Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Pontiac o Plymouth
#1
ciao, sto cercando una sportiva anni 60-70 mi piacerebbe in particolare una firebird oppure una Satellite, per stare in budget, ma valuto anche altro se messa bene se qualcuno ha da proporre, niente restauri in corso o da targare, insomma qualcosa di pronto da usare.

in particolare ho trovato questa, qualcuno la conosce o sa darmi notizie?

https://www.autoscout24.it/annunci/ponti...cldtidx=14

nel mercatino non ho trovato nulla di interessante sul genere.

grazie mille

Cita messaggio
#2
Io non ci penserei 2 volte, se puoi ... Plymouth Satellite 68-69 al max 70.  :ciglia:

Non so se sei nel budget ma non c'è paragone, per me eheh.

[Immagine: 14119986-1968-plymouth-satellite-std.jpg]

1957 Chevrolet Bel Air
Cita messaggio
#3
La Formula postata è piuttosto brutta, interni improbabili, cerchi sproporzionati e il solito "resale black" lucido come una mela caramellata....

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#4
Se ha il 400 originale e il colore à giusto può essere un bel pezzo perchà di carrozza sembra essere messa bene

Certo....l interno à un pasticcio....sedili sbagliati per un 70, colore idem,pannelli porta inguardabili la dash è di una trans am e selettore marce aftermarket (ma queste due cose si risolvono veloci)

Io ho una Firebird in vendita....


Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
#5
Citazione:Se ha il 400 originale e il colore à giusto può essere un bel pezzo perchà di carrozza sembra essere messa bene

Certo....l interno à un pasticcio....sedili sbagliati per un 70, colore idem,pannelli porta inguardabili la dash è di una trans am e selettore marce aftermarket (ma queste due cose si risolvono veloci)

Io ho una Firebird in vendita....


Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk
Emi, la tua è quella grigia, vero? ricordo che scrivevi che di carrozzeria non era come doveva essere.. che cos'ha che non va? dalle foto sembra molto bella
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#6
Citazione:
Se ha il 400 originale e il colore à giusto può essere un bel pezzo perchà di carrozza sembra essere messa bene

Certo....l interno à un pasticcio....sedili sbagliati per un 70, colore idem,pannelli porta inguardabili la dash è di una trans am e selettore marce aftermarket (ma queste due cose si risolvono veloci)

Io ho una Firebird in vendita....


Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk
Emi, la tua è quella grigia, vero? ricordo che scrivevi che di carrozzeria non era come doveva essere.. che cos'ha che non va? dalle foto sembra molto bella
Si è lei

Il carrozziere non ha lavorato bene per quello che ho speso,ci sono delle aree da rivedere sulle fiancate e allineamento dei parafanghi,portiere,cofano poi tante auto americane di carrozzeria non sono perfette....ce chi non nomina i difetti e chi come me li segnala subito perchà so che la richiesta non è poca ed anche se è trattabile un acquirente così sa subito cosa viene a visualizzare anche se ti assicuro che di alcuni difetti i meno ferrati in materia non se ne accorgono


Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
#7
Se mi dai quello che chiedo (38k) mi separo da questa :019: :frown2:

[Immagine: firebird4.jpg]

 

Take it easy !
Cita messaggio
#8
Citazione:La Formula postata è piuttosto brutta, interni improbabili, cerchi sproporzionati e il solito "resale black" lucido come una mela caramellata....


Si in effetti gli interni sono osceni..... per i cerchi non sarebbe stato un problema, ne ho 4 originali
Cita messaggio
#9
Citazione:Se mi dai quello che chiedo (38k) mi separo da questa :019: :frown2:[Immagine: firebird4.jpg]


Bella, molto bella, ma a quei soldi no. Grazie mille
Cita messaggio
#10


Citazione:Bella, molto bella, ma a quei soldi no. Grazie mille
 

... è perchè non voglio venderla :ciappa: :ciappa:  a meno che non mi danno il giusto!


comunque una Firebird 1a generazione, con mortore (originale) 400  e messa decentemente sotto i 35.000 fai fatica a trovarne.

Ciao

Take it easy !
Cita messaggio
#11
Citazione:
Bella, molto bella, ma a quei soldi no. Grazie mille
 

... è perchè non voglio venderla :ciappa: :ciappa:  a meno che non mi danno il giusto!

comunque una Firebird 1a generazione, con mortore (originale) 400  e messa decentemente sotto i 35.000 fai fatica a trovarne.

Ciao


Io a quel prezzo ho venduto la Roadrunner con un 451 stroker, sarò pirla io..... comunque sto giro voglio spendere decisamente meno, la tua sembra molto bella, grazie ancora.
Cita messaggio
#12
Chiedere è una cosa, vendere (in italia) è un'altra.

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#13
Citazione:Chiedere è una cosa, vendere (in italia) è un'altra.


Non solo in Italia, e lo scrivo perchè lo so, sono assolutamente d’accordo con te, vedo alcune auto in vendita ad un prezzo che magari è anche il loro valore teorico, ma sono li da anni, quindi il valore reale è quello di vendita quando hai i soldi in tasca non quello che chiedi
Cita messaggio
#14
Citazione:Chiedere è una cosa, vendere (in italia) è un'altra.
Logico... in Italia ormai vendi a fatica le auto  "grosse" e appena il prezzo supera i 15.000€ ci vuole il vero appassionato che sa e che conosce ...

o devi avere una Alfa o una Fiat :ciappa: :ciappa: ,

Ormai prendo riferimenti dal mercato estero che è più "serio" e più "allineato"  sulle auto d'epoca.


PS. questa TA mi sembra carina:

https://www.autoscout24.it/annunci/ponti...?cldtidx=8

Take it easy !
Cita messaggio
#15
@giz non hai dato un'idea del budget di spesa nè se la cerchi solo in italia, in europa o inogniddove.. magari con queste indicazioni ti si può aiutare meglio.

La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#16
Cerca solo in Italia, niente da targare... potrebbe spuntare una cifra migliore all'estero...
Cita messaggio
#17
Citazione:Cerca solo in Italia, niente da targare... potrebbe spuntare una cifra migliore all'estero...

Dal estero ormai con l'ecotassa 2.500 € più altri ca. 1.000 € per targarla ecc. molto non risparmi
Take it easy !
Cita messaggio
#18
non vale per auto non di prima immatricolazione, secondo quanto riportato da nigel di recente

La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#19
Citazione:non vale per auto non di prima immatricolazione, secondo quanto riportato da nigel di recente
Se l'auto , anche usata,  la importi dal estero paghi l'ecotassa.

Se l'auto usata l'acquisti in italia già con targa italiana non la paghi.

Take it easy !
Cita messaggio
#20
Citazione:
non vale per auto non di prima immatricolazione, secondo quanto riportato da nigel di recente
Se l'auto , anche usata,  la importi dal estero paghi l'ecotassa.

Se l'auto usata l'acquisti in italia già con targa italiana non la paghi.
Auto nuova dell' estero si

Auto usata con tot km e anni credo di no


Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)