Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Corvette C7....1/13/13...la rivelazione...
#41
Non à una Corvette....

[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#42
Citazione:Non à una Corvette....
 

Certo che è una Corvette...solo che è la più brutta della storia! :zsarcastic4xx:
[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
#43
Citazione:hahahaha cambio a 7 marce!? Ma che ha la curva di coppia di un Cagiva Mito 125? Orrore
magari la settima è di riposo? dico magari eh... poi di sicuro un 6.2 a fasatura variabile avrà la coppia di una mito 125...
[Immagine: challycamo2lb7.jpg]

Che bello il suono del V8!
Cita messaggio
#44
Buh...a me piace ed anche molto....

Non ci vedo nulla di uguale a nessuna Ferrari, forse il rosso trae in inganno qualcuno....

Direi invece che finalmente si cambia forme, improntate sul moderno e non sul retrò....

Del resto se si vogliono linee più "vecchie" si ha l'imbarazzo della scielta tra c1, c2, c3.....ecc....

 

Secondo me un'auto moderna deve essere moderna.....
Cita messaggio
#45
A mè me piace!!!!  e il posteriore in particolar modo :clapclap:  :clapclap:

Cita messaggio
#46
Uguale no... Però mi ricorda molto la Ferrari F12 Berlinetta (ed è un complimento!)

 

[Immagine: conlaprimacorvette.jpg]

 

Concordo sul discorso auto moderna, scelta coraggiosa quella di rinnovarla così tanto ma secondo me ben riuscita. A me piace e secondo me è molto più bella delle due precedenti versioni (5 e 6). Nonostante tutto però guardandola non ci vedo una Corvette... magari mi ci devo solo abituare... Non mi convince molto il posteriore... Estericamente i 4 scarichi tutti vicini non mi piacciono, avrei preferito 2 per lato e mi spiace che siano stati abbandonati del tutto i fari rotondi. In sostanza comunque è una gran bella macchina e vedendo che fine ha fatto l'Impala tutto sommato posso tirare un sospiro di sollievo!  :ciappa:

Cita messaggio
#47
concordo, la somiglianza c'è eccome.

La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#48
Mi domando se esiste una vettura moderna che non assomiglia a nessuna altra vettura moderna......

Cita messaggio
#49
ce ne sono, poche ma ce ne sono (bugatti, pagani, maserati, lamborghini, porsche rimangono simili a sè stesse, non si stanno appiattendo). anche se purtroppo la tendenza è quella che dici tu marco.

La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#50
Citazione:Mi domando se esiste una vettura moderna che non assomiglia a nessuna altra vettura moderna......
Certo! 

[Immagine: nissan-cube-2012-frente-prata.jpg]  :zsarcastic4xx:

 

Scherzi a parte, hai ragione... molte si somigliano. Il commento non era per darti contro, era solo per sottolineare come il colpo d'occhio faccia venire in mente più una Ferrari che una Corvette... E non dipende dal colore rosso, la ricorda anche nelle altre foto in cui è grigia o di altri colori... Molte sportive/supercar/chiamalecometipare o comunque di quella categoria si somigliano... Daranno più importanza alla galleria del vento che all'ispirazione? Boh!  :011:
Cita messaggio
#51
La bugatti l'ultma vettura che aveva costruito prima della Veyron mi pare la guidasse Nuvolari (non il simpatico utente del forum); la Pagani produce 20 esemplari l'anno di un modello, la maserati è la ferrari, la lamborghini, a parte la diablo, fa macchine uguali tra loro, così come la ferrari......

Insomma marchi imparagonabili.......

Qui si parla di una Corvette, una vettura per un diverso pubblico....

E' ovvio che certi modelli, che costano quanto la vincita del superenalotto, siano esclusivi....e ci mancherebbe altro..... :icon_hug:

 

 

@Teod83:Avevo capito :icon_hug:

Cita messaggio
#52
le lamborghini si somigliano tra di loro, ma non con le altre marche, questo intendevo. purtroppo la ferrari (mia modestissima opinione) ha perso un'identità stilistica che la contraddistingua a colpo d'occhio per le linee esterne e va al di là del fatto che in questo caso sia la corvette a ricalcarne le forme.

La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#53
...ripeto, il "culo" della c7 è favoloso !!

Take it easy !
Cita messaggio
#54
Io sono contro corrente... A me piace un bel pò....!!!

Cita messaggio
#55
Che tristezza...
[Immagine: RCSupporter.jpg]
Cita messaggio
#56
vedremo presto altre trasformazioni che le più famose firme di Custom, faranno...e son sicuro se ne vedranno delle belle.....

Sicuramente è un pò più muscle delle precedenti Corvette prodotte, almeno x me...

Non dispiace affatto la linea e il frontale, diciamo che potevano lasciar i fari tondi posteriori, era la firma delle Corvette..

E poi è Stingray...ha portato bene nel passato, auguro tale fortuna anche al nuovo arrivo..

Sempre e soooooolo Corvette...

:zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :ciglia: :ciglia: :ciglia: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

Cita messaggio
#57
Oggettivamente mi pare una gran bella macchina da sbavo... :arf:

 

Ma ultimamente, forse a causa di esigenze di gusti del mercato, l'hanno svilita. Prima eliminando con la C6 i bellissimi fari a scomparsa anteriori, e adesso eliminando i fanali tondi posteriori con la C7. Insomma un risultato che la butta un po' di più nella mischia e che le fa perdere di un bel po' di personalità e unicità, e il fatto che abbiano scomodato il leggendario nome Stingray per quest'ultima versione mi sembra un po' fuori luogo...

Cita messaggio
#58
è normale che per sopravvivere, i vari modelli si debbano evolvere, ma è anche vero che non si può rimanere ancorati al passato con i "fari a scomparsa", assolutamente fuori norma oggi, i fari posteriori tondi - piccolo dettame stilistico che si evolve e si modifica... le stesse considerazioni erano state fatte per la challenger moderna..."che schifo il fanalone posteriore", " è troppo grossa", "sembra una charger a due porte"...per la camaro...per la nuova charger... credo sia inevitabile che prima o poi una vettura finisca per somigliare ad un'altra.. quello che ha mantenuto è lo spirito e quello che rappresenta...insieme alla viper rimane l'ultima auto sportiva americana, e in questo periodo di downsizing e rigore, con un nuovo motore, quasi interamente riprogettato...insomma..non è poco..

1960 Cadillac Flattop


2006 Jeep Grand Cherokee CRD


1967 GT350 - 2139


Cita messaggio
#59
Citazione:ricordo che una delle prime frasi quando era uscita la C6 furono "sembra la brutta copia della 360 modena"

 
 



Infatti...  :ciappa:

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#60
Citazione:insieme alla viper rimane l'ultima auto sportiva americana, e in questo periodo di downsizing e rigore, con un nuovo motore, quasi interamente riprogettato...insomma..non è poco..
 

Su questo sono pienamente d'accordo :approv:
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)