford Mustang 2010 Shelby Gt 500

3) Lamborghini Aventador

[/quote]



Imho, massima resa su quella categoria è la Renault Sport Clio RS :approv:

Avevo la cugina, la MiTo con lo starjet..



Cmq, stupito che a qualcuno del forum piaccia un 1.400 turbocompresso :zsarcastic4xx: :hum: :ok:
Cita messaggio
#32
[quote name='er wagone' timestamp='1353321374' post='459834']

Sarebbe interessante sapere che autonomia ha con batterie cariche ma senza benzina. A quel punto perchè portarsi dietro un motore a benzina e tutto quello che comporta?. La Tesla roadster ha un'autonomia (dichiarata anche quella) di quasi 400km.

[/quote]



38 miglia, circa 61km



[url="http://www.quattroruote.it/notizie/auto-novita/chevrolet-volt-batterie-piu-efficienti-autonomia-maggiore"]http://www.quattroruote.it/notizie/auto-novita/chevrolet-volt-batterie-piu-efficienti-autonomia-maggiore[/url]



La comodità, rispetto una Tesla, è che se faccio un viaggio (con la tesla magari per raggiungere un circuito) c'è la scomodità (anche solo psicologica) di rimanere a secco (400km di autonomia andando come?), mentre con la Volt il motore endotermico ti da una mano e non ti lascia scarico.
Cita messaggio
#33
Quanto costa la Clio però? Adesso una GP Abarth 07 con 4/5000€ la porti a casa
Cita messaggio
#34
Volevo chiedere un pò a tutti, ma la rivista Ruote americane, che voi sappiate, è ancora in commercio? La sto cercando da giorni in molte edicole ma niente...
Cita messaggio
#35
[quote name='Pex' timestamp='1353357118' post='460032']

Quanto costa la Clio però? Adesso una GP Abarth 07 con 4/5000€ la porti a casa

[/quote]



4-5 mila le trovi crepate, diciamo che sui 7-8 è più verosimile....quanto una RS quindi...
Cita messaggio
#36
Penso ora si chiami American Drive...credo...
Cita messaggio
#37
[url="http://ruoteamericane.it/"]http://ruoteamericane.it/[/url]



Ma in edicola non la trovo...boh...





P.S

Pex, hai un avatar iponotico...
Cita messaggio
#38
Segnati l'editore e fattelo arrivare dall'edicolante di fiducia. Mi sono confuso, questo l'ho sfigliato un paio di volte ma non mi attira minimamente!
Cita messaggio
#39
[quote name='Pex' timestamp='1353357574' post='460037']

Segnati l'editore e fattelo arrivare dall'edicolante di fiducia. Mi sono confuso, questo l'ho sfigliato un paio di volte ma non mi attira minimamente!

[/quote]



Buon consiglio, più che altro era curioso di vedere il listino d'oltre oceano...
Cita messaggio
#40
:555: :555: :555: :555:



Pensavo che si parlasse di auto americane...



Approposito... sapete che tempo hanno messo per domani?



:varie_099: :varie_099: :varie_099: :varie_099: :varie_099:
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)