Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mustang Gt coupe 1994-2004 cercasi
#1
come da titolo cerco una Mustang 1994-2004 4th generation con libretto italiano o documenti esteri europei in vigore. La macchina non necessariamente deve essere funzionante, cambio preferibilmente manuale pero' prendo in cosiderazione automatico. NON modello convertibile solo coupe. 

 

grazie

Cita messaggio
#2
Ciao Adriano,

prova a sentire questi: SAF GROUP AUTO (li trovi su Subito, non mi fa copiare il link).

Fino a poco fa avevano in vendita un Mustang late 90s coupè, GT, bianco, con targe e documenti inglesi.

Ora non lo vedo in vendita ma magari con un colpo di telefono ti tolgi il dubbio.

 

Ciao,

Giovanni

[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
#3
https://www.autoscout24.it/annunci/ford-...?cldtidx=9

Cita messaggio
#4
Citazione:NON modello convertibile solo coupe.

Semplice curiosità personale: Come mai?

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#5
Citazione:https://www.autoscout24.it/annunci/ford-...?cldtidx=9
"Auto da amatore, gomme nuove, impianto frenante revisionato da poco, così come frizione , planetaria, volano alternatore etc. Telefonare se veramente interessati , grazie."

 

PLANETARIA? Ma che càzzo è, una impastatrice per fornai?? :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#6
Citazione: 

NON modello convertibile solo coupe.

Semplice curiosità personale: Come mai?

 
progettino abbastanza unico che ci e venuto in mente di mettere in piedi ( io e Davide Casalanguida) .. deve essere una macchina da pochi soldi visto che ci saranno parecchi lavori da eseguire, la meccanica non mi interessa 
Cita messaggio
#7
Citazione:Ciao Adriano,

prova a sentire questi: SAF GROUP AUTO (li trovi su Subito, non mi fa copiare il link).

Fino a poco fa avevano in vendita un Mustang late 90s coupè, GT, bianco, con targe e documenti inglesi.

Ora non lo vedo in vendita ma magari con un colpo di telefono ti tolgi il dubbio.

 

Ciao,

Giovanni
 

si quella e stata venduta settimana scorsa , cmq vogliamo spendere meno visto che serve praticamente solo una scocca a posto , interni e impianto elettrico ...

una donor car l'avrei in realta' preferivo pero una "semplice" GT 

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)