Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Connessione automatica ad ogni visita
qualche giorno fa ho dimenticato di spuntare l'opzione quando mi son logato al forum

ora mi trovo che sono connesso ad ogni entrata nel forum automaticamente, anche se spunto la voce subito dopo essere uscito e rilogato rimanendo con il forum aperto.

Visto che non uso solo io il pc la cosa non mi piace molto.

Può qualcuno in alto fare in modo che il mio stato torni a prima di quella dimenticanza in modo che quando apro il forum non sono già connesso?

Fatemi sapere anche solo con un messaggio privato

grazie 1000 e BUON ANNO

Cita messaggio
Clicca su "Esci" e rifai il log in.
[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio
stesso problema , anche se faccio come dice caddy .... poi non so se è normale ma il "ricordami" si spunta da solo anche se lo annullo e inoltre risulto connesso come utente anonimo (*) !

se risolvete anche il mio ringrazio .

Cita messaggio
non vorrei dire una castroneria, ma provate ad eliminare i cookie e la cronologia, praticamente tutto quello che memorizza automaticamente  le informazioni di acesso.

[Immagine: foam_club.jpg]                                    [Immagine: pt56f100.jpg]    56' Ford F100

Cita messaggio
Se non funziona come ha detto Caddy, provate a rimuovere i cookie e la cache del vostro browser, magari solo riguardanti al sito www.usacarsforum.it (la cronologia non serve). Se dopo, da ancora problemi, fatemelo sapere.

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
adesso son entrato slogato. Tutto ok. Però la connessione uscendo e rilogando togliendo l'opzione era rimasta automatica per un po'

...tutto è bene quel che finisce bene

PERO' MI CHIEDEVO

perchè non fare che se uno vuole la connessione automatica mette la crocina nell'opzione invece che dover toglierla per non entrare logato in automatico?

Proposta per l'anno nuovo :ok:
Cita messaggio
emmò

questa mattina entravo non connesso

poi ho connesso io accertandomi di aver tolto la voce per la connessione automatica

un minuto fa son entrato nel forum connesso!

mi son cadute le braccia :angry: :zsarcastic4xx:

Cita messaggio
Da qui (poi ho connesso io accertandomi di aver tolto la voce per la connessione automatica) a qui (un minuto fa son entrato nel forum connesso!) il PC è rimasto acceso, quindi connesso ad internet?

Cita messaggio
si il pc è rimasto acceso ma quando lo riaccendevo il problema si ripresentava

poi ho tolto il collegamento al forum dalla barra dei preferiti e magia, entro non connesso automaticamente

adesso mi accerto con cura di togliere la spuntatura ogni volta

...e ripropongo qui l'idea di far in modo che chi vuole l'opzione CONNESSIONE AUTOMATICA ad ogni visita sia lui a scegliere di mettere la crocetta nella casella invece che andare a toglierla...sopratutto per i vecchietti come me che non han più tanta memoria :blink: Confusedmile4:

Cita messaggio
ma anche no....... (parere mio ehhhhhhhhh)

Cita messaggio
da quando c'e' il nuovo forum io mi devo sempre loggare, il login automatico non funziona piu'.....

Cita messaggio
Citazione:da quando c'e' il nuovo forum io mi devo sempre loggare, il login automatico non funziona piu'.....
a me no,solo quando faccio la 'pulizia' devo loggare
1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
io pensavo di avere risolto svuotando tutto e invece il problema è ritornato !!!!! si connette da solo appena apro la pagina del forum .

Cita messaggio
il problema sembra legato al computer stesso. Collegandomi con il pc di un mio amico non entravo gia loggato quando lo stesso giorno si con il mio. Poi ho risolto appunto togliendo il collegamento dalla barra dei preferiti e con quello dell'amico entravo sloggato anche se lo mettevi nei preferiti

se non va come ho fatto io, comprare un pc nuovo?... :mellow:

Cita messaggio
Citazione:io pensavo di avere risolto svuotando tutto e invece il problema è ritornato !!!!! si connette da solo appena apro la pagina del forum .

Ma fai "Esci" quando hai finito di vedere il forum?

Cita messaggio
Citazione:il problema sembra legato al computer stesso. Collegandomi con il pc di un mio amico non entravo gia loggato quando lo stesso giorno si con il mio. Poi ho risolto appunto togliendo il collegamento dalla barra dei preferiti e con quello dell'amico entravo sloggato anche se lo mettevi nei preferiti

se non va come ho fatto io, comprare un pc nuovo?... :mellow:

Il fatto che il link al forum stia nei preferiti o meno, non cambia nulla. Il problema è legato al computer stesso, come hai detto tu. Io, provando con tutti i browser, più o meno aggiornati, non ho problemi.

Secondo me, si risolve il problema rimuovendo i cookie e la cache, ma a quanto pare non a tutti funziona.

Cita messaggio
Citazione:
io pensavo di avere risolto svuotando tutto e invece il problema è ritornato !!!!! si connette da solo appena apro la pagina del forum .

Ma fai "Esci" quando hai finito di vedere il forum?

si quandoo esco clicco esci , comunque sembra che ho risolto ....

nella cronologia esplorazioni non devo spuntare la casella "password" , ho provato con e senza e sembra che adesso funzioni , vedremo !
Cita messaggio
io non avrei nessun problema a entrare gia' loggato, anzi mi piacerebbe molto.......

Cita messaggio
Flavio e tutti grazie per la disponibilità

che centri anche il sistema operativo?

in ogni caso ora va bene

Cita messaggio
Citazione:io non avrei nessun problema a entrare gia' loggato, anzi mi piacerebbe molto.......

comodo è comodo ma il problema arriva se  usano il pc altri. Ad esempio i miei nipoti piccoli entrassero magari in mia assenza e con leggerezza potrebbero scrivere parolacce o altro per gioco e poi son io che rimango fregato... :zsarcastic4xx:

mi ricordo quando ero io piccino ed ero da mio cugino più grande che era radioamatore. Io e mia sorella non vedevamo l'ora di dire due parole al microfono e naturalmente sparammo subito parolacce. Mio cugino si arrabbiò una cifra e non ci fece più avvicinare all'apparecchio. Noi naturalmente agivamo nel più totale candore di quell'età: dei piccoli diavoletti dispettosi Cool
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)