Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
GPS Tracker - Localizzatore
#1
Citazione:Ottimo, non ti avevo scritto, ma mi ero immedesimato pensando se fosse successo a me ...
 

Se mi permetti un consiglio che ti farà stare più tranquillo: un bel localizzatore da porre sotto il parabrezza, zona cruscotto.

Poco meno di 50 euro ben spesi, un buon investimento per la salute mentale!

Personalmente, ne ho più di uno, anche la versione fissa e per l' utilizzo delle auto che ne facciamo, va più che bene!

http://www.ebay.it/itm/LOCALIZZATORE-GPS-TRACKER-CAVO-ALIMENTAZIONE-AUTO-CASA-SATELLITARE-GSM-SPRS-/180906372588?pt=Altro_Navigatori_e_Gps&hash=item2a1edc2dec

Nella speranza che non debba mai servirti! :ok:
 

io lo ho montato su tutt le auto, un localizzatore gps che mi da la posizione sul mio sartphone....   costa sui 70-80 euro e va da dio

 

io su tutte le auto ho motnato questo: http://www.ebay.it/itm/TK103-PRO-Localizzatore-Satellitare-GPS-Antifurto-USB-/170900106744?pt=Altro_Navigatori_e_Gps&hash=item27ca70adf8

 

anche se staccano la batteria lui ha una sua  batteria interna che funziona ancora per 48 ore... funziona s gps ma anche a gsm...

Take it easy !
Cita messaggio
#2
@V8 Interceptor

Tu hai proprio quello postato o un modello simile? Sinceramente, io non mi sono trovato un granchàbene...

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#3
Citazione:@V8 Interceptor
Tu hai proprio quello postato o un modello simile? Sinceramente, io non mi sono trovato un granchàbene...
il modello che ha linkato V8interceptor è un modello per la borsetta o per controllare i figli ecc.(mi sono fatto una cultura un paio di a nni fa su questi gps-tracker) non è adatto (adatto poco) alle auto, il modello invece che ho linkato io viene montato fisso in auto e viene alimentato dalla batteria del auto e se staccata dalla sua batteria interna , ha una sua antenna GPS e anche una antenna GMS (che non è così precisa ma almeno anche se l'auto stà in un cappannone più o meno si riesce a localizzare l'area/zona)

ero scettico pure io sul TK103 però dopo le varie prove ecc. sulla mustang lo ho montato anche sulla firebird e sulla 124... per quello che costa è veramente un bel aggeggio :-) ora è diponibile anche la versione tk103"B" con telecomando a distanza per attivarlo e disattivarlo.
Take it easy !
Cita messaggio
#4
@Michi

Ottimo e interessante! Oltre a segnalare quando la batteria è scarica, segnala anche quando viene staccata dalla batteria dell'auto? L'assorbimento, penso, che sia minimo: Confermi?

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#5
confermo... comunque io stacco sempre la batteria 8con un staccabatterie) quando è ferma più di una giornata...

 

sulle mie non ho collegato relais per la pompa benzia (che si pù staccare/interrompere tramite smartphone) e non ho attaccato microfono ecc.   ho solo collegato l'apparecchio e inserito una scheda SIM, e collegato le sue 2 antenne, a me basta sapere dove si trova la macchina il resto non mi interessa...  non ho neanche iniziato a programmarlo per le atre suo opzioni (sms quando l'auto si muove, o quando esce da una certa zona oppure quando superi la velocità) sono cose che non mi interesano.

 

l'antenna gms la ho appoggiata  vicina al apparecchio stesso e l'antenna GPS stà sul portaoggetti dietro il lunotto attaccato allo schienale dei sedili posteriori (deve avere vista visiva verso i satelliti) e non da assolutamente nel occhio... la "scatoletta" che ha dimensioni ridotte la puoi mettere dove vuoi, normalmente sottto il sedile o da qualche altra parte, meglio se nascosta per bene.

 

per vedere dove stà l'auto basta che chiami con il tuo smartphone il numero della sim che hai inserito nel tk103, questa dopo un secondo si disconette da se e ti invia un sms con le coordinate,  appen tu clicchi sul link che ti è arrivato per sms  si apre google-maps e ti fa vedere esattamente dove si trova l'auto (l'importante che sulla sim che hai nel tk103 ci siano un paio di euro di ricarica per farti inviare l'sms) :-)

Take it easy !
Cita messaggio
#6
Grazie mille per la delucidazione. Ci penserò su.  :ok:

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#7
Citazione:@V8 Interceptor
Tu hai proprio quello postato o un modello simile? Sinceramente, io non mi sono trovato un granchàbene...
 

Sicuramente è meglio il modello linkato da Michi, ma necessita di installazione e quindi fisso, non si può spostare.

 

Del modello fisso, questo è uno degli ultimi modelli, superiore agli altri perchè si inserisce con un semplice telecomando invece che con un sms.

Inoltre ha la sirena ed un sensore di urti, quindi suona come un normale antifurto in caso di urto, apertura sportello o tentativo di accensione, oltre il normale localizzatore satellitare.

Montato ovviamente fisso sulla daily driver e pienamente soddisfatto.

www.ebay.it/itm/TK103B-GPS-TRACKER-LOCALIZZATORE-MEZZI-MOVIIMENTO-TERR-/200575022037?pt=Altro_Navigatori_e_Gps&hash=item2eb333f3d5

 

L' altro più economico, ha il vantaggio di non necessitare di installazione quindi trasportabile da vettura a vettura.

Condizione necessaria, deve essere riposto in zona parabrezza per poter "aggaciare" i satelliti avendo l' antenna incorporata e quindi meno sensibile rispetto al modello fisso.

Non è precisissimo come il modello fisso, ma fa egregiamente il suo lavoro ed in caso che qualche bastardo malintenzionato cerchi di trovarlo, è molto più difficile da localizzare non avendo alcun filo o antenna esterna.
Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
Cita messaggio
#8
il tk103b non lo preso esisteva già tempo fa,  siccome se monti il tk103 normale lui automaticmante è sempre disponibile a meno che non vuoi montare la sirena, qui logicamente se non lo spegni ti suona...

 

il problema del modello portatile è che va a batteria e non lo puoi nascondere... se rubo un auto e mi vedo stò aggeggio portatile  sul parabrezza lo butto dalla finestra :-) e l#auto te la rubo comunque...

 

invece col modelllo fisso devono andare a cercarlo e se lo nascondi per bene lasciali pure cercare per un paio di ore...  :ciappa: 

 

Take it easy !
Cita messaggio
#9
Citazione:il tk103b non lo preso esisteva già tempo fa,  siccome se monti il tk103 normale lui automaticmante è sempre disponibile a meno che non vuoi montare la sirena, qui logicamente se non lo spegni ti suona...
 

il problema del modello portatile è che va a batteria e non lo puoi nascondere... se rubo un auto e mi vedo stò aggeggio portatile  sul parabrezza lo butto dalla finestra :-) e l#auto te la rubo comunque...

 

invece col modelllo fisso devono andare a cercarlo e se lo nascondi per bene lasciali pure cercare per un paio di ore...  :ciappa: 

 
 

Perdonami, non ho capito la prima parte.

 

Il portatile lo nascondo sotto il cruscotto, fissato con doppia calamita (una sul localizzatore e l' altra fissa sulle auto) e ogni tanto mi capita di non riuscire a trovarlo a primo colpo!

Funziona perfettamente ed in stand-by, la batteria dura circa 48 ore, più che sufficiente.

Ovvio che non intendevo di lasciarlo a vista sul cruscotto!

 

Personalmente, ne ho 2fissi (103 e 103b) e 1 portatile.

Il 103b è notevolmente più comodo del 103 (senza telecomando e sirena) e trovo il portatile notevolmente più comodo e più difficile da individuare proprio perchè non ha alcun filo esterno, solo una mini scatoletta.

Comunque, il fisso è notevolmente più completo per tutte le altre possibilità di collegamento.
Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
Cita messaggio
#10
ah, ho capito... pensavo che lasciassi il gps-tracker portatile sul cruscotto...

comuqnue se lo nacondi bene 8come ho fatto io devono cercarlo per bene prima di trovarlo e anche seguendo il cavo sarà una gara dura siccome va a finire dietro lo schienale dei sedili posteriori e per smontare quelli gli auguro buon divertimento :ciappa:

comunque devo dire che per quello che costano sono veramante  comodi e come antifurti a mio parere i più effettivi...  se l'auto (o la moto) te la fregano o te la portano via con un carro attrezzi almeno sai dove andare a cercarla e poi una volta trovata sono :aufsmaul:

Take it easy !
Cita messaggio
#11
qualcuno che conosco io sotto il cruscotto ha qualcos'altro nascosto , ma funziona solo se il proprietario è presente :zsarcastic4xx:

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#12
Io mi trovo da dio con Allie.

Piccolo come due dita si attacca alla presa della diagnostica e lo si nasconde bene.

L'applicazione per il cellulare è gratuita e ti controlli tutto lì.

[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
#13
Citazione:Io mi trovo da dio con Allie.

Piccolo come due dita si attacca alla presa della diagnostica e lo si nasconde bene.

L'applicazione per il cellulare è gratuita e ti controlli tutto lì.
 

una volta acquistato a 129 euro ti costa qualche cosa? sei indipendente da loro? o devi sempre appogiarti a loro? ho letto che ci vogliono dei "crediti" per sapere certe cose, questi crediti sono a pagamento?

 

chiedo siccome con il sitema che uso io (tk-103) una volta acqusitato non costa più nulla e non ho bisogno di nessuna terza persona/ente/ditta per farlo funzionare come voglio io.

ciao

Take it easy !
Cita messaggio
#14
@ Michi

 

Se non lo conosci, ottimo per gestire il traker direttamente con telefono Android.

Gratis per 1 solo dispositivo, a pagamento per più dispositivi, costo ... 2 euro!

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.gpstrackersms.pro&feature=search_result

 

Se l' argomento interessa anche ad altri, ne parliamo in un topic apposito?

Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
Cita messaggio
#15
Citazione:@ Michi
 

Se non lo conosci, ottimo per gestire il traker direttamente con telefono Android.

Gratis per 1 solo dispositivo, a pagamento per più dispositivi, costo ... 2 euro!

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.gpstrackersms.pro&feature=search_result

 

Se l' argomento interessa anche ad altri, ne parliamo in un topic apposito?
 

non lo conoscevo... ora lo scarico subito... mi serve per 3 auto... lo provo e se mi paice lo acqusito

grazie

 

PS. si forse sarebbe da aprire un topic a posito siccome interessa sicuramente anche ad altri
Take it easy !
Cita messaggio
#16
Riordinato un pò e diviso il topic.

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#17
@Giò

Funziona solo con le auto che hanno l'OBD2, vero?
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#18
Allie è una minkiata,facile da trovare ad un mio cliente hanno rubato il grand cherokee (con le chiavi) aveva allie e l'ha ritrovato il giorno dopo, e fin qui tutto ok...torna a casa con l'auto e la mette in garage l'indomani mattina và in concessionaria per fare sostituire le chiavi e mentre l'auto è nel parcheggio del concessionario gliela ciulano un'altra volta ...ovviamente mai più ritrovata...

[center][size=4]Correre è vivere...e tutto ciò che fai prima o dopo è solo attesa...................Steve Mc Queen[/size][/center]



[center]He traveled the world,

socialized with movie stars and beauty queens, made and lost numerous fortunes, won races, built cars

and lived large.
[/center]

[center]Carroll Shelby 1923-2012

[/center]
Cita messaggio
#19
Citazione:Allie è una minkiata,facile da trovare ad un mio cliente hanno rubato il grand cherokee (con le chiavi) aveva allie e l'ha ritrovato il giorno dopo, e fin qui tutto ok...torna a casa con l'auto e la mette in garage l'indomani mattina và in concessionaria per fare sostituire le chiavi e mentre l'auto è nel parcheggio del concessionario gliela ciulano un'altra volta ...ovviamente mai più ritrovata...
e del tk103 che ne pensi, sto pensando di prenderne uno
Cita messaggio
#20
Mi sono fatto una cultura anni fa di sti localizzatori...

alla fine ho voluto provare il tk-103 (e i suoi derivati, ne esistono molti diversi esteticamente ma al interno sono tutti uguali/simili) siccome su vari forum tedeschi ne parlavano molto bene...

mi ero detto, ok per 80 euro se no  dovesse funzionare non ho speso un capitale e lo butto...

alla fine lo ho trovato a dir poco ottimo, conosco ormai molte persone che lo hanno e sono soddisfatti... la batteria interna tiene per circa 48 ore... ora lo ho montato su tutte e 3 le auto.

 

poi come segnalato da v8 interceptor (come ho capito anche lui ne ha installati 1-2 sulle sue auto) ora ci sono anche le app per i-phone e android per gestirlo (devo ancora provarla questa app)

 

tutto inizio col tk-102 e poi usci il tk-103 che ha eliminato i problemini della prima versionee  che era solo portatile (se nono erro) , il tk-103 lo vendono ormai da moltissimi anni, esite anche un tk-104 e un tk-105 che a mio avviso sono un tk-103 un po più "moderno" cambiamenti pochi e funzioni uguali (mi sa che internamente sono persino uguali, ma questo non lo so)

 

Sul mercato essitono molti sistemi più o meno costosi, quelli che sconsiglio sono quelli che sono dipendenti dalla ditta produttrice, cioè se voui localizzare la tua auto devi usare il nostro software oppure devi passare tramite il nostro sito oppure devi pagare un canon ecc.  sicuramente avranno più funzioni e saranno più semplici ma personalmente non mi piace essere legato a qualche ditta, (è come l'i-phone non lo ho siccome per caricare musica, foto ecc devi avere I-tune sul computer e loro ti controllano cosa puoi o non puoi... io uso un telefonino con sistema android qui ci carico cosa voglio da dove voglio senza essere legato ad un certo sistema/ditta)

Take it easy !
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)