Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Pareri Dodge Challenger 1973 (360)
#1
[Immagine: ab1c982b7fdafe97f074b796771fba2f.jpg][Immagine: 4a001cfde6f7b37805fbde5b962cf2d4.jpg][Immagine: ecd209c24ef556c3442131ef4c46ea13.jpg][Immagine: 70afc3af4e0e4efd1f62f3666d8f84c1.jpg][Immagine: 8357af3eff684e34fd08c099b8be2893.jpg][Immagine: 1677c48d828972d4b166af727f2eaeb7.jpg]



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mattia 9
Cita messaggio
#2
vin?

[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#3
Foto vano motore? Ha fender tag? Non ho il libro di Schild a portata di mano ma non ricordo che anche le Challenger late 73 montassero il 360 come accadeva per le Cuda. Qualcuno chiarisca il dubbio...

Ovviamente decals R/T da sradicare. :zsarcastic4xx:

Cita messaggio
#4
Citazione:Foto vano motore? Ha fender tag? Non ho il libro di Schild a portata di mano ma non ricordo che anche le Challenger late 73 montassero il 360 come accadeva per le Cuda. Qualcuno chiarisca il dubbio...

Ovviamente decals R/T da sradicare. :zsarcastic4xx:
se me le manda altre foto le rigiro...comunque dice che a libretto riporta R/t cosa assolutamente non vera a parte questo volevo sapere cosa ne pensavate ...chiede 35 che a mio parere è un po’ esagerato voi che ne pensate?



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mattia 9
Cita messaggio
#5
Guarda che non sia piena di stucco,e che le traverse anteriore/posteriori siano decenti ,per il resto bella macchina!!prezzo un po altino......

Cita messaggio
#6
Già a vedere le balestre verniciate di giallo.... [Immagine: 2579.gif]

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#7
Citazione:Già a vedere le balestre verniciate di giallo.... [Immagine: 2579.gif]
sembrano ma non sono gialle



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mattia 9
Cita messaggio
#8
Citazione:
Già a vedere le balestre verniciate di giallo.... [Immagine: 2579.gif]
sembrano ma non sono gialle



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
comunque c era il motore 360[Immagine: f42329f992a987c74554be4441f84ec8.jpg]



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mattia 9
Cita messaggio
#9
Citazione: 

Già a vedere le balestre verniciate di giallo.... [Immagine: 2579.gif]
sembrano ma non sono gialle
 

Scusa ma anche volendo....come fai a dire che le balestre NON sono gialle, segno di una verniciautra approssimativa e malfatta?
[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
#10
[quote name="Giò" post="606283" timestamp="1521015079"][quote name="Mattia9" post="606281" timestamp="1521013596"] [quote name="nigel68" post="606278" timestamp="1521012463"]Già a vedere le balestre verniciate di giallo.... [Immagine: 2579.gif][/quote]sembrano ma non sono gialle [/quote]

 

Scusa ma anche volendo....come fai a dire che le balestre NON sono gialle, segno di una verniciautra approssimativa e malfatta?[/quote]hanno un po’ di ruggine non sono gialle e un effetto della luce ...



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mattia 9
Cita messaggio
#11
Mattia, ti invito a controllare più da vicino.

Guarda:

[Immagine: Cattura.png]

 

 

[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
#12
Citazione:Mattia, ti invito a controllare più da vicino.

Guarda:
[Immagine: Cattura.png]

 

 
mi soffermerei più sul fatto che vorrebbe far credere che è una r/t quando non lo è ...più che le balestre gialle o non gialle



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mattia 9
Cita messaggio
#13
Citazione: 

Mattia, ti invito a controllare più da vicino.

Guarda:
[Immagine: Cattura.png]

 

 
mi soffermerei più sul fatto che vorrebbe far credere che è una r/t quando non lo è ...più che le balestre gialle o non gialle
 

Il fatto che il tizio non sappia cosa sta vendendo ormai non è nulla di eclatante Mattia.

 

Direi invece che soffermarsi sul fatto che una verniciatura fatta alla c@zzo di cane possa nascondere stucco, ruggine e quarters marci non è da sottovalutare.
[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
#14


Citazione:[quote name="Mattia9" post="606288" timestamp="1521017008"] [quote name="Giò" post="606286" timestamp="1521016109"]Mattia, ti invito a controllare più da vicino.

Guarda:
[Immagine: Cattura.png]

 

 
mi soffermerei più sul fatto che vorrebbe far credere che è una r/t quando non lo è ...più che le balestre gialle o non gialle[/quote]

 

Il fatto che il tizio non sappia cosa sta vendendo ormai non è nulla di eclatante Mattia.

 

Direi invece che soffermarsi sul fatto che una verniciatura fatta alla c@zzo di cane possa nascondere stucco, ruggine e quarters marci non è da sottovalutare.[/quote]
 

tra L altro ha altre 4 auto americane ma dice che lui guarda solo all estetica del resto ci capisce relativamente...dice a libretto riporta r/t ma è un 5700 che r/t è????????



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mattia 9
Cita messaggio
#15
Citazione:tra L altro ha altre 4 auto americane ma dice che lui guarda solo all estetica del resto ci capisce relativamente...dice a libretto riporta r/t ma è un 5700 che r/t è????????
Ok l'auto è questo: https://www.subito.it/auto/dodge-challen...459181.htm (vedendo l'altra povera Camaro che ha in vendita direi che se ne frega anche dell'estetica però..)

Perchè riporti un 5.7 a libretto è un mistero visto che nel '73 montava un 5.2 (318) o un 5.6 (340).

Può essere la solita approssimazione all'italiana...ma vedendo la convinzione di chi la vende...personalmente desisterei dall'acquisto.

[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
#16
Citazione:
tra L altro ha altre 4 auto americane ma dice che lui guarda solo all estetica del resto ci capisce relativamente...dice a libretto riporta r/t ma è un 5700 che r/t è????????
Ok l'auto è questo: https://www.subito.it/auto/dodge-challen...459181.htm (vedendo l'altra povera Camaro che ha in vendita direi che se ne frega anche dell'estetica però..)

Perchè riporti un 5.7 a libretto è un mistero visto che nel '73 montava un 5.2 (318) o un 5.6 (340).

Può essere la solita approssimazione all'italiana...ma vedendo la convinzione di chi la vende...personalmente desisterei dall'acquisto.
quindi nel 73 challenger non montava 360??



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mattia 9
Cita messaggio
#17
Nope, per la Challenger venne introdotto nel 1974.

[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
#18
La Camaroè anche meglio"racing style"...con gpl... :grande_risata:  :grande_risata:  :grande_risata:  :grande_risata:  :grande_risata:  :grande_risata:

[Immagine: 20191229-125346.jpg]
Cita messaggio
#19
Citazione:La Camaroè anche meglio"racing style"...con gpl... :grande_risata:  :grande_risata:  :grande_risata:  :grande_risata:  :grande_risata:  :grande_risata:
meglio a metano allora almeno consumava meno



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mattia 9
Cita messaggio
#20
leggi nel link qui sotto per il motore 360,  poi senza sapere il VIN è difficile capire il resto.


http://www.challengerspecs.com/1973_74challenger.htm




 

Take it easy !
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)