Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Stefano Besnate
#1
Ciao sono Stefano ho 46 anni e vi presento la mia K cars Chrysler Le Baron two doors coupè anno 1984 . Bianca con tetto rivestito parzialmente in vinile ed interni in velluto blu . Monta un 4 cilindri 2.200 a carburatore di 100 cv abbinato ad un cambio automatico con leva al pavimento di 3 marce.

 

http://prntscr.com/ish47t

 

Cita messaggio
#2
Benvenuto

240 e 124 ?

Cita messaggio
#3
Grazie .. era una 144 DL 
Cita messaggio
#4
Ciao benvenuto!



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
#5
Grazie Smile

Cita messaggio
#6
Benvenuto nel forum! 😁
Cita messaggio
#7
Grazie... spero di poter contribuire alla diffusione di questa splendida filosofia automobilistica Smile

Cita messaggio
#8
:hands51:

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
#9
Ciao Stefano e benvenuto. Hai (o avevi) una Volvo d'epoca? Io ho un 780 dell'86, belle macchine e poi la qualità dei materiali è veramente superlativa. Vedo che sei di Somma Lombardo, ho acquistato lì il mio (oramai ex) Blazer.

Cita messaggio
#10
:hands51:

Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
Cita messaggio
#11
Benvenuto!

Cita messaggio
#12
Citazione:Ciao Stefano e benvenuto. Hai (o avevi) una Volvo d'epoca? Io ho un 780 dell'86, belle macchine e poi la qualità dei materiali è veramente superlativa. Vedo che sei di Somma Lombardo, ho acquistato lì il mio (oramai ex) Blazer.
Si adoro le Volvo. Ne ho sempre avuta una.. passione che parte nel lontano 1989 a 18 anni , guidavo una splendida 240 sw GL del 1984 cui feci un brutto incidente. Poi via via ebbi una 740 TD SW 88 , una 740 T16 SW 90 , una 240 superpolar 92, una 850 gle SW 95 una 240 delivery van D6 del 88 ed infine ho chiuso il cerchio con una 144 DL del 73 cui il 2 aprile dell'anno scorso feci un altro incidente ( 3 anni di restauro e un mese di strada Sad ). Domani però mi arriva una 240 GLE berlina del 88 da restaurare Smile. Americane ? sempre amate fin quando avevo 16 anni (i telefilm degli  anni 80 hanno lasciato il segno Smile) . Quando vidi la Le Baron non ebbi dubbi .... Certo che non ha il V8 che però ho assaggiato x 5 anni ( 351" cleveland 325 cv ) su di un auto italiana ( Iso Rivolta ) .
Cita messaggio
#13
Benvenuto
Cita messaggio
#14
Ciao e benvenuto, siamo praticamente vicini di casa! :hands35:

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)