Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
American Food, dove comprarlo?
#41
Io bevo SOLO Pepsi, pure Twist che ha quel leggero gusto limone che non dispiace.

Cmq mai bevuto pepsi piu cattiva di quella a NYC in un fastfood vicino al Titanic Memorial. Sapeva di cloro, come tutta l'acqua di Ny del resto. E ne avevo fatto pure il refill...
Cita messaggio
#42
Proprio oggi ho ricevuto una confezione di burro di arachidi di Peanut Butter & Co. comprata su amazon.uk..

Si può trovare qualcosa di buono anche lì..
1982 Pontiac Firebird Trans Am

1969 Dodge Charger 383

[Immagine: AMcopia.jpg]

If it can't be fixed that means it isn't broken
Cita messaggio
#43
Intervengo sulla DrPepper, assaggiata nel 2005 la prima volta che sono stato in texas, e sono rimasto folgorato, dal 2009 ho fatto 2 ordini da 72 lattine(ebay), il primo dall'olanda il secondo dalla germania, comprese le spese di spedizione veniva circa 70 centesimi a lattina...penso che a breve cercherò ancora il venditore per fare un nuovo ordine...l'estate scorsa ho anche trovato le bottiglie da 1,25 l in un supermercato in germania(ne ho portate a casa 9 :ciglia: )...

 

Saluti! :omini8:

1988 Jeep Wrangler 4.2L
Cita messaggio
#44
E' cosi' buona 'sta DrPepper? Mai assaggiata.. di cosa sa?

Solo 2 cose sono infinite: L'universo e la stupidita' umana... e non sono tanto sicuro della prima. ( A. Einstein )

[Immagine: RCSupporter.jpg]
Cita messaggio
#45
la bevevo regolarmente quando ero a Londra.


il sapore è difficile da descrivere...è tipo ciliegia,ma c'era qualcos'altro che non son mai riuscito a distinguere!


p.s.: Angus,al prossimo ordine che fai mettimi da parte qualche bella lattina (o quel che è) AHHAHAHAH :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :ok:

[URL="https://www.usacarsforum.it/forum/index.php?/topic/18053-1998-chevrolet-camaro-38-targa/"]1998 Chevrolet Camaro T-Top V6[/URL]
Cita messaggio
#46
Citazione:E' cosi' buona 'sta DrPepper? Mai assaggiata.. di cosa sa?
Come dice useless è difficile da descrivere...intanto le bollicine sono più...come dire... "fitte e più piccole" rispetto alle bolle della cocacola o pepsi, poi il sapore più che ciliegia io direi granatina e cannella...boh...troppo buona :zsarcastic4xx:

per tenerti indietro qualche lattina...vediamo...se ne sopravvive qualcuna :prrrr:
1988 Jeep Wrangler 4.2L
Cita messaggio
#47
Ma il cheddar invece?A pezzi o in sottilette? Lo trovai una volta al Lidl e al carrefour ma non era quello vero...il vero cheddar lo presi a dublino e ne portai un po' a casa,ma ha avuto vita breve 

Cita messaggio
#48
ho provato pure a farlo,ho preso lo starter ecc ma il caglio era andato :/ ...e' venuta della buona ricotta gialla

Citazione:Ma il cheddar invece?A pezzi o in sottilette? Lo trovai una volta al Lidl e al carrefour ma non era quello vero...il vero cheddar lo presi a dublino e ne portai un po' a casa,ma ha avuto vita breve 
Cita messaggio
#49
Io nonostante ho ghiacciaie, vecchie bottiglie, cassette di legno Pepsi e Coca Cola non bevo mai bibite, forse ne ho bevute 3-4 litri in 30 anni, bevo acqua e un bicchiere a pasto di vino  :zsarcastic4xx: la birra forse da 1 a esagerare 1,5 litri in un anno :011:

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)