Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Corvette 1977
Grazie,

 

quindi in pratica se la corvette che ho visto del 1980 ha il t-top in vetro crepato è praticamente introvabile usato oppure si parte dai 1200 dollari..insomma non proprio patatine!!

Citazione:I T-Top delle Corvette, non sono tutti uguali e in vendita si trova ben poco, come nuovo.

Ci sono quelli in vetroresina e vanno per annate specifiche, perchè gli attacchi con maniglie etc. sono diversi e li trovi solo usati, di nuovo trovi maniglie, bordi, etc.

Altra storia sono quelli in vetro, che erano montati sulle ultime serie, quindi 80-82.

Li trovi nuovi sui 1200 Dollari, però possono montarli solo le 78-79, con modifiche, ma è sconsigliabile.

C'è stata anche una piccola produzione di T-Top in vetroresina, con parte centrale il cristallo a specchio, ma sono introvabili anche usati.

Esistono poi in vendita, ma sono da pochi rivenditori, dei Tops in  Acrilico a due pezzi, sui 900 dollari e sui 600, sempre in acrilico in un solo pezzo unico!
Cita messaggio
Non mi pare che Cowmiles ha scritto così... se leggi bene dice 

 

 

Altra storia sono quelli in vetro, che erano montati sulle ultime serie, quindi 80-82.

Li trovi nuovi sui 1200 Dollari...

 

:ok:

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Infatti, ho scritto nuovo, usato forse si trova, ma difficilmente se ne troverà uno solo dei due pezzi, inoltre è un'articolo molto delicato da acquistare usato, da retta a me!

...ne vidi uno su una 80, che siccome era crepato, che hanno pensato bene di fare?

Gli hanno incollato il vinile nero sopra! :019:

Cowmiles Clay

Cita messaggio
Non so se la cosa ti può consolare...ma in questo caso hanno coperto il bordo del vetro (tipo cornice) con plastica adesiva bianca!! :furiosi:

Peccato che la crepa si è allargata oltre l'adesivo e quindi si vede!!!!!!! :ciappa:

Citazione:Infatti, ho scritto nuovo, usato forse si trova, ma difficilmente se ne troverà uno solo dei due pezzi, inoltre è un'articolo molto delicato da acquistare usato, da retta a me!

...ne vidi uno su una 80, che siccome era crepato, che hanno pensato bene di fare?

Gli hanno incollato il vinile nero sopra! :019:
Cita messaggio
...non so cosa dire, forse non si rendono conto che sopra la testa. c'è del vetro rotto!

Cowmiles Clay

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)